AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

mercoledì 28 maggio 2008

Maia-Quiz - episode 2*

L'attacco di nostalgia si fa più forte, perché la gita nel milanese, come già si evince da post precedenti, è saltata causa febbre e placche, con grande tristezza della Ciccer.. ;°°°(

Agevolo foto delle suddette placche, semmai qualcuno avesse dubbi sulla veridicità di ciò che dico, e come prova documentata per il mio diretto superiore, il malefico tiranno(sauro) Dr. Burns..:


Le placchine sono quelle due cosine indicate dalle frecce blu. ^_^

***

Ma torniamo a noi, e al vero motivo di questo post, cioè lanciare un nuovo appassionante MAIA-QUIZ: Indovina indovinello... chi ha rappresentato questa volta il mio maialino quattrenne nel suo meraviglioso disegnino..?????

Questa volta è più facile, perché lui, da grande artista qual è, è stato bravissimo.. (sei un campione, amore mio!! ^_^)


Agevolo qui sotto la foto:

Il vincitore sarà menzionato in un post qui nel Ciccerblog..! ;))

***

PS: Colgo l'occasione per sollecitare l'invio dei disegni relativi all'iniziativa:

IDENTIMAE - "UN IDENTIKIT PER MAEDDA"

Finora, è pervenuto solo un ritratto (grazie white myrtle...! ;))

ORSU'! LIBERATE GLI ARTISTI CHE SONO IN VOI!!!!! (capito, catpau, Layledda, RobyVì....e tutti gli altri?? ;-))

Buongiorno a tutti.

APDEIT:

Come promesso, pòsto in apdeit il meraviglioso lavoro che jojo ha appena spedito in redazione (o Direzione, che dir si voglia..)... :)
MMMMMbeeeehhh.... devo dire che è notevole..... (...X°°°°DDD)

BRAVO JOJO!!! :***


APDEIT EGHEN:

Un altro apdeit per dirvi che un nuovo ex-lurker è tra noi, cioè Uinde, al quale esprimo il mio caloroso BENVENUTO... :), e per confermare che la risposta al MAIA-QUIZ n°2 è stata svelata dalla bravissima Pizzicottina!
Una menzione particolare va anche al nostro Uinde, che ha dato il giusto nome al supereroe rappresentato ne disegno, con tanto di citazione da Wikipedia..

Trattasi de: "LA COSA", personaggio del fumetto/cartone/film "I Fantastici 4" , che il maialino adora e che, parola di zia, ha egregiamente rappresentato col suo stile inconfondibile. Agevolo foto per appurare la somiglianza...

Bravissimi tutti!!! 8-))

466 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 466 di 466   Nuovi›   Più recenti»
LaCiccer ha detto...

AgA ciao :***
E'giorno: vai a dormi'...
Bonanotte!
.
Uinde :***
te possino.. ma un du.. tre volte passerai no??????
vavè.
.
Maedda :********
nessunissimo problema!
Ieri scrivevo che non si sapeva se commentare da davo senza troppi fronzoli ti andasse bene... Dicevo così esclusivamente perché tu in realtà non hai mai smesso di andare e commentare da davo e comunque sei sempre stata la più tollerante tra di noi..
In un tuo commento hai anche cercato di tranquillizzare catpau in merito agli interventi di Davide, per cui ho dedotto che tu non avessi problemi a commentare esattamente come facevi prima da davo...a differenza di noi, che non ci riusciamo più tanto bene e che siamo più restie a "tornare"...
Nient'altro, Mae', solo mère considerazioni gigonesche sul ciarlare simpaticamente o meno nel davobloghhe... :O))
TECUMPRI', CUMPA'????
:*******
Tevojo vèneeeee!!! (e te capisco su MAGGhIO che è il PEGGhIO!!! O_o
Da dumani se torna a scòla, e s'ha da LAURA'!!!! X°P))

LaCiccer ha detto...

