AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

venerdì 4 aprile 2008

L'Amore perfetto



Da ieri sono zia.
Di nuovo, dopo quattro anni, sono zia... ed è esattamente come la prima volta: un'emozione che lascia senza parole, senza fiato, senza respiro, di fronte alla Meraviglia della Vita.
Non importa averla già provata, perché ogni volta è un Amore che si rinnova e non toglie niente a quello che c'è già.
Mi sembrava impossibile poter dividere in due il mio Amore unico e perfetto,
Ora è incredibile come io non abbia avuto bisogno di farlo.
Perché ho sentito veramente, per la prima volta, quanto sia vero questo:
"l'Amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione".

Da ieri sono zia.. di nuovo.

Da ieri sono zia..

Ed è come la prima volta...

34 commenti:

Layla ha detto...

Mi hai commossa zietta.
E che bisogna aggiungere a queste parole? Anche niente. Perfetto il post, perfetto il titolo, perfetto l'amore.
Di mio ci metto solo un bacio.

LaCiccer ha detto...

@Layla
... e io lo acchiappo al volo..!! ^_^
Oggi a scuola ho portato un fiocco azzurro ricavato da strisce di tull con su scritto:"DI NUOVO ZIA!" e l'ho appeso alla porta della mia aula..
Si è fatto talmente attendere il maialino che le mie colleghe se l'erano presa a cuore sta nascita.. le risate quando ho affisso sto coso..!!

Anonimo ha detto...

cicceramente parlando, una lacrimuccia è salita anche a me.
>:°)
ps- mi piace il nome michelangelo, sa'? :)

LaCiccer ha detto...

@Maemozionata
grazie.. :)
E' che è un nome un po' altisonante, mi ci devo ancora abituare..;)
...
vedo che non sei riuscita ancora a registrarti come Mae.

Anonimo ha detto...

no..
ma va vene lo stess'..
ciao, buona serata e felice meritato sbrago :)

Layla ha detto...

Ciao ell
approfitto di un guizzo di buona connettività per farti un salutino sotto il ficus e dare un bacio al tuo contatore stra-bonazzo *_*

LaCiccer ha detto...

@Meddina
se ti riconosce il nick minuscolo posta con quello! Meglio di niente...
Iersera poco sbrago comunque..: sono quasi a dieta idrica, e a cena da mio fratello ho mangiato riso in bianco quando ho una voglia matta di pasticcini e gelati.. :°°(
Verranno tempi migliori...

LaCiccer ha detto...

@Layledda
Grazie per la visita, in effetti mi pareva di aver visto il ficus un po' scarmigliato con un paio di slip appesi... ;)

Anonimo ha detto...

ciao sweet funny elli <:))
ma come va, tutto bene (sì, vero) ?
mamma mia quanti compiti in classe ho da correggere =:o .. mi aiutereste, tu e layla? ve ne passo un po'? :)

Baci zietta :**

LaCiccer ha detto...

@:****** Mae ********
dacci dacci che ti aiutiamo...
Cosa hai dato da fare ai tuoi pupilli..?

LaCiccer ha detto...

@Mae
...ho appena scaricato la posta e... chi ti ci ho trovato..? MA CHI TI CI HO TROVATO???????
Il maialino piccolo i braccio al maialino grande!
Allora ho telefonato a mia sorella ed ho sentito Matteo che cantava la ninna nanna a Miki...
Tilascio immaginare in che condizioni sono...
:°°°))

Anonimo ha detto...

ciao bella! scusa se non ti ho risp prima, stavo sfacchinando, come detto.. gli argomenti erano: duration form, reporting orders e sense verbs. ho messo il turbo, comunque... correggere la sera mi deconcentra molto. felicitazioni per l'email! posso immaginare la felicità.. :°). posterai una foto dei pimpi ? :*

LaCiccer ha detto...

@Mae
Ti capisco.. a volte mi trascino anche io fino a sera con le verifiche(a volte vorrei tanto non dovergliele far fare per non doverle coreggere :°()
Per le foto: non ho il permesso dei genitori... ;)
Forse metterò un surrogato, mo vedo..

Tenebrae ha detto...

ti batto, sono diventato zio già 3 volte :) è proprio vero, il miracolo della vita che continua

alla tua domanda ho risposto qui.

complimenti anche a te per il tuo blog, oltre che renderlo coccoloso, vedo che ti piace personalizzarlo

Tenebrae ha detto...

pardon, sbagliato link, volevo dire qui.

LaCiccer ha detto...

@Ciao Zio Tenebrae..;)
Ehmm, sì, avevo già visto, dato che ti ho messo trai preferiti..
E ti ho risposto.
Grazie.
Anche il servizio a domicilio, wow...

Il mio blogghe è ancora un po' povero, perciò meno ciccioso (anzi: "cicceroso"..!;)) di quanto vorrei.. e io sono agli inizi.
Però, sì, hai ragione, mi piace personalizzarlo e piano piano... ;)
Sei stato molto gentile, perciò.. là, sotto il ficus, c'è un frigorifero, serviti pure e vieni quando vuoi.. se vuoi! ;)

Layla ha detto...

