AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 26 maggio 2008

Accorrete numerosi..

In seguito alla piacevole chiacchierata tra shardane di iersera, per la quale mi bullo giusto un attimino, visto il numero di commenti raggiunti.... (EEEEHHHH...................MEU AMEGU CIARLIBRAUNNN.....!!!!!!! ---> segue trenino con nonno DJ..), mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore della nostra cara cumpandza Maedda, che non ha voluto palesarsi a causa della sua estrema timidezza..

Di lei, putroppo, ci è pervenuta solo la mera descrizione fisica, da lei stessa postata... niente video, niente foto...niente di niente...
Solo una grande grandissima curiosità che attanaglia tutte le shardane e i 3500 avventori del ciccerblog..

Per ovviare a ciò, e dare una consolazione a cotanto dispiacere...

lancio l'iniziativa: "UN IDENTIKIT PER MAEDDA":

* LEGGI LA DESCIZIONE DELLE 22:15 NEL POST: "Addio Maialini 8°°(",
* FAI IL TUO BOZZETTO E SPEDISCILO AL SEGUENTE INDIRIZZO: laciccer[et]gmail.com CON IL TITOLO: "UN IDENTIKIT PER MAEDDA".

TUTTI I VOSTRI CAPOLAVORI VERRANNO PUBBLICATI CON IL VOSTRO NICK LINKATO!

QUESTO, INTANTO, L'IDENTIKIT BY CICCER:


...ASPETTO I VOSTRI CON ANSIA!

LaCiccer

UPDATE:
come promesso: ecco l'IdentiMae di
..COMPLIMENTONI per il risvolto... :°°°)) !!!

799 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 799   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma io... dov'ero?????
Mi sento ufficialmente messa da parte! :)
Karma

LaCiccer ha detto...

Karma ciao!
che ne so, Mag è passata invece.. se vuoi dai una letta.. ;)
Serata lollissima...

Layla ha detto...

Wow ciccer! Questo post è meraviglioso!
Ma io non so disegnare e nun ho lo scanner, accidenti!!!
Devo inventar qualcosa!!!
Bellissimo il tuo disegno, si vede proprio che sei una ciccer... Quando Mae vedrà morirà dal ridere :D

LaCiccer ha detto...

Layledda
dai, trova un modo.. vanno bene anche gli omini stecchini, l'importante è che tu dia il tuo contributo... ;)
Maedda mi uccide, mi sa... ;)))
Pfffhhhhhahahahaha.... :°°D

LaCiccer ha detto...

E lo scanner jojo digiei... non ce l'hanno..???

Anonimo ha detto...

Cicecr, posso stare qua, Ho paura di quella Alice, ha detto anche una parolaccia maestra, te la dico in un'orecchia (psss....ha detto per la miseria). Io non ci voglio più andare voglio stare qui, dove nessuno mi svergogna per la mia autoreferenzialità, ecco.
Anche io voglio partecipare all'identiMae, dammi solo il tempo di procurarmi uno scanner decente tra il materiale di facile consumo.
Tra l'altro coglo l'occasione per ringraziare Mae per le parole meravigliose che mi ha dedicato. Altro che fiori di Bach, sigh. Io felice.;-)))
Ciao Karma, ci sei mancata!

LaCiccer ha detto...

cattina ci mancherebbe..
il ciccerblogghe in pratica siete voi... ;)
Uffi però.. io mi diverto tanto ad intervenire nel davoblogghe... uffiiii.... Pfffffhhhh....... 'nè mica giusto, però...
Stasra i venivano tante belle cose da dire, e non ero neanche mai mai mai OT..!
Pffffhhhh.... >:\
catpau
procurati il tutto, io aspetto trepidante! Mi raccomandooooo!!! ;))

Anonimo ha detto...

sera a tutte
cat
ma non è che hai fregato l'omo a quell'alice là??mmm proprio ieri sera si diceva delle lamentele di altri commentatori sul deivbloggghe...
mag
p.s.ma li vojo pure io i contatti msn!!MI ESCLUDETE!!!

LaCiccer ha detto...

Mag, ma chi ce l'ha!!!??? :°°°)))

Anonimo ha detto...

no era perchè ALICE ha suggerito di scambiarvi i contatti piuttosto che disturbare la sua lettura lurkerara da deiv..mi escludete lo stesso..(mania di persecuzione on)
mag

LaCiccer ha detto...

mannò, bimba, vie' qua da zia ciccer.. :°))
catpau ha detto mns ma intendeva le smesaggiate qua nel blogghe, vero catpauera???

Anonimo ha detto...

Ha detto che deve fare lo slalom tra i nostri commenti per leggere qualcosa di decente! Quindi non ci legge! Ci tratta come i mucchi di immondizia che devi superare per arrivare in farmacia, o alle poste, o a scuola. Ecco, sono avvilita.
Però dentro di me so che ha abbastanza ragione, ecco il Daveblog non è proprio proprio una chat. Uffiiii....mi ha rotto il giocattolo, quella Alice!!!Adesso potrò intervenire solo quando avrò qualcosa di veramente furbo da dire. Quindi dovrò quasi sempre lurkare e rodermi il fegato....Vado a lavarmi i capelli, ecco...

LaCiccer ha detto...

catpau
macchéppoi.... perché fare lo slalom..? Diciamo sempre cose così interessanti.. uffi, cattina, si può andare dellà solo se non c'è l'acciuga, allora..??
Pfffhhh..... che noia però..
A meno che...
Perché non far venire Davo da noi??
IDEONA!
Spettateme che torno subito!!
Vado e torno!
GHEPENZIMI'!! ;) ;) ;)

LaCiccer ha detto...