Mag povera... :.(
Bacino... :***

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciccerblog!
Io sono in pausa pranzo. Ma questo, giuro su Tara, è l'ultimo panino con prosciutto crudo che mangerò. Orami mi schifa. Vado avanti con questa dieta "benevenuto-scorbuto" da mesi, e ora ho deciso. D'ora in poi solo frutta e verdura e carboidrati tipo riso e pasta. Riempirò la mia vaschetta termica comprata a Tokyo (e poi rivista da Muji a Torino più economica di un buon 50%, mannaggia), bacchette rubate al cinese, e via! Inaugurerò una nuova moda japan-chic qui nel pianerottolo del mio studio, così che tutto il Dipartimento possa vedere quanto sono up to date.
Torno a the last sandwich.
Ex-poldo sbaffini, alias Catpower

Anonimo ha detto...

Mag, tesora, sono fortemente con te! e se hai bisogno di aiuto, tipo per essere interrogata a salti, per cercare dritte sulla materia, o altro (ma non per copiare, nel caso sia scritto, deontologia professionale, eh:-)) io mi rendo a te disponibile. Sul serio, eh, non farti problemi! Ma dopo 16 ore spero che tu dorma almeno 8 ore sane sane. Dai che il meccanismo sonno-veglia è un toccasana per l'apprendimento. Un giorno ti racconterò cosa faceva Edison per avere idee tanto brillanti.
Ninna nanna coscina di pollo.

Ciao me-me-ga-ga-ga-lo-AGA!!!!!!!ci sei mancatissimo ieri sera....Mi si stavano per cicatrizzare le voragini sul collo, ho dovuto graffiarmi complusivamente per impedire la tragedia! Non farlo più eh, o mi va il sangue alla testa, senza il tuo amabile drenaggio, e divento collerica, iraconda e vendicativa sopra le righe- Tu, o vampiro, mi plachi....;-)
Layla, beccati questa! Così almeno aga lo lasci un pò anche agli altri, mata hari barbaricina...;-))))
Maedda, che bello sentirti!!!Ti abbiamo evocata anche con il tavolino rotondo ieri, e a un certo punto a elli stava per materializzarsi un ectoplasma dalla gola (lo puoi vedere in foto, vicino alla placca sinistra), con le tue fattezze. Non si è scomposta e l'ha postato come partecipante esterno al concorso IdentiMae, con buone possibilità di vittoria finale.

Daisy, sono contenta ti sia servito, e incrocio tutto l'incrociabile anche per te.
Spero di non avere dimenticato nessuno.

ah, sì. ciao Ellcrys. tsk.

LaCiccer ha detto...

gentilissimo Poldo Sbaffini
E perché non la gavetta con fagioli e cotiche? Ci pensi su: avrà bisogno anche di qualche legume nella sua (a)variata dieta..
Per la sua naturale regolarità, si rivolga a Casa Barbagia. Grazie.

LaCiccer ha detto...

catpau
cosa sarebbe quel tsk?
Ti lancio un ectoplasma al sapore di acciuga, ehhh????

Anonimo ha detto...

Regolare sono regolare. anche troppo. Intestinalmente, vorrei essere più anarchica, se proprio devo dire.
La principessa Carolina di Monaco ha parlato. Alè le bon ton.

e le lenticchie le amo come poche cose al mondo. Slurperrime. Solo che è difficile portarmele nella 24 ore, potrebbero decidere di coalizzarsi, uscire tutte insieme e rendere a pis il mio registro. Ok, è carino, ma poi magari la Segreteria non è d'accordo.

Anonimo ha detto...

pis sta per pois. Scusate. La tastiera del pc dei magri fondi di magazzino universitari. non come il bel portatile che non mi fa MAI sbagliare. Elly, tsk, è tutto un mondo epistemologico. Appuralo. Oggi voglio usare solo anacoluti, e frasi epiche.
Attenzione. sarò lapidaria. e sputasentenze.

LaCiccer ha detto...