Ciccer
un bacio grande a te, aga, mae ma soprattutto ai maialini uno sull'altro :)
che teneri :)
Spero di tornare presto, mi mncate!
:**********

LaCiccer ha detto...

Oink, oink!
:@)
...e per quando tornerai, spero di essere riuscita ad abbellire un po' st'auletta,che è troppo vuota e non è da me..
Ci manchi anche tu...!!!
:***********

Anonimo ha detto...

per un attimo ho penato che fosse bloccato anche il tuo blog. davo non si aggiorna da un secolo.. ed eccomi allora in visita dalla ciccer. come va? layla sempre in esilio forzato?

Layla ha detto...

Ciccer
aim bec!
Alla fine ho ceduto e ho optato per Maxxi Tim web time, maledetti!
Noto che hai cambiato un po' di cose... Ma come hai fatto a mettere le cose anche sul lato sinistro?
Sei un genio del layout e del template...
E aggiungerei anche
awannaghenna, così!

LaCiccer ha detto...

@Mae :*****
Anche a me ogni tanto davo si blocca e ci mette i secoli.. forse è un problema di traffico.
@Layla :*****
BENTORNATA!!!! *_*
Non sono un genio: ho solo cercato in internet!! ;)
D'altronde m'hai abbandonato e qui da sola mi annoiavo... *.* pciuk!

Anonimo ha detto...

Ciao cara zietta :***
Il saluto te lo faccio qui (e anche a Michelangelo e genitori) perchè da Davide nisba (non becca i commenti...)
Salutoni anche a Mae :*** Layla :*** (bentornata!) Catpower :*** e tenebrae :D

Ciao ellcrys :*** VV

Layla ha detto...

Ciccer prima di fare passo a darti un bacino, ne ho portato uno anche per Michelangelo e fratellino quattrenne, e una spupazzata per il contatore bonazzo *_*
Dolcissima notte a te
Mae, cat, Aga :********

LaCiccer ha detto...

@Aga!!
Stavo sistemando un po' il blogghe...
Ma grazie che vieni ogni tanto a trovarmi... sei un tesssòro... :.
Ahhh... come vorrei postare più spesso.. ma in questi giorni sto a scuola anche il pom. e torno sempre così stracca che sragiono e non mi viene una parola in fila... :(
Ti :* e abbraccio forte.. (svulazz svulazz..)
:))

LaCiccer ha detto...

Grazie Layledda!
Sei tando tando gendile, sa'..?? :D
Anche tu: torna presto..
Cercherò di postare di più, promesso, ma deve passa' sto periodo di fullimmerscion nella scuola..
Notte!!!!! :* ****

Layla ha detto...

Ah ciccer
rispondo quà su "sardini":
in sé non è offensivo, ma nel contesto da davo's voleva esserlo. Perciò mi son un po' inalberata. Quando tu ci chiami sardine però andiamo in brodo di giuggiole :)
Notte per davvero :******

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di cuore dolce zietta!!!!

Io ancora non lo sono, (zia..), ma ho a mia volta una zia speciale come lo sei tu per i 2 maialini!
Ed è bellissimo.
Un abbraccio.



Arietta

LaCiccer ha detto...

Arietta :-)
ma grazie...!
E' vero, è bellissimo e indefinibile..
Grazie anche per essere pasata a trovarmi.. sei la benvenuta!!
(un bacio e una carezza alla tua bimba!)
:-*

Anonimo ha detto...

Grazie ell..ora sta sonnecchiando accanto a me,e fa dei versetti..che tenera, starà sognando qualcosa!

Arietta

LaCiccer ha detto...

Arietta
sniff...snifff.... :°°) so' in crisi d'astinenza da mailini... nomme di' 'ste cose...
Nostalgiaaaaa....... :'(

Layla ha detto...

Ciccer
ma li rivedrai presto, non esser malinconica. E poi stanno per tornare i tuoi, è meglio se non ti fai sorprendere debole e impreparata. Difenditicisi!

Anonimo ha detto...

Scusaaami ell!! Non volevo farti intristire.. :-(((
e poi, sù, tra poco li potrai abbracciare da quanto ho capito!
intanto un abbraccio te lo mando io! Non sarà mai la stessa cosa ma meglio di niente per ora, no?;-)

ti mando una vignetta che mi ha fatto sorridere, così per tirarti un pochino sù.

http://img150.imageshack.us/img150/2450/fishvs6.gif

Arietta
Ciao!

LaCiccer ha detto...

Dolce, Arietta, grazie..! :-]
Anche per la vignetta, che carina!! :-D
E parla pure della bimba, non ti preoccupare... mi sono ripresa e aspetterò con ansia il ritorno dei miei due tesori..! :-)

LaCiccer ha detto...

Layla
Invece farò proprio leva sullo strazio per la lontananza...
Intanto anche loro sono dovuti venir via guardando il labbretto di Matteo che li saluta triste triste... :°°°(
Finché s'abbracciammm strett' strett' in preda ai singhiozzi sono al sicuro... ;-)