GRANDE RISPOSTA DI DIONISU!!!!!!
ANDATE A VEDERE!!!!!!!!!!
:°°)

Layla ha detto...

Cat
machillotta :)
io ho il contatto msn però non so qual'è...
Ah eccolo:
laylasblog@hotmail.it
ma non lo uso...
.
ciccer
jojo ha visto ma non riesce a stare connesso. Ti saluta (anche alle altre ovviamente)

LaCiccer ha detto...

nu...jojo... :°(
Layledda risalutamelo...
ce riuscite a trova' no scanner??
E lui mi manderà un suo bozzetto??
E' importante!

Anonimo ha detto...

Oddio! :-D
Non posso non palesarmi adesso che non sono più anonimo.
Ma il cazziatone dalle parti di Dave? :-)
Mae, metti la foto e poni fine a questa ridda di voci, disegni e avvistamenti.
Ah, sera a tutt*
[ell, io non ho visto la tua foto epperò]

karmag ha detto...

Leggere 300 commenti? Dopo aver studiato il neorealismo nel cinema???

E cmq sto facendo lo slalom nella rete per trovarvi... e vi ho trovato in fretta!

Facciamo la gara di OT?

Anonimo ha detto...

mannaggia imparate da me e carmen,cn msn ci sentiamo sempre ma senza disturbare alice!!
siete proprio antiche, e anche ot!!
mag

Layla ha detto...

ciccer
vedremo di trovare un modo...
Non vogliamo sentirci esclusi!
Fox
disertore del daveblog
elli è bellissima, ma bella davvero!

LaCiccer ha detto...

Fox
hehehe...
la mia foto solo per pochi eletti...;))
Devi guadagnartela con le presenze...la vedono solo gli affezionati..
Io mica mi svendo così! :)))))))))
Comuncue ci siamo trasferite proprio per non rispondr male all'acciuga..(che poi dopo la risposta del diplomatico Dionisu se n'è andata..)
Perora restiamo qui...
.
Karma
ti capisco...;))

LaCiccer ha detto...

Layla
ma no! Ma che dici!
Fox, non dargli retta.. è la luce.. il trucco.. peintshop pro...

LaCiccer ha detto...

AAAAAAAAARRRGHHH!!!
o_____o "comunQue"!!!!!!

karmag ha detto...

La Alice è tornata alla ribalta. Ci odia.
Muhauhhauhauhauha!
Karma

Layla ha detto...

Fox
è bella *_*

LaCiccer ha detto...

Mag
Ma che OT ed OT... noi non siamo mai OT..
Parliamo benissimo fra di noi, certe belle chiacchierate...
Sono gli altri che ad un certo punto parlano d'altro...!

Anonimo ha detto...

Io ho deciso di restare qui in asilo politico, e anche da Layla, e da Karmag. Andrò da Dave solo in qualità di lurker frustrata.
Un cazziatone con i controfiocchi. Dionysus è sempre un grande, però Alice non ha tutti i torti in teoria, data la natura dei blog. Solo che ciò che rende unico il Daveblog (ne parlavamo proprio ieri) è il suo essere multiforme e ibrido, era così divertente, rilassante e stimolante. Elly, porta Dave qui che ci scusiamo personalmente. Sul suo blog è OT e io non voglio più essere OT. Ho L'OTicaria.

Anonimo ha detto...

Allora attenderò la nuova apparizione della ciccer :-)
Quanti gettoni di presenza devo raccogliere? ghgh

Anonimo ha detto...

ciccer ma secondo te perchè sta alice ha dato di matto??
o è frustrata e nn riesce a entrare nei discorsi
o legge da poco il davo
o ??????????
mag

LaCiccer ha detto...

catpau
sono già andata...;)))
.
Fox
quando sarà avrai una bella sorpresa...;)

Anonimo ha detto...

@Laylè Fox
è bella *_*
Ma quanto bella? Tanto quanto? Più di chi? Meno de che?

LaCiccer ha detto...

Mag
avrà qualche problema a ritrovarsi tra i commenti, che ne so...
Ma non si rende conto che OT o non OT le voci dei commentatori si incastrano comunque, e lo slalom lo deve fare lo stesso..
Bah, rinuncio a capire..

LaCiccer ha detto...

Fox
Più de na scopa e meno della Gioconda;)

Layla ha detto...

Bella, con un viso pulito e dolce... Si vede già dal viso che è una bella persona...
Bella.

Anonimo ha detto...

Fox, è davvero bella fidati. Occhioni giallo ambra capelli neri con riflessi blu, uno splendido sorriso.
E se alice fosse Davide in incognito?
E se Alice avesse ammazzato Kennedy?
E se Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole?

LaCiccer ha detto...

Rega..
Dellà c'èil delirio...:°°°°)))
La sagra dell'OT... :°°°))))
Tutti scrivono qualsiasi cosa terminando la frase con OT...:°°°))
Crepo... :°°°)))))))))))))))))))

karmag ha detto...

Io sono in parecchi filmati on you tube... ma giammai il link!
Karma

Anonimo ha detto...

Capelli neri con riflesso blu?
La fata turchina :-)
@cat dici che Davide si è travestito da Alice nel paese delle meraviglie?

LaCiccer ha detto...

Ma basta, dai..! Mi fate arrossire così!!