Mettile in un bottiglione di vetro e tappo girevole a pressione. Neanche le posate ti servono: le bevi. Poi quando arriva la salsiccia la incanali direttamente nella faringe.
E ti pulisci la bocca con il polsino della giacca, obviusli..

LaCiccer ha detto...

catpau
sputa le sentenze ma non le lenticchie. Farebbero un po' schifo.

Anonimo ha detto...

No. Questa della salsiccia è troppo. Poi non dirmi che non mi dai gli assist. Ricordati in che post siamo. Non ti conviene fara tanto la IT, ti avverto. memento, memento....
p.s. Abbastanza icastica? lapidaria? Come sto andando come Catona censoria?

LaCiccer ha detto...

catpau
X°°°D giuro che non ci avevo minimamente pensato...
TE L'HO DETTO CHE NON SONO MAI OT..!!!!!!
x°°°°D

LaCiccer ha detto...

catpau
hai visto il commento di sole da Davo?

Anonimo ha detto...

elly, oggi la tettonica a zolle laringo-faringea come va? meglio?
(mi dilungherei, ma non sarei icastica. e lapidaria. rispondi.)

Anonimo ha detto...

sì, ho visto, ho visto Elly. e ho anche visto l'ultimo nuovo post di Davo. peraltro corretto, in questi termini. "Davide non ha mai fatto partire alcuna crociata contro gli OT". Effettivamente è stato male interpretato, ma in tutti i sensi. Nel senso che qualcosa è partito, ma non da lui, ed è verissimo. e nel senso che probabilmente non sono gli OT i destinatari. Ma sono mie illazioni.
al terzo giorno, come nelle migliori tradizioni, sono risorta dalla cappa di scoramento. Ed oggi voglio bene a tutti. Cmq, grazie Sole, sei una persona molto carina, garbata e saggia.

Anonimo ha detto...

cmq anche oggi il Davo deve essere sotto lavori in corso. Che ci stiano costruendo sotto la metropolitana leggera? L'ultimo 27 barrato è passato alle 7 e 02 del mattino!

Anonimo ha detto...

Elly, posso chiederti una cosa? Ma rispondi solo se lo ritieni opportuno, davvero. Dave ti ha scritto sulla mail qualcosa di specifico al riguardo?

LaCiccer ha detto...

catpau qualcosa di grosso si muove nel cantiere davo:
due nuovi post e io non li avevo minimamente visti, perché non mi si visualizzavano proprio...soo ora ho visto l'ultimo post..
Beh, non ci resta che riempirlo di OT!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHGALAGALAGALAGALAGALAGALAGALA!!! x°°°°°DDD

LaCiccer ha detto...

Davo non mi ha mai scritto, ma proprio MAI...
E' in contatto con Layla, non con me, cat. :)

LaCiccer ha detto...

E manco io jò scritto. TIE'! ;)

LaCiccer ha detto...

Seee figurati se viene a scrivere a me, TSK. (lapidaria)

LaCiccer ha detto...

ciò come l'mpressione che quel post rimarrà vuoto.

LaCiccer ha detto...

catpau il tuo silenzio è... lapidario... O_O

Anonimo ha detto...

