AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

sabato 19 aprile 2008

Endiu sei: "iaraiem" ..!



Hey... psssst.... lo so che ci siete.... ...sìsì.... parlo con voi, amici lurkatori...

Voi, che da dietro la lavagna spiate nel mio umile blogghetto ma non vi palesate mai...

Voi, che mi conoscete da una vita o da un anno, o da un giorno...: vi ho visti, so che siete lì....! ;-) , non fate gli indiani...

Una ciccer sa sempre tutto, "vede anche quand'è voltata di spalle", come dico ai miei piccoli poppanti scassamaroni...

A voi mi rivolgo oggi: venite a scrivere DAVANTI alla lavagna e LASCIATE UN COMMENTO!


Su su, non siate timidi, che...


DEVO FARE L'APPELLO!!!

(endiu sei..: "iaraiem"... ;-) )

41 commenti:

Layla ha detto...

Gud nait ciccer, ai nou det iu ar sic en taird of mi bat i uont to sei:
Iaraiem!
Mai neim is laila end ai uont to sei tu ol mai clasmeits det lurking is bed, so reis yor end, iu ol, end folou mi :)

Anonimo ha detto...

i'm not a lurker, so what should i do? just let me know, teacher.
.
anyway, do come in and leave a message, you stupid lurkers!!!

(uhm.. diki che non è il massimo, come richiamo?)

ps- buonanotte ;)

Anonimo ha detto...

Ciao cara ellcrys :***
Grazie per i link e grazie per l'onore di quella bottiglia... VV
Un caro saluto anche alle tue amiche di avventura Layla :*** (e Tzery) Mae :*** Catpower :***
BUonanotte :***

Anonimo ha detto...

Non dite niente a ciccer, mi fingerò un avventore diverso.
Ciao ciccer, è da 7 anni che ti lurko, e devo dire che il tuo blog è troppo simpatico. Ti prometto che da ora in poi lascerò almeno tre commenti al giorno.
Ciao fantastica maestra :))))

Antonino da Zagaloro -

Anonimo ha detto...

Cheerio ciccer, antonino from zagaloro gave me the strenght to delurk myself, so ..here i am at last! I just wanna say, i've been fancing you for ages.. I adore pupil teachers!! what about meeting me to have some funny sex?
please answer, and don't forget to bring your whip!
kind regards,
max mosley :))

LaCiccer ha detto...

ANTONINO DA ZAGALOROOOOO!!?!?!?!!!?????

UUAHSDHSUSGHDSALASFGADSFDGAAIAGSGFDAGFAGAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
Ommarò.... sto morendo....muoio.. con una mandibola slogata...!
8°°°°°D
Antonino.. :°°°°)
sei il bevenuto... salutami mae, eh....? ;)

LaCiccer ha detto...

COFF..COFF... ASDASDASDASDASDASDA....
maidiar lurcher, iu are a "lurder", instèed...
:°°°°°°°°°°°°)
Tenchiu for iour delurk... ehmm.. delurding.. bat aim a cleenex person, and a integerrim ciccer... so dont asc mi dous zozz tings to do!!

LaCiccer ha detto...

ehmm..Ai corrèct maiself: "EN" integerrim ciccer...

Layla ha detto...

Ragazze siete fuori di testa :D

Anonimo ha detto...

in questo loieto giorno di delurkaggio, dedico a lei, cara maestra, qualche umile ma sincero verso del mio can-zoniere.


etrusco donnino,
sapiente istruttrice,
di maialini zia,
ma giammai maiala,
viola intubata,
tuba inviolata,
foglia marcita,
marcia foglita.
una sola parola,
cicceraelli.


Con affetto,
suo Sandro Bondi.

Anonimo ha detto...

GENTILE SIGNORINA CICCER,
GRAZIE PER AVERMI ANCORA UNA VOLTA ACCORDATO LA SUA PREFERENZA IN OCCASIONE DELLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE!!
SARA' MIA CURA, IN QUALITà DI PRIMO MINISTRO, PROVVEDERE ALLA PRONTA CANCELLAZIONE DELL'ASSURDO E ILLIBERALE REATO DI FALSO IN BILANCIA! ATTRAVERSO QUESTO FORMIDABILE STRUMENTO LEGISLATIVO, LEI POTRà INFATTI MANGIARE GELATI, COTECHINI, PAGNOTTE (MA MI RACCOMANDO, COMPRATI ALLA STANDA!), E FALSIFICARE LA SUA PESATA A SUO ESCLUSIVO PIACIMENTO!! NIENTE PIU'RIMORSI, NIENTE PIù'SENSI DI COLPA! NIENTE PIU' COLPE, NIENTE PIU' SENSO, PROPRIO COME PIACE A NOI!!
CERTA DI FARLE COSA GRADITA,
LA SALUTO! CRIBBIO SE LA SALUTO!
SUO UMILE SERVO,
SILVIO BERLUSCONI.