LaCiccer ha detto...

Mioddio, i capelli blu ora dove li abbiamo visti..? O_O
Fox
Capelli castani,in verità, scuri ma castani, e negli ultimi 3 mesi con riflessi ambrati.

Layla ha detto...

Ciccer
questo è un rifugio di peccatori! Il mio sogno è un commento di Alice...

Anonimo ha detto...

eccomi qua! sono scappato anche io! cat come faccio a darti il mio nick di skype senza publlicarlo al mondo?

Anonimo ha detto...

Sto lurkando Elly, però non so perchè, ma me la sono proprio presa sul personale. Layla, hai fatto bene a inviare la domanda-chiave. A questo punto è giusto scoprire le carte, ecco.
Ribadisco , Alice ha una ragione di fondo, ma l'ha espressa con tale livore e in modo talmente offensivo (parlare di cose stupide, etc.) che mi ha colpita come un pugno alla bocca dello stomaco.
Elly, scusa se sono montematica. MonOT.

Anonimo ha detto...

layla
alice ha ragione fino a un certo punto..a me possono dare fastidio un sacco di commenti da davo,per un sacco di motivi, ma non è che ogni volta uno può sbroccare!eddai!!allora la libertà d'espressione dove sta??
cat
no dai torna anche da deiv!!!

LaCiccer ha detto...

catpau
ma tu qui puoi dire quello che ti pare.
E poi sei la portavoce della capa (cioè io, oh.)
.
angus
benvenuto..
puoi postare qui il link se vuoi e poi io lo cancello appena cat l'ha segnato
Se vuoi.

Anonimo ha detto...

ciao Angus! Non sapevo come fare ad avvertirti. Sono in sciopero del silenzio sul Daveblog!Ma hai visto che Hitler è la bestia???Nuoooooooo!!!!!
Possiamo stravolgere il blog di Elly, non temere, non c'è bisogno di MSN. Tanto Elly è bella e vona e non ci cazzia anche se sproloquiamo su Jackobbo.
a me sembrano blu, i capelli, Elly, come la Regina dei Mille Anni.

LaCiccer ha detto...

catpau
E' una foto scattata dal cellulare, per cui può essere che ha dato riflessi strani..
Ma non sono blu (come Noa, anche..), sono sicura sicura sicura..!! ;))

Anonimo ha detto...

son talmente timida e sganciata da qualsivoglia istanza egoica, cara cecia, che non mi curo di alcun riferimento alla mia insulsa persona. anzi, vado tosto a leggere la rispostona di dionysus da davo.

ps. CHI E' QUEL MOSTRO?

pps.
a un certo punto ho emesso anche un suono al cui confronto il big bang è sembrato un vociare di suorine clarisse. seguito da una sfilza di versi di chiara origine animale: guaiti, grugniti, zufolate varie, barriti financo. poi le spalle che sussultavano come punta da un collettivo di tarantole, il bulbo lacrimale che faceva gli straordinari, gli occhi sempre più koala-like ovvero strizzati e ancora più tendenti verso sud. insomma una sensazione come di estasi dionisiaca ridarola alla sua massima espressione ultraterrena.
a un certo punto mi son cambiata di tutto punto, nel caso da un momento all'altro dovessi portarmi al pronto soccorso causa sbudellamento autoindotto.

morale: te possino ceca'.
X°D


(indovina chi sono)

Layla ha detto...

anonimo(una delle karmag)?
vorrei sapere a questo punto... Però immodestamente penso che la defezione sarda-infusta (intesa come tutto il nostro gruppetto), non farebbe bene al daveblog...
Ravviviamo anche se siamo sempre OT

Anonimo ha detto...

si ho visto cat, stavo facendo un rapido calcolo: se elevi al quadrato i peli dei baffi di hitler, li moltiplichi per gli euro che giacobbo paga a zehi hewiess l'egittologo e sottrai i cerchi nel grano avvistati nell'ultimo mese viene fuori la dichiarazione dei redditi del giacobbo stesso!

LaCiccer ha detto...

TINGOLO PER MAEDDA!!!
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°)))))))
...............
coff...cofff....
..................

karmag ha detto...

Io non sono!
Karma

Però se metto il formaggio sulla pasta e lenticchie non devo essere giudicata. Ognuno ponga il formaggio dove crede.

Layla ha detto...

mae
sei bellissima, io lo sapevo :)

Anonimo ha detto...

Ma oggi è tutto elegante. E' vestito come un impiegato Mediolanum il giorno delle nozze! Che tipo afafscinante questo Jackobbo, altro che Jack di UeD. Ed ora si va di valzer con gli UFO! Ma vieeeeni, x-files a manetta!

LaCiccer ha detto...

MAE SEI UN PILASTRO DI QUESTO BLOG.. SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!
:°°°°°°°)
PS: Io sto ancora disincagliando la mandibola, ho chiamato il carpentiere...

Anonimo ha detto...

layla
ero io l'anonima
nn credo sia bello se prendiamo armi e bagagli e ce ne andiamo in ritirata..alla fine sempre meglio più che meno..

Anonimo ha detto...

Layla hai visto immagini di MAe???Ma anche io voglio vedere! Dai dai!!!!

LaCiccer ha detto...

catpau
crdo che Layla intendesse dire che se ritiene di non somigliare al cicceridentikit è sicuramente bella...
Giusto Layledda?

Anonimo ha detto...

Mag, è solo che non ho niente di pertinente da dire nel post "permalosi". E poi mi sono offesa. Resto qui, ecco. ;-)))

LaCiccer ha detto...