Ma oggi che fai? a laurà non se ne parla nevvero? Hai sentito che hanno aggredito Kladjy (o come si scrive)? E adesso che è stato toccato anche il pupillo di mavia, e non c'è più nulla di sacro, ora che si è infranto l'ultimo tabù, le istituzioni lo capiranno che stiamo vivendo in un clima terrificante? la smetteranno di minimizzare? solo ieri in corriera l'autista stronzo e una vecchia peggiore di lui inveivano a ca**o contro le badanti ukraine, ma in toni da gelare il sangue. Sai, la voce roca e sgradevole prodotta dal mix-bevitoreincallito plus fumatore plus assenza di vari denti essenziali? Ecco proprio quella. Avevano la stessa voce. E si davano manforte dicendo le stesse cose. Una delle perle è stato l'autista orrido e impraticabile che millantava di essersi fatto chissà quante russe in cambio di qualche jeans usato. a parte che era evidentemente implausibile, ma la boria salivante con cui se ne bullava, e la tizia che ripeteva slogan consumati, genere: "tutte p, vengono a rubarci uomini e lavoro, etc." erano uno spettacolo schifoso. io, che ero seduta accanto a sta tizia dietro l'autista ero indecisa se sbottare o lanciarmi in una filippica, o incenerirli con la forza del pensiero. Poi mi sono accorta che avevo Repubblica in mano, con l'articolo sui temi dei bimbi del quartiere napoletano che si è reso tristemente protagonista degli incendi ai campi Rom. Esponendo il titolo a caratteri cubitali ho detto: Che schifo. A voce piuttosto alta. La signora, sorridendo pensando che anche io convenissi con loro, si è voltata per "farmi amica". E io, guardandola bene in faccia ho ripetuto: che schifo. Mi è sembrato di vederle rotolare una briciola di comprensione nelle pupille. Ma non ne sono certa. comunque il clima è davvero pessimo.

Anonimo ha detto...

Ma ciau!
Oddio, un altro post sugli OT da Dave?
Adesso devo scrivere qualcosa di OT nel post sugli OT (ma credo che nessuno riuscirà a commentare).
Comunque sembra un post "tenero"
Ps come sta la nostra ciccer? :-*
Su, apri la boccuccia. E' arrivato il medico della mutua.
Fai AHHHHHHH
Ciao Catpau :-*

Anonimo ha detto...

Fox, giusto te! Per colpa tua non ho dormito ed oggi la mia leggendaria venustà è stat inficiata dalla mancanza di sonno. Ora mi dirai cosa hai scoperto nel video della vergogna. Forza!

Anonimo ha detto...

nooo, guardate cosa hanno scoperto tra le specie più strane nel 2007!

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/animali-rari/8.html

Anonimo ha detto...

@cat non ho scoperto nulla di nuovo. Ho solo notato i tuoi occhiali da sole.
Anvedi Cat, praticamente d'ora in poi sarai FASHIONPOWER ;-) (o CatFashion, scegli)
Io scappo anche se non ho ancora capito perchè Kledi è stato aggredito.
Cioè, a parte il gesto intollerabile assieme alle parole inqualificabili, non trovo le "motivazioni" di questa aggressione.

LaCiccer ha detto...

catpau
quando racconti certe scene sembrano irreali... Non so perché il fenfadenti abbia sproloquiato a quel modo, e non mi interessano le ragioni. Certe cose non si possono sentire. Da quando mamma si è operata all'anca, ha preteso e ottenuto che qualcuno l'aiutasse in casa, e quel giorno abbiamo conosciuto Rita. Rita è una giovane rumena che viene a casa nostra ormai da quasi un anno e le vogliamo un bene dell'anima. Tanto per rendere l'idea: il Natale lo ha passato con noi. E' intelligente, semplice e spiritosa, gran lavoratrice educata, cortese e dolce. Se pensassi che nell'autobus o da qualche altra parte qualcuno la trattasse in quel modo, ruggirei come una gestante nel momento del parto.
Che schifo.
Non c'era altro da dire: che schifo.

LaCiccer ha detto...

catpau
checcariiiiiiinooooo!!! *_*
E' Aga!!! cinino...
.
Fox
io sto meglio, molto meglio. Domani si torna a scuola (catpau, e che me vòi manda' a scuola co' le placche???).
che fai te ne vai?
già hai finito le sigarette...? ;)
:*

LaCiccer ha detto...

ritiro tutto.
verrà commentato, ma solo con OT.
Che schifo.

Anonimo ha detto...

