AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 12 maggio 2008

Sangue che manca, cecagna che incombe..



Reduce da una mattinata al laboratorio analisi all'ospedale dell'Infusta cittadina... +secco+

...dopo tre litri di sangue e un'attesa snervante in una sala gremìta di vecchietti e donne incinte sono un po' provata...

La cura anti-reflusso che sto facendo (per chi si domandi come mai io abbia già la gastrite, chieda ai bimbiminkia che infestano le mie giornate scuolastiche.. e non..) tra l'altro non aiuta: da giorni ho una cecagna allucinante (dicesi "cecagna" quel torpore sonnolento che invade il tuo corpo soprattutto dopo mangiato, quando la panza è piena e il rutto libero incombe.. ) , a causa della quale, ogni punto d'appoggio diventa un giaciglio, anche in verticale, sul quale appollaiarsi e ronfare alla grande. +zzz+

Quindi, scusate, ma vi aggiorno sui bimbiminkia appena mi sveglio...!!! ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono vittima di "cacagna" ad ogni istante della mia vita. Credo non me ne libererò mai.
Soprattutto la mattina, ormai la macchina conosce da sola la strada per portarmi al lavoro.

Anonimo ha detto...

Coraggio ciccer!
Deve aver un po' di pazienza e risparmiare le energie per i bimbi :)
Tifiamo per te :******

LaCiccer ha detto...

Joy la "cEcagna" è tipica anche del dopo pranzo, ma hai ragione: due anni fa anche io in 45Km per andare al lavoro, ero colpita da certe botte di sonno che mi meraviglio ancora di non essere incappata in un frontale con qualche ignaro automobilista.. ;)
.
Layjo
macché! ...Le energie te le "succhiano"! Sono tanti piccoli vampiri... VV (Aga tu con loro ti sentiresti a casa!! ;))

Anonimo ha detto...

Era "cecagna", ups! E "cacagna" che vuol dire?

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi ha chiamato?
Mi fischiavano i canini... ma non con le dita (AAARGH!!!!) VV

Ciao ellcrys :***

Mi dispiace per quella cacagn... ZZZ


Ciao ellcryss :*** e ciao al club con Layla :*** Mae :*** catpower :*** joy :*** e tutti i frequentatori/ici del blog.

Ciao!

VV