Karma prosegue impietosa la sua campagna di OT... :°°°)

Layla ha detto...

catpower
si ha messo il link, non l'hai visto?

LaCiccer ha detto...

Mag
Ma noi partigiane torneremo.... armate fino ai denti (le zanne, nel caso di Mae..), nelle nostre tutine attillate (il costumino di tigro, nel caso di Layledda) e la camminata agli "Intoccabili" (a quattro zampe nel caso di catpau..)!!!

Anonimo ha detto...

Comunque scusami cat, credo sia stata colpa mia il cazziatone, ti ho trascinato nel mio delirio giacobbiano!

Anonimo ha detto...

cat basta che ti posso sentire!!penso che lo stesso valga per le7gli altri!!

Anonimo ha detto...

Malixedda Layla. Dai che oggi sono già stat abbastanza bastonata dal sindico del paese delle meraviglie.

LaCiccer ha detto...

Layla che link??? ?
?
?

Anonimo ha detto...

Ma no, Angus, figurati. Era una questione su cui ci interrogavamo da un pò, Alice ha solo espresso un malcontento forse più diffuso, anche se le ragioni - per come sono fatta io - un pò mi sfuggono. In particolare ha anche alluso a precedenti discussioni, dicendo "E va bene la storia che Davide non vi richiama e bla bla", il che significa che magari la cosa sarà già emersa. E vabbè, che ce vuoi fa? A me il blog ombra di Elly piace tantissimo, e mi piaceva già prima, ci sono pure le Fanta in frigo.;-)
Che palle, di nuovo l'atomica di Hitler?
Sai, Angus, che a Berlino ho scoperto grazie a dritte di LoneGunMen l'asilo nido al di sotto del quale si trova, fatto brillare e ricoperto di macerie, la sala principale del Terzo Reich?
Dovrei dirlo a Giacobbo, dici? Così spazza via i treenni sugli scivoli e si mette a scavare a mani nude!

Layla ha detto...

cat
:°D
alice dev'essere alla prima legislatura, è così inflessibile!
Comunque mi riferivo al ritratto della ciccer..
Disegni proprio bene elli, hai qualche difetto?
O sei davvero un essere perfetto, dipinto a mano dal Signore?

Anonimo ha detto...

Non lo so cat, non so piu' nulla...so solo che sto comprando un biglietto su internet per PEENEMUNDE !!

Anonimo ha detto...

ciccer, non riesco a smettere proprio , mi sento male e
sto andando al pronto soccorso. aspe' però che faccio l'appello: calzini puliti? fatto
maglietta senza macchie di sugo? fatto
capelli pettinati? impossibile, ci vuole nando orfei.
zanne lavate e scartavetrate? fatto.
tutona senza buchi? fatto
soldi per il ticket? presi.
appropo': per il rimborso cosa faccio, ti scrivo alla imeil?

LaCiccer ha detto...

Uhhh... difetti....???
A secchi!
Comunque Maedda ha detto che è un mostro... :((
bastonata al mio amor proprio, ecco...:°(

LaCiccer ha detto...

Maedda, ma dai, non ti somigli anemmeno pochinopochino???
Neanche i fermaglietti fermacapelli???? :°°)))
(Smettila di ridere, me fai crepa'... :°°°°))

Anonimo ha detto...

io so che Mae è camionista :D
...inside ma lo è...

parlate del mio amore telematico pure qui? :D

Anonimo ha detto...

Maedda?Sei Alice? Fai il doppio gioco? E, mia mamma dice di controllare che la biancheria sia inecceppibile, chè non siamo poveracci.

LaCiccer ha detto...

Gno! :*****
Partecipi anche tu all'IdentiMae??
Eddai...

Anonimo ha detto...

chiedo e costituzionalmente nonché paritariamente pretendo di essere immortalata coi medesimi strategici occhialoni da saldatore di cat, nella stessa posa due quarti/carpiata con avvitamento all'indietro stile fachiro di calcutta della ciccer e infine mediante identico vile stratagemma della calza di nylon 75 den ubicata sopra l'obiettivo della telecamera, gaglioffa trappola mistificatoria già messa a punto da silvio b e testè utilizzata dalla sora layletta, nota racchiona.

Anonimo ha detto...

Io vi saluto gente, mi lurkizzo nuovamente...in fondo giacobbo è nella fase del programma inutilissima, dove potrebbe anche mettere semplicemente il simbolo dell'eurovisione, e sicuramente ci farebbe una figura migliore...alla prox cat, chissà se troveremmo ancora asilo per commentare il gaglioffo...

LaCiccer ha detto...

Maedda ma non sei curiosa di vedere come ti riprodurranno i cicceravventori??
E' emozionante, no???
:O)
Suvvia... gli occhiali alla Mondaini di Cat non ti renderebbero giustizia!!
E poi solo io riesco ad assumere quella posa assurda...;)

Anonimo ha detto...

"troveremo" ovviamente..errore di battitura

LaCiccer ha detto...

angus
qui vieni quando vuoi.. ;)
ciau

Anonimo ha detto...

Ciao Angus, alla prossima! Resistere, resistere, resistere!

Anonimo ha detto...

gracias laci , molto gentile!

LaCiccer ha detto...

catpau
chissà che fine hanno fatto lulli e nick..?
lurkeranno??

Layla ha detto...

lulli sta lavorando credo...
attendo risposta alla mail e non risponde da un po'...

LaCiccer ha detto...