Dal Davo tutto sbloccato. Adesso altre cose sono sempre più chiare. effettivamente la crociata non era contro gli OT, come diceva Davide e come pensavo anche io. Era proprio contro "le sarde". e dire che ho sempre scelto sport solitari, perchè non sono brava negli sport di squadra. ;-))Vabbè. Prendo e incasso. Io mi sono già scusata. Non posso fare il tour di Giovanni paolo II un'altra volta sul Daveblog. Direi che davevro basta. Se qualcuno lo vuole, mi scuso anche per l'aggressione a Kledji, per la monnezza di Napoli, per il trattamento di Clementina Forleo, per la spettacolarizzazione di Cogne, e per lo scudetto dell'Inter. non ho problemi a scusarmi, io. Ad essere oggetto di cicalecci (cit.) altrui, sì. E moltissimi problemi.
E francamante, anche l'anonima sarda la lascerei un pò da parte, è un pò fastidiosa sentirla tirare in ballo, un pò come la mafia per i siciliani (immagino).

Anonimo ha detto...

Elly, scusa, sei passata per "sarda" pure tu, per colpa nostra. dillo, almeno tu che puoi, che tu non sei sarda. Smarcati, almeno tu. E dillo che tanto meno tu sei "anonima". E grasse risate, a questa battuta, mi raccomando.
Grandissimo Colony, Limone, e tutti. :-)

LaCiccer ha detto...

ho letto ora cat
d'accordissimo con te.
Ciò che miinfastidisce è ch tutto questo viene fuori solo ora. Lungi dal parlare o ribattere quando se ne aveva l'occasione..
Noi non siamo lì a replicare e saltano fuori gli altarini, boh.
Allora praticamente funziona così: l'OT per loro è arricchimento e divertimento; quando lo facciamo noi è cicaleccio. Vabbè.
(Ma che dico, noi mai OT..)

LaCiccer ha detto...

L'ORGOGLIO SARDO MI PERMEA TUTTA.
SARDA SONO, NEL CUORE. AUGH!
Col cavolo che mi smarco... ;)
Aho, non fatemi sentire meno shardana di voi, eh! *.*
Limone forever, colony pure.
Uiloviu..

LaCiccer ha detto...

"Secondo me è giusto anche sforzarsi di intervenire con chi non si conosce"
A me pare che rispondiamo sempre, tranquillamente, a tutte.
Ari-Bah..

Anonimo ha detto...

Più che altro, ti risulta (o risulta a qualcuno, in tutta inestà però) che abbiamo mai ignorato qualcuno o qualcuna facendo pissi pissi bau bau? Che non abbiamo mai cercato di interagire con chiunque? D'altronde non è che siamo un pacchetto pre-confezionato, immesso come in una prova di marketing sul daveblog per sondare i gusti del pubblico. anche noi 4 ci siamo conosciute proprio sul Daveblog, senza sapere nulla di nulla l'una delle altre, fidandoci solo del nick (cit.) e dello spazio apparentemente predisposto per queste fortunate (e rare) conoscenze (la serendipity dell'altro giorno, ricordi?). e ci siamo conosciute secondo standard normalissimi, non con una parola segreta o carbonara (cit.). così poteva accadere con tutti. mai, mai e mai messo paletti, voltato le spalle, chiuso gli occhi, parlato in codice. e se abbiamo talvolta, nel cuore della notte, parlato solo tra di noi (cit.), secondome è successo:
1. Perchè essendo il cuore della notte molti stavano già dormendo il sonno dei giusti, che noi abbiamo spesso e volentieri sacrificato per il piacere della reciproca e fortunata conoscenza (casuale, ripeto come poteva e avrebbe potuto essere tranquillamente con chiunque, sardo o meno).
2, Perchè quando la cosa, nata spontaneamente e per ragioni circostanziali (vedi assioma. non c'era nessun'altro), ha iniziato a infastidire e alcuni commentatori se ne sono andati in silenzio per protesta simbolica (cit), a maggiore ragione non c'era più nessun altro con cui discutere, di qualsiasi tema, anche IT, persino IT, soprattutto IT. Se ne sono andati in silenzio, ripeto, come potevamo sapere di esserne noi la cagione? Qualcuno me lo speghi.
Adesso è sin troppo facile fare la seduta di autocoscienza di gruppo e rivelare a chissà quali vessazioni abbiamo sottoposto tutti i consueti utenti del Daveblog, essendocene illegalmenteimpadronite, sbaragliando chiunque osasse frapporsi tra noi e la conquista del Blog.
Per questo ringrazio sinceramente Alice, ma dico davvero, e a lei riservo la mia massima stima, perchè è stata la sola là dentro ad avere avuto il coraggio vero di esprimere un pensiero divergente, mentre tutti gli altri lurkavano livorosi in attesa di un deus est machina che li fornisse del coraggio (o anche semplicemente della chiarezza d'opinioni) evidentemente dimenticato a casa. Mi dispiace, ma a posteriori, vale la metà.
e chiunque ha diritto di lurkare oeventualmente anche sparire, anche se ho ribadito fino allo sfinimento che non è questo il caso. quindi, per favore, niente appelli buonisti stile: " non sparite mi raccomando". anche la pacche sulle spalle e il bacio del moribondo in fronte (cit.Litizzetto) no, grazie. Davvero, ma anche senza.

