AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

giovedì 24 aprile 2008

Io non vinco mai... :°)

Mio nipote spesso gioca ai personaggi di cartoni animati che non ha mai visto, solo perché gli vengono raccontate dagli amichetti di scuola o dalla zia. B)
Così, severamente vietati i pokemon, dragonball e le altre vaccate violente che trasmettono oggi in tv, è la zia che il più delle volte gli racconta i poteri dei vari supereroi, dei quali naturalmente, il maialino, affascinato, finisce per innamorarsi.
Ultimi in ordine di tempo: gli X-MEN...

M - "Zia, ziochiamo che io ero Uolverin e tu Tempesta?"
Z - "Ok, allora io sono Tempesta e chiamo i fulmini e uccido tutti i nemici.."
M - ".... (ci pensa un attimo...) .... zia, IO sono Tempesta, tu sei Uolverin.."
Z - "ok, allora io sono Uolverin, e con le mie super lame d'acciaio infilzo tutti i cattivi!"
M - "......... (ci pensa ancora un attimo...) ...zia... fazzàmo che io sono tutti e due... e tu... mmmmm... tu fai un altro..?"
Z - "Occhei, allora io sono Ciclòpe!"
M - "Sì, tu sei Ziclòpe... (pausa) ... (pausa) ... che fa Ziclòpe..?"
Z - (in un attacco di risarella..)"Ciclòpe ha un occhio solo, dal quale lancia un raggio laser che brucia tutti..."
...(pausa) ...
...(altra pausa)...
M - "Zia.."
Z - "Sì, amore, dimmi..."
M - (Con la testa inclinata verso destra)"...fazzàmo finta che solo io avevo i superpoteri e tu eri il cattivo!!"

[...a Monòpoli io con lui non ci gioco finché non è maggiorenne...]

6 commenti:

Layla ha detto...

Oh che amore :)
ha già capito tutto dalla vita!

LaCiccer ha detto...

:-) E' tutto sua zia... B-)

Anonimo ha detto...

:):) se gia ora vuole i super poteri tutti per se quando sara' grande giocare a monopoli con lui sara' un impresa... :):):)

LaCiccer ha detto...

@jojo
Eh. Hai capito come sto messa?? ;)
Comunque.. piacere di fare la tua conoscenza e di averti qui, jojo (che da come ho capito sei amica di Layledda.. ;) )!

Layla ha detto...

Jojo
sei passato anche quà :)

Ell
amicO, nonchè ex fidanzato storico. Una delle persone più care al mondo, per me.

dabogirl ha detto...

io gli x men li conosco solo grazie ai film (e quando ho visto il 'vero' wolverine ho detto 'non se ne parla! Ridatemi Hugh Jackman!') quindi per me Ziclope ha due bellissimi occhi, è un gran figo, e per hobby canta in Hairspray.