Layledda
ma davvero vi scrivete tutti i giorni? uaaahhh... è vro ammòre allora..! (diciamo ammòre..)

Anonimo ha detto...

layla
se sta storia con lulli va avanti..invitaci al matrimonio!eddai!!

karmag ha detto...

Ragazzi cari, io mi sono persa arlando cn i miei amici di studio sul da farsi per domani. Un nuovo giorno chiusa in biblio studiando storia del cinema mi attende. Notte a tutti!
Karma

Anonimo ha detto...

Ciao Karma!Notte!

LaCiccer ha detto...

Ciao Karma.. Notte! :)

LaCiccer ha detto...

catpau
mi raccomando.. conto sul tuo grande talento fumettistico per immortalare la Mae in tutto il suo splendore...!!

Anonimo ha detto...

mi sono accorta adesso che la festa si era spostata qui.
angus mi hai fatto morire con giacobbo =))
catpau, che sei permalosa pure tu? :D

LaCiccer ha detto...

daisy ciao! :)
che ne pensi dell'iniziativa? Aderisci? Dai...

Anonimo ha detto...

ho telefonato al fidato fida per chiederci una foto. LO HO TELEFONATO, insomma. quanto prima avrete la sacra icona, care fanz. non disperate, non intasate la mail di richieste che prima o poi la vostra sete verrà esaudita. ad ogni modo saprete tutto dalla mia addetta stampa, la signorina jo squillo.

piuttosto, bimbe, piano americano o primo piano? famo figura intera? saran dolori, ihihi. schiatterete d'invidia. mi vedrete torreggiare nella mia augusta statura, quel guasi metro e settanta tanto agognato da qualunque donnino sardo-umbro, e ripeto, SARDO-UMBRO che si rispetti.
niente tacchi, garantito 100%. ma di sicuro con tanto di pancera del dottor gibò con l'optional dei cavi tiranti in acciao e fibra di carbonio. e con l'occhiale stile prima edizione del grande fratello, quella robina tanto chic, inzomma, però nerofumo ultracoprente. e con le lenti a contatto color liz taylor da giovine, nel caso di richiesta reiterata e petulante di disvelamento del bulbo oculare. e non in gonna ma con arrazza di scafandro tipo romanzo di giulio verne.
queste le mie condizioni. altre info sul mio sito: www.frankenstein.it

Anonimo ha detto...

Sì, daisy, sono una scorpioncina doc! E poi ci ho paura. Layla ha detto che Alice prende a roncolate.

LaCiccer ha detto...

Maedda!
Ma così ci batti tutti sul tempo!!
Catpau, corri, comincia a disegnare, che voglio vedere il tuo schizzo prima dela foto!!! ;))

Layla ha detto...

Mae
ma che dici!!! Fai una foto normale, non formalizzarti. Ci interessa solo saper come possiamo immaginarti :)
.
elli ma come si uploadano le foto sul web?
.
daisy :***
.
Notte Karma!
.
Mag
eh, ci amiamo molto ma siam discreti.. Mi ha mandato un'altra foto... E io a lui anche :D

Anonimo ha detto...

oddio ciccer...ho pensato male rileggendo l'ultima frase del tuo commento...non me ne volere :D

Anonimo ha detto...

Maedda....Ahahahahahahah!!!Ecco, ora mi ridai una sperazna nella vita, adesso che il Davbloggo è terra bruciata per me, come la Padania.

Anonimo ha detto...

cat, anche io sono una scorpioncina!! :D
ciccer, in realtà mi sono persa tutta la vostra conversazione di ieri e non ho abbastanza tempo per andarmela a leggere... cosa posso fare per voi in queste condizioni?

Anonimo ha detto...

layla
brava fai crescere il sentimento piano piano!!però poi invitaci,eh!!
raga io vado a nanna
baci a tuttissime
cat,se servono rinforzi batti un colpo!
p.s.ma alice è sparita da deiv?

LaCiccer ha detto...

Maedda
e se aspettassi un momentino (ma poco, eh...?? ;)) prima di mandarla??? Se aspettassimo qualche disegnino prima???? :O))
Ne ho reclutato uno anche da RobyVì...;))
.
Layledda
allora: vai qui e scegli la foto da uploadare.
Spingi: Host it! e quando ti si carica la pagina copia uno dei link (quello che ti serve nello specifico). Io di solito prendo l'ultimo nella pagina.

LaCiccer ha detto...

mag notte! :))
.
Daisy
ma non devi leggere tutto, non è necessario!
Semplicemente, Maedda si è descritta in una maniera LOLlissima (nel post dove siamo leggi l'ora esatta in cui lei ha postato il commento..).
E quindi è scattata l'operazione IdentiMae: fai un identikit su come è secondo te Maedda in base alla descrizione.. ;)
Lo farai, per noi?

LaCiccer ha detto...

Gno.. cioè..? Cosa hai capito???

Layla ha detto...

adesso ci provo

Anonimo ha detto...

fate, fate,
... tanto nel frattempo io ho già cambiato idea.
Ah - Ah - Ah - Ah ! (in quattro quarti, reiterato. anzi, @cat, metteresti la lieta musichetta di iriza & neal? ;)

Layla ha detto...

Mag
grazie, vi invitiamo di certo :)
notte :*******

LaCiccer ha detto...

catpau
qui non dovrai preoccuparti di niente, ciccina... :)))
Tie', ti passo un cuscino e un TeddiBear morbidi morbidi...