LaCiccer ha detto...

Anche sto categorizzarCI come sarde, poi...
Siamo PERSONE, prima di tutto.

LaCiccer ha detto...

cat
sono stata più lapidaria di te, ma praticamente esprimevo in poche, scarne, insignificanti righe ungarettiane, quello che tu hai magnificamente trasformato in poesia dantesca. ;)

LaCiccer ha detto...

posso fare copiaincolla e metterlo nel davoblogghe?
E' meraviglioso...

Anonimo ha detto...

comunque ciccer, siamo davvero state egogentriche, per averla presa un pò troppo sul personale. Visto? aveva ragione Davide! Mica si riferivano a noi!!!Pfiuuu, meno male. Adesso andiamo anche noi col forcone a cercare di stanare questa banda di disgraziate, nota come "le 4 sarde". Io, catpower, ci sto, è giusto per la convivenza civile. Una sana ronda non fa male a nessuno, chè è giusto tenere pulito eh. Mi sono definitivamente convertita e convinta dell'ingiustizia dell'appropriazione abusiva dello spazio virtuale, meritano una punizione esemplare. Tornatevene a casa vostra, "4 sarde", chiunque voi siate. Elly, meno male che non eravamo noi. Te lo immagini, altrimenti, che vergogna? Roba da sentirsi male, illanguidire, perdere il lavoro, e andare a cercare qualcuno più mentecatto di noi con cui prendercela. Ah, i piaceri della deprivazione relativa, davvero non se li nega nessuno. Un capro espiatorio, specie se connotato etnicamente, fa sempre bene per la ricompattazione di un gruppo (cit. E. Durkheim).

Anonimo ha detto...

no, elly, perchè mai metterlo nel Daveblog? ripeti con me (accidenti, pensavo ti fossi convertita anche tu!): noi siamo contrarie all'uso personalistico del blog. Il blog è di tutti. sono ammessi gli OT ma non i riferimenti personali. I panni sporchi si lavano a casa propria. Pissi pissi bau bau è pu-cacca.

LaCiccer ha detto...

catpau :O))
scherzavo, gigetta!
Va a finire che leggono qui e pensano che sparliamo di loro, TSK. (lapidario)
Adesso col nuovo post possono sfogarsi, no, aspetta, cos'ha scritto davo?
"Non è mai partita una crociata contro gli OT." Ha ragione. Era contrtro le sarde, non contro gli OT, che tonte noi a prendercela... ;)
Vabbuò, Mora, se tiri fuori la scimitarra saracena f' un fischio, che lucido la mia..;)

Anonimo ha detto...