Anonimo ha detto...

Bòndi! CRìBIO! come te lo devo dire che si dice lieto e non loieto ?! caprone tonto ignorante testa di legno! è ufficiale, sarai ministro della p.i.!!!
--
(fuorionda da arcore)

Anonimo ha detto...

siniòr beluscòni, io pasàre a voi il frustìnou di cìcier? ieri note me piaciato molto. grasie cicier, tu esere fantastica end crudelisima maestrau.
la pròsima voltau io fingere di invadere polonia e tu fare finta de èsere polonia? io non vedere l'orau..
ciao bela ragaza, io amare molto tu.
max <3 <3 <3

LaCiccer ha detto...

Gentile signor Boldi
ho molto gradito la sua poesia, degna di un sommo Vater come lei..
Le invio i miei più riveriti ringraziamenti!
Scaltri saluti a lei, alla famiglia e al suo compagno di merende De Sica!
Un saluto
una riverenza
Arrivederglieli (i suoi film, ma che aveva capito...?)

Layla ha detto...

cat
XD leggo il Vanity da un paio d'anni, ma una così bella mi mancava...
Non smetto più di ridere..

LaCiccer ha detto...

(Azzz.. ho sbagliat... ma dove ho scrocettato..??? Eppure mi pareva.... urc... °_°)
Ehmm... signor... uh... nano... sì... beh.. come si chia... uh..
Signor Berlu..sco..glioni... io ehmm... avrei vota...to.. un po' più in là... sì, no, ecco sì... là là.. verso sin.. ehm... insomma a mancina.. mi spia... ma no.. si.. si.. sente bene? Uh, oh, ma perché si muove a scatti... e la bava dalla bocca... uhm no... che mi sporca il tappe...to.. Aspetti, l'aiu........ATTENT..!! ..STOCK! (Uh, oh, mi pareva di averlo fissato meglio quel ficus..)

LaCiccer ha detto...

FUORI IL DEPRAVATO STRANIERO.
SUBITO!

Layla ha detto...

noooooo
il tappetto t'ha sporcato il tappeto...

LaCiccer ha detto...

Fa niente, Layledda.. aiutami a trasportare il fagotto fino a Scala di Giocca..

Anonimo ha detto...

ma come cat!! ..... that was m(a)e.. ùffulaaaa....
non ki ghiòko più :(

LaCiccer ha detto...

AAAHHHAHAHAHA!!!
Ci hai fregate, Mae..
E' che catpau era così in forma stasera...
SEI STRATOSFERICA... non ho mai riso tanto...
Consolati, dai, e sappi che quando ho aperto i commenti mi è quasi presa una paresi facciale dal ridere e non riuscivo nemmeno a rispondre, tanto ero senza parole...
Tra l'altro quando ho letto Antonino da Zagarolo quasi mi strozzo con la saliva (che non è da tutti...)
SEI GRANDE..
:°°°°°°°°°))
TI SBACIUKKIETTO!!!!!! *:*

Layla ha detto...

Mae
sorryyyyyyyy!
Notte a entrambe devo scappare :*****

Anonimo ha detto...

elli... ehm.. excuse moi mon humaine fragilitè et mon vanitè. (scritto bene?)
buonanotte:****
PS Notte anche alla ottima, cat-pacissima Imperatrix ;)
-
anonimae da zagarolo

LaCiccer ha detto...

Zagarola
je ne parle pas français!
;-)
...però credo che le "e" accentate finali siano chiuse: "é", non aperte: "è".

Anonimo ha detto...

Biancaneve dal daveblog presente!
ciao ciao, e passa a fare un giro anche da me....

LaCiccer ha detto...