Anonimo ha detto...

posso provare, ma non sono una grande artista.
visto che qui non c'è problema di ot, posso chiedere a voi donne di mondo cosa consigliate per battere lo stress da troppo studio e preoccupazioni?

LaCiccer ha detto...

Mae! No! Perché??
Perché hai già cambiato idea??? Nuuu... cat, layledda, ditele qualcosa!!! :°°°((

Anonimo ha detto...

Ciao mag! E grazie! E domani, per la finale di Xfatto andrò a raccattare la vecchia divisa da bersagliere di mio padre, così paro eventuali colpi.

LaCiccer ha detto...

Daisy
Eh. Na bella vacanza..??
Scherzo Gno... a saperlo... anzi, se scoprite un modo efficace, fatemelo sapere....

Anonimo ha detto...

Mae, no, no, ormai l'hai promesso e senza ritorno! Altrimenti attivasi articolo 5 del codice barbaricino su chi viene meno al giuramento d'onore. E qui va la musichetta di Iriza, Uau uau uau uauauauau....

Daisy, hai mai provato a fare un corso di training autogeno, con la respirazione? Con me funziona, unito a lunghi bagni caldi e profumati.

LaCiccer ha detto...

Daisy
qui nessuno è un artista e vnno bene anche gli omini stecchini e il collasg... il mosaico, il decupagg... (beh, basta che renda l'idea..)..
Cumpri'?
Daje, su, vassallotta, ti recluto, eh??
Leggi bene le istruzioni ne post, però..;)

Anonimo ha detto...

buonanotte belle gnocche ;)
e anche agli gnocchi

Layla ha detto...

Gno
notte bella bimba:******
.
daisy
a saperlo... il ciccerblog? :D
.
mae
la smetti di cogl!onarci??? Vogliamo vederti!!!

LaCiccer ha detto...

Siii Layledda!!! :))
Ma tutti belli in famiglia..??? ;))
aspetta, questo qual è? Ho perso il conto...

LaCiccer ha detto...

Gno notte (anche se non mi hai risposto... :(( )
.
Mae
catpau ha ragione.. suvvia, non essere così machillotta e meschinedda...;)

LaCiccer ha detto...

Layledda :))
Ma tu mi dici troppe cose belle.. :******

Anonimo ha detto...

Che bella foto Layla ! Ma chi è?

LaCiccer ha detto...

Ehmmm... LAYLEDDA ha ragione... ;))

LaCiccer ha detto...

catpau
Layledda's Germanu!!! :))

Anonimo ha detto...

Ripasso per la buona notte ( tanto po lo so che commento fino alle 2)
Novità? Che mi son perso?
Ciccer, visto che la curiosità mi ha divorato, non puoi postare la tua foto e toglierla dopo 30 secondi netti? :-D

Layla ha detto...

Questo è il secondo, non ha un nick :D
non rende bene in questa foto, ma è un bel ragazzo, occhi verdi (anche se a me piacciono quelli scuri) però è un po' pellito, a sa sarda :D

Anonimo ha detto...

layla, chi è germanu?
ciccer, magari potessi fare una vacanza... sto cercando di laurearmi entro luglio, ma mi manca ancora un esame e la tesi che non so da dove iniziare. domani vado dal relatore per mostrargli i progressi che NON ho fatto finora... -.-

Anonimo ha detto...

Layla, ma allora anche marco pompei ci odia? E dire che mi stava simpatico. E quale sarebbe il suo intervento in merito? Ecco, adesso sono ossessiva e paranoica.

Anonimo ha detto...

@Laylè Ma secondo de che?
Fratello? Amante? Concubino? :-)

Layla ha detto...

Cat
non ricordo il suo intervento e mi sembra strano perchè di lui ho simpatia quindi un SUO intervento lo ricorderei...
M'è sfuggito..
.
ciccer e cme si levano le foto???
Ignorante!

Anonimo ha detto...

Wow, Layla! Ha ragione Elly, tutti belli in famiglia! E comunque Elly, riga dritta, come in un filo di seta mì, guarda che sei già promessa a mio fratello!

LaCiccer ha detto...

Fox
la curiosità ti attanaglia perché Layledda esagera.. ;)
Poi la vedi, e sai che delusione...
E poi non torni più...:((
.
Layledda
occhi verdi.. bello!
ooops.. catpau, non una parola con il mio futuro sposo, ehh??? ;))
.
Daisy
mi spiace... ma dai che ce la fai, e poi tutta PACCHIA!!! :)

Layla ha detto...

fratello :)
il concubino è già stato linkato :D

LaCiccer ha detto...

Ehmmm Layledda..
Mica lo so come si tolgono...
...MMMMMppppffffhhhhhAAAAAAhahahahahahahahahah!!

LaCiccer ha detto...

Layledda
piuttosto... delinko il germano dal blogghe??

white myrtle ha detto...

cat, no non ho mai provato. come funziona?
ecco la mia mae (ho detto che non sono un granchè...):
http://img368.imageshack.us/img368/3343/maewo7.png

Anonimo ha detto...

@Ellciccer
No, ma torno. Se ti dico che torno, torno... ehm non ci son problemi, ritorno qui da ta...
E ti ho detto che TORNO!
Scendo solo a prendere le sigarette...

Layla ha detto...

ok delika :*

Anonimo ha detto...

MaMae dove è andata a finire?
Secondo me nei prossimi giorni troveremo un suo calendario nelle migliori edicole! ;-)
La nostra Canalis...