Beh, elly, se chiunque, dal vasto mare di internet, approda qui, ha tutto il diritto di farlo. sono le giuste regole dei blog. Poichè non approvo più l'uso personalistico dei blog altrui, utlizzo personalisticamente solo ed esclusivamente il blog che ritengo anche un pò mio (scusa, mi sto allargando , loso). come del resto è stato consigliato di fare alle 4 sarde al fine di sfogare il loro cicaleccio. Ok, mi direte voi, cari lettori puntigliosi, il consiglio in verità parlava di msn. ma io non voglio dare il mio vero contatto alle altre 3 sarde, perchè non mi fido, non c'è da fidarsi, ve lo dico io. Mica potete obbligarmi no? invoco la privacy.
elly, spero solo che la cosa si smonti in fretta. Odio perdere tempo che potrei utlizzare proficuamente per cazzeggiare, nel redigere memoriali di difesa o nel leggere le cronache giudiziarie kafkiane che mi riguardano. non mi piacciono molto i legal thriller. cioè mi piacciono se sono un pò corti. direi che 3 giorni neanche a un film di kubrick li avrei accordati!
Dai, parliamo di cose leggere ora che tra 10 minuti ho un seminario e devo rileggere il mio intervento, per evitare almeno di presentarmi come Catpower e cianciare di localismi regionalistici in atto su internet.

Anonimo ha detto...

Elly, pigrona trascurata, al 500° commento allestisci un nuovo post, eh? Datti da fare, che quando torno dal seminario passo a salutare nel post nuovo, se riesco.

LaCiccer ha detto...

bene cat
a talproposito.. vai a leggere i due coment delle 3.54 e delle 11.52, ké c'è bisogno di te...;))

LaCiccer ha detto...

Non ciò voglia :(

LaCiccer ha detto...

Fox
ho letto ora da davo.
GRAZIE :°°)
:*

Anonimo ha detto...

no, non si dondolava sul filo di una ragnatela l'elefante, ma sul cavo ethernet... ;)

Anonimo ha detto...

Volevo lasciare un saluto a tutti, visto che sul daveblog non ci siete più! E che palle! Purtroppo Storia del cinema, profondamente odiato dalla sottoscritta, mi sta risucchiando la linfa vitale. Entro 5 giorni sarò morta! :*************************
KARMA

Anonimo ha detto...

karma, veramente sul daveblog non c'è nessuno, ci devono essere dei problemi, non compaiono nè i commenti nè i post

karmag ha detto...

sera!!credo nn ci sia nessuno..scrivo lo stesso!ah!
ell
grazie del moral support,stavo per dare di matto stamattina, oggi pom ho dormito e sono uscita..diciamo che adesso connetto un pò!
cat
gentilissima davvero però non so come potresti aiutarmi!
uni nuova
no lezioni
prof nuovo( nel senso che è la prima sessione che interroga, nessuno sa come sarà sto tizio..)
2 anni di mie personali tribolazioni che mi hanno portato dall'essere "alunna modello"(pare vero..) a fare 2 esami in 2 anni..
SCUSATE GLI OT, O VOI LURKERS!!
mag

LaCiccer ha detto...

mag
ci sono io.
(ci sono sempre, almeno fino a domani, ké non sarò più in malattia e si ricomincia.. ;)
Hai fatto bene ad uscire, a volte il cervello ha bisogno di essere ossigenato per sbloccarsi.
Fullimmerscion ok, ma se diventa sovraffaticamento poi non si combina più niente comunque, quindi... ;))
Poi magari studi meno ore ma le sfrutti meglio che 24 ore di fila sopra i libri quando sei già stanca...
Dai, comunque, che siamo tutti con te! Io poi, che ero alunna modello come te, sappi che ti STIMO.. :°)

Anonimo ha detto...

ciccer
infatti ora sn più serena, nn mi affligge più il pallidume degli ultimi 3-4 giorni..
di solito il sabato prima di un esame vado a fare shopping per staccare ma questa volta ho dovuto anticipare al giovedì..immagina la mia situescion!
Alunna modello mode on:io sono veramente passata da "ancora un altro 30??hai rotto!" e gli esami in tempo, al nulla assoluto..quindi ora che sono?sò problemi!!
Cat
ma cm nn ti fidi di noi!!!non vuoi il contatto msn perchè sennò ti trovi le stalkers su messenger :)))))))))))

Anonimo ha detto...