Biancaneve benvenuta!
Filo subito subito a sbirciare da te...;)
Vieni quando vuoi, sei la benvenuta!! ( la camera con i sette lettini in fondo a destra...;)

Anonimo ha detto...

ciao, sono una povera profa sfigata che stasera ha aspettato invano gli studenti del recupero per mezz'ora, e che ora si chiede se queste due ore previste gliele pagheranno.
:(
Da te, o cicia che se cicia, come funzia?
io ho regoralmente firmato il registro delle presenze, però a margine ho messo una nota in cui segnalavo l'assenza del gruppo lavativi.. mbah!
non per altro: 'sto corso dovrà pur finire.. entro ferragosto, almeno.. e rimanda oggi, rimanda domani...
Poi però non si lamentino, quando verranno bocciati (denti canini alla dracula + risata baritonale, Ah Ah Ah Ah.)

(Zagarola)

MartinaX ha detto...

Ciao ellcrys ;-) ...passavo di qui... See you soon

LaCiccer ha detto...

Zagarola
Da me si ciciano tante cose OOOOOOOOOOOOO..ose, se hai capito cosa intendo... >:(
Io sono reduce dall'ennesimo incontro facoltativo ma OBBLIGATORIO per la costruzione del curricolo, con la gentile collaborazione di scuola dell'Infanzia e scuola Media.
Praticamente in 4 incontri di 2 ore ciascuno (che già sappiamo non ci verranno pagate per intero, perché i soldi non bastano..), dovremo buttare giù il curricolo degli alunni.
Ora io mi dico: (e non sono la sola, ma da 'sta recchia il Signor Burns non ce sente..) il Governo è caduto e non si sa ancora quanto dell'ultima riforma verrà cancellato..: praticamene noi stamo a ffa' un lavoro che di qui a qualche mese potrebbe essere inutile.. MA PPERCHE', DICO PERCHE' A NOI E'TOCATO ST'OMO REPELLENTE????

LaCiccer ha detto...

Ciao MartinaX, benvenuta.. ;)
Accomodati pure, le bibite sono in frigo.. ;)

Anonimo ha detto...

Ciaso ellcrys :***
Siete delle mattacchione ;D
Un saluto a tutte le ragazze, Layla :*** Mae :*** (Un ministro un ministress, da Bondi al Bondage?) Catpower :*** MartinaX :***

Non riesco ad aprire la pagina di Carmen Sandiego... :°[

Ciao :***

VV

Anonimo ha detto...

Ehm... era ciao (a caso?)

LaCiccer ha detto...

@Aga ciao!
(tirendi conto che sei un beato tra le donne..?? ;)))
Però.
Ma quand'è che ti compri un pc nuovo? :°)

Anonimo ha detto...

Ciao ellcris :***

Passo per darti la buonanotte e con te idem alle compagne di merendine Layla :*** Mae :*** Catpower :*** MartinaX :***

Beato a me? AAAARGH!!! (VV)
Però hai ragione ;D
'notte (anche da Gigetto e Vladimiro) :***

VV

LaCiccer ha detto...

Grazie Aga!
Saluta le bestioline.. ;)

Anonimo ha detto...

Ciao ciccer :****, un messaggio per VV:
Aga, io domani vado alla manifestazione pro-bella ciao. ti andrebbe un trashfeticcio del sior sindico t*dd*? ok un pezzo di giugulare su cui spassartela nottetempo?
ciccer, tu invece ci porti l'autografo di tuo babbo, vero? (gli rinnovo i saluti)

Anonimo ha detto...

Ciao ellcrys :***
Ciao Mae :*** puoi giocarti il perizoma che voglio il feticcio! :P
Grazie :D
Quel Tedde poi ha un viso così intelligente...
Ciao ragazze (con layla e Catpower ) :***

Anonimo ha detto...

Ehm... ero io VV

Anonimo ha detto...

VV: mbuhahahahahh! :°D.
ok, mi gioco il perizoma leopardato e il frustino delle delizie di ciccer. elli, max, non temete, non gli succederà nulla! ;)

Sì, Aga, ... uno sguardo e un'espressione straordinariamente vivaci. E la voce? E' davvero la sua o è uno scherzo di nicola savino?

Anonimo ha detto...

ciao sono pizzicottina e esco allo scoperto... ti lascio un saluto!!!!

LaCiccer ha detto...

Ciao pizzicottina :))
benvenuta nel ciccerblog, ho visto che sei passata anche a casa Barbagia..
Mi fa piacere che alla fine tu ti sia delurkata.. sei la prima e sei la benvenuta..
La mia aula è sempre aperta, vieni quando vuoi!