Anonimo ha detto...

ehi, mae's picture's junkies, vi ho già detto che la foto noncellò.
appena cielavrò, laposterò.
il fidato fida abita lontano, e io certo non ho voglia di farmi la carlo felice a bordo del mio scassone per una foto. (perdipiù una MIA foto, puah puah.)
ora, siccome le cose non è che stiano andando troppo bene (col fido fi, intendo), è un po' un casino andare lì per un cavolo di clickke. Telefonare LO HO TELEFONATO, e lui ha detto 'emmo', però, insomma... E se vi dico che non conosco nessuno che abbia la digital camera, nessuno se non un cugggino, a mi credete, àh?
Resta in piedi il piano b, lo cellularo. però io mica mi ricordo dove ho messo quelle robe tipo cavo usb ...
ma, ad ogni modo: io sono una iconoclasta! yes ai èm!! bruciate le icone! bruciate le foto!!! depravèscion!!!! anzi, sono mussulmana!!! non lo sapevate?? io e chet stìvenz siamo ottimi amici!! e vidirò: sono io ad aver convinto lui!!


...

?:|

Anonimo ha detto...

Che carina Mae!!!!Proprio come ma la figuravo!

Anonimo ha detto...

catpau ma dove l'hai vista?
ragazze, sto riascoltando la canzone che mise l'imperturbabile in macchina... (baby can i hold you di tracy chapman)

LaCiccer ha detto...

Fox
seee dite sempre così, poi...
:°°((
.
Layledda
fatto ;)
.
White
ma sei brvissima, grassie!! Ti ho pubblicato con tutto il link... ;))

LaCiccer ha detto...

Maedda
ok, ok.. aspettiamo.. ;))
nel frattempo ci godremo i ritrattini di carta-pixel.. :))

Anonimo ha detto...

Uh, @white myrtle.. grazie...
Quanto sei bravo, che bel tratto evanescente.. Sul serio, che delicatezza..
Incantevole bozzetto, clap clap, commossa ringrazio. :-)))
-
in realtà sono più cicciottella, e il naso è più lungo che largo.. non l'ho camuso tipo pugile al quarantesimo incontro della carriera, ma affilato e lungo.. Però diciamo che.. ecco..., (excusatio non petita (ehehe)), questo naso 'importante' ... non stona, ecco. secondo ciò che dice la mia mamma, ovviamente. (muahuaha.)

Anonimo ha detto...

Layla, ti mando da marco pompei per scoprire dettagli del fronte nemico e ti trovo a limonare con lui sula Davoblog???Ma che succede? Musichetta della signorina Rottermaier.

LaCiccer ha detto...

White
hai appena conquistato le simpatie di Mae, complimentoni!! :°)

Anonimo ha detto...

quanto sei bravA, sorry White myrtle :))

mae

LaCiccer ha detto...

catpau
cosacoscosa?? Vado e torno!!!

white myrtle ha detto...

oh grazie!!
mae, quanto sono bravA ;)

Anonimo ha detto...

daisy, bella canzone.. all'epoca mi piaceva un be' (= molto)

Anonimo ha detto...

ehm sto facendo un pò di confusione... potreste pliis togliere il mio ultimo commento? thanks

Anonimo ha detto...

anonima (mae?) eh lo so che è bella... mi chiedo se c'è un significato dietro... il fatto è che al momento non ci ho nemmeno dato peso ^^'

LaCiccer ha detto...

Daisy
tolgo subito!(sicura..? Fa arredamento... ;)))

Anonimo ha detto...

boh non so... sto facendo un casino enorme... sdoppiamento di personalità! -.-

Layla ha detto...

Cat
ehmmm non avevo capito nulla :D
.
Maedda
anch'io naso grande, ma chissene, è quello di mia nonna :D

Anonimo ha detto...

sull'ossatura (a parte gli strati di adipe che tu pietosamente hai evitato di inserire, forse perchè il folgio non bastava) direi che ci siamo, myrtle, sul fenotipo in genere pure... hai azzeccato anche i capelli mai domi, ehehe.. e un pochino anche gli occhi. davvero bravA :)
cat, dài lovely cumpa, produciti anche tu.. ora son curiosa davvero :P

Anonimo ha detto...

è diverso dal tuo, la'.. il tuo è decisamente più corto.. perché il tuo è cmq corto. o ricordo male, cumpa?
ed è carino, fidati.
o ricordo male ??? (ehehehe. scherzo ;**)

Anonimo ha detto...

mah, daisy, sul non detto di certi rapporti, i suppose.. chiedo però aiuto a chi se la ricorda meglio di me.
potremmo fare una piccola esegesi, uno di questi gi.
:*

Anonimo ha detto...

Lo faccio domattina in ufficio, sul serio! Intanto sul blog Marco Pompei ci sta tirando in ballo nostro malgrado e adesso Alice ci perseguiterà con la katana come La sposa, anzi Sa sposa. E se tornassimo sul blog alla spicciolata sotto falso nick? Ma qualcosa che noi possiamo capire, tipo i nomi dei presidenti: che so io faccio cossiga, Layla Segni, Mae Pertini, Elly Scalfaro, etc.

LaCiccer ha detto...

maedda
...come sarebbe a dire...???
Cioè il mio IdentiMae non ti somiglia affatto???
Ma io ho seguito tutte le istruzioni!
Chissà, sovrapponendo i due disegni... UmmmUmmm...
.
catpau
qui si sta giocando una sorta di Mastermaind... se azzecchi la combinazione vinci!