Io volevo solo dire che odio il cinema. E lo odio a tal punto che il mio quart'ultimo esame sarà proprio storia del cinema. E sono triste. Perchè mi sento limitata. Cioè io le differenze filosofico-romantico-politiche di una differenza fra piano-sequenza ed un'altra tipologia di inquadratura non le capisco. IO NON LE CAPISCO. Quindi mi sento stupidina, oltre che annoiata. E visto che il ciccerblog è il posto di tutti i cattivissimi OTizzatori del daveblog e volevo sfogarmi un pò sulla mia tristerrima situazione da studentessa (meno modello, ma cmq studentessa), sono venuta qui!
Ecco. Mi sento meglio. Vado a vedermi Dr.House. Un bacio a tutti!
Karma

LaCiccer ha detto...

Mag e Karma
siete proprio separate alla nascita... ;)))
Mag
non sentirti sola: nessuno ti capisce più di me :°)
Però dai, il calvario-same sta per finire.. Mia sorella mi diceva sempre "pensa che martedì a quest'ora sarà tutto finito.." ;))
.
Karma
non conosci nessuo con cui studiare insieme? Che possa decifrare per te il codice di Hammurabi??

LaCiccer ha detto...

Una domaanda: qualcuno vuol mandare una mail a nonnoDJ per spiegargli che si dice RUTER?

Anonimo ha detto...

Ciao Karma, ciao Ciccer!

LaCiccer ha detto...

cattaputtènza!!
mag ha bisogno di un riassunto..

pisin ha detto...

argh le placche!
Io le odio! Mi perseguitano ogni anno.
Forse la soluzione sarebbe farci togliere le tonsille e avere una scusa per imbottirci di gelato!

Un bacio ciccer!

Robertina

white myrtle ha detto...

eh insomma... pensateci bene prima di farvi togliere le tonsille... che in età adulta non è per niente uno scherzo, fidatevi ;)

LaCiccer ha detto...

white
scusa l'ignoranza, ma per quale motivo???

LaCiccer ha detto...

Robertina
E che c'è bisogno di una scusa per papparsi i kili di gelato??? :O)
Anzi, 'mo vado a dar fondo alla stracciatella.. grazie che me lo hai ricordato, eh..?? ;O)))))

white myrtle ha detto...

beh io mi sono operata a gennaio, ho avuto delle complicazioni, sono stata in convalescenza un mese, ho avuto 3 emorragie... insomma per niente divertente. Ora, magari il mio è stato un caso estremo (credo potrebbero citare il mio caso nei manuali ;)) ma ho sentito spesso che chi si è operato da "grande" ha avuto dei problemi. Da bambini invece è una passeggiata, mia nipote si è operata l'anno scorso e dopo 3 giorni mangiava la pasta...
credo dipenda dal fatto che da piccoli le tonsille sono meno attaccate alla gola, invece crescendo si attaccano sempre più. o almeno così ho capito :P

pisin ha detto...

ciccer..hai ragione.. mangiare il gelato è uno dei bisogni primari di ogni uomo, e nessuno dovrebbe privarsene, anche in questi tempi da ansia prova-costume!
Ma io risolvo così: non vado al mare!
Ma nuoto nel gelato!
bacio

pisin ha detto...

white myrtle io sono talmente fifona che le tonsille non me le toglierei mai!

Infatti non ho mai sentito di persone che decidono di toglierle da adulti... forse davvero perchè è pericoloso.. bah.

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 466 di 466   Nuovi› Più recenti»