AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

martedì 6 maggio 2008

La forza degli Angeli

Aggiornamenti dall'Ospedale degli Angeli

Spongi, la mia dolce Amica e collega, mi ha appena dato la notizia che Gioi , dopo una settimana di chemio, purtroppo non ha ancora la sensibilità alle gambe...
Per il resto, stanno risalendo i valori e dalla TAC sembrerebbe in riduzione il tumore.

Siamo ancora all'inizio, e la strada è lunga...
...ma è un inizio...
Dio mio, Grazie... è un inizio...

Dolce Gioi... non smetterò mai di pregare e sperare per te e per gli angeli che sono là dentro.
Devi farcela, bimbo mio... DOVETE farcela...

Forza tigrotto...forza!
Ti voglio bene...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciccer sono contento per gioy e per i piccoli passi fatti:) ... forza gioy tiffiamo tutti per te sii forte fortissimo :) un bacione grande
jojo

Layla ha detto...

Dai piccolo gioi, tifiamo per te e per tutti i bimbi che sono lì vicini.
Non mollate, avete ancora un sacco di cose dafare.
Siate forti fortissimi.
Ciccer
un abbraccio grande a te, stai sù :******

LaCiccer ha detto...

Sì Layledda, dopo questa notizia sto deciamente un po' più sollevata..
Anche se so che la strada è veramente ancora tanto tanto lunga.
GRAZIE.. :)
.
jojo
GRAZIE anche a te, vuol dire tanto per me il vostro sostegno, specialmente quando passo momenti bui come quelli dei giorni scorsi..
Vi abbraccio forte anch'io... :°)

Anonimo ha detto...

Ciao ellcryss :***

Ho letto di Gioi, e il fatto che in questa scalata la speranza abbia fatto capolino accompagnando la strada mi rende un po'sereno.
La strada è lunga, ma l'importante è partire bene.
FORZA bambino mio :****

E forza anche a te ellcryss :*** e alle sodali forzute Layla :*** Mae :*** Catpower :*** e jojo (forzuto :D)
Buionanotte e un abbraccio!

VV

LaCiccer ha detto...

Ed ecco l'Aga notturno.. :*
Di solito non canto vittoria toppo presto, ma confesso che mi sento un po' più sollevata (giusto un pelino..).
Grazie (di nuovo) anche a te, che sei il nostro Vampiretto custode.. ;)

Anonimo ha detto...

Che bella notizia!un piccolo passo avanti che riaccende la speranza...
non mollare Gioi, non mollare mai!
Un bacio grande grande!!

LaCiccer ha detto...

..e un bacio a te, Sara, GRAZIE..♥ :)

Layla ha detto...

Piccolo Gioi
passo a darti la buona notte, stai facendo grandi cose quindi devi riposare sereno...
E domani sarai ancora più forte...
Notte anche a te ciccer :***
E notte a sara, cumpandzas, aga e lurker :*********

Anonimo ha detto...

Son contenta, ciccer. forza piccolo :***

PS che tenero il nostro VV.

LaCiccer ha detto...

Proprio vero, Maeddina..
Il nostro vampiretto passa ogni sera (o quasi..) per la buona notte..
Grazie anche a te :*****

Anonimo ha detto...

ciao ciccer
:-)):*****************
tutto bene?

ciao Aga :*************