Layla ha detto...

mae
non è corto affatto, devo uploadare una foto affinchè tu ti renda conto???
Ricordi male :)

LaCiccer ha detto...

catpau ci sto!!! Io Salfaro allora! Con la stessa verve di sempre, però, ok?
'nnamo??

LaCiccer ha detto...

catpau
ma devo fare anche la evve moscia...?

Anonimo ha detto...

Layla. caspiterina tuo fratello... que mirada fuerte!
lo stampino dove si compra?

Anonimo ha detto...

Dai Upload! Upload!
Per il mastermaind la combinazione è rosso, rosso, nero blu.

LaCiccer ha detto...

Raghe, nnamo???
Tutte insieme però.. ci state??

Layla ha detto...

Mae
è carino, è vero :)
ma quindi andiamo da davo's? Io son Mariotto?

Anonimo ha detto...

Allora, cumpandzas ci state? Io faccio Cossiga allora, ok? Via sul Daveblog, e mi raccomando non facciamoci scoprire!

LaCiccer ha detto...

OK. Layle, attenzione al link del blog..

Anonimo ha detto...

a proposito di O. L. ScalfaVo: pavafvasandolo, a pvoposito del mae's contest:
A - QVESTO - GIOUOCO - AL MASSACVO...
IO - NON- CI - STO!!!

white myrtle ha detto...

sono contenta di averci azzeccato, mae... :)
esegesi a volontà, un altro giorno magari ;)

Layla ha detto...

Giusto ell! Grazie :*
Iniziate voi che io già muoio :D

LaCiccer ha detto...

Maedda, smettila di fare i capricci e vieni dellà, CI SERVI!!
(perfavora.. :°))

Anonimo ha detto...

Andiamo sul post del nulla? Così non ci possono dire che siamo OT. Mae tu puoi anche fare Ciampi se preferisci!

LaCiccer ha detto...

Cat, inizia tu, te prego, non so che dire...:°°°°))

LaCiccer ha detto...

Fatto. Dai, cat, mae, layledda, aiutatemi..

Anonimo ha detto...

Fatto.

Anonimo ha detto...

Sbaglio o Layletta ha fatto il danno? :-D

Layla ha detto...

Ragazze ma che ho fatto!!!

Anonimo ha detto...

@Layla vuoi essere sculacciata adesso o dopo? :-D

LaCiccer ha detto...

Niente, dai, cambia presidente!!

LaCiccer ha detto...

Ma Robivi ci sta tradendo, raghe??

Anonimo ha detto...

Layla, ma che casino hai combinato! Me la sto facendo sotto dalle risate!!!Ahahahahahahah!!!!

Layla ha detto...

Sto ridendo come una matta!
Non potete capire che è successo!

Layla ha detto...

Scusate ma Castellana è caduta sullo stendino ed è pieno di mollette ovunque ed ero distratta!!!!

Anonimo ha detto...

ma nuuuu layla che combini??

G.G.

LaCiccer ha detto...

Non riesco a postare!!!
Mi ha bannata Davo?? Possibile???

Anonimo ha detto...

@Layla Chi hai nominato? L'innominata innominabile?
Ma si voleva accoppiare con lo stendino, sta donna?

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaha!!!!Povera Casty(gata)!

LaCiccer ha detto...

Raghe, commentate voi..?? Io non riesco!

Layla ha detto...

Fox
andava al buio e ha rovesciato tutto, è stato un momento lirico con tutte le parolacce in campidanese, che donna (diciamo donna) meravigliosa...

Anonimo ha detto...

Ragà, ho come la sensazione che prima o poi Dave metterà i puntini sulle i... :-)

Layla ha detto...

come non riesci??? nuooooo!

Anonimo ha detto...

Daisy ti sto attaccando sul blog padronale!;-)))Nooo, non fa postare nemmeno me!!!
Dave è Alice!

Layla ha detto...

Fox
ma noi facciao uno scisma, noi andiam per conto nostro! Questa è la notte dei cristalli!

Anonimo ha detto...

Come non vi fa postare?
Vi da errore?

LaCiccer ha detto...

addio davoblogghe... Davo crede sia un troll e se ci ha bannate probabilmente non riusciremo a postare neanche con i nostri abituale nick..
Ostia.. e mo'?? O_O

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti quanti, alle belle ragazze shardane :*** e non :*** e ai baldi maschietti ;D

Cosa mi combinate?
Io non riesco a postare da Davide (e fino a poco fa anche qua), ma perchè cat te ne sei andata?

Suvvia, una voce almeno la troverete sempre, l'unanimità non è terrestre, a parte il voto in Sicilia...

VV

LaCiccer ha detto...

Sì, Fox, a me dà sempre errore, ho anche chiuso la finestra e riaperto, ma niente..

Anonimo ha detto...

chi è cossiga?

Anonimo ha detto...

Fox ha ragione. La tattica dei presidenti mi sa che non funziona. Vabbè, qui lo dico e non lo nego. Aspettate che vado a prendere un pò di terra dal cortile per giurare alla Rossella oara. D'ora in poi sul daveblog solo per emeriti pipponi in tema, con compatibilità Virgilio 100%. E sui blog delle care cumpandzas per tutti gli scambi più esilaranti. Così se anche Dave mette i puntini sulle i, io quel puntino lo evito. E poi non ci ho nemmeno una i, io, ecco.

Anonimo ha detto...

non ho capito molto ma è tutto molto divertente!!

ciao Aga!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 799   Nuovi› Più recenti»