AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

sabato 12 aprile 2008

CiccE.R. - episode 2*

Niente. Non c'è verso..
Stanno lentamente andando incontro alla loro triste sorte... +secco+
La grande non accenna ad alcun miglioramento e oggi, appena tornata, le ho staccato definitivamente la foglia gialla, ormai diventata secca e marrone.. (nessuno saprà mai che c'era, d'accordo? B-) )
Non capisco proprio perché solo una sia ingiallita. Forse le altre l'hanno strangolata.
Intanto per la violetta ho tentato l'ultima risorsa: se funziona apro una clinica per piante abbandonate.
+tulip+

24 commenti:

Layla ha detto...

Ahhhh ciccer
resusciti anche ceppi di pianta grassa marciti perchè innaffiati in maniera eccessiva?
Il tuo senso pratico è incredibile. Mac Giver non saprebbe neppure legarti le scarpe!

Anonimo ha detto...

ciccer! domani, anzi, mercoledì, quando daranno i risultati, farò la fine della piantina!:(

Anonimo ha detto...

ci sei? spiegoti la questione dell'incerata?

Anonimo ha detto...

ok, la spiegoti. scusa, ciccer, ma quei fiorellini mun me viacciono.. e pecchè tutto quel neeero, omaggio al vvampirello?

LaCiccer ha detto...

Mae ho messo la tovaglia, vabè..?
:OPP
Nero e rosa mi piace...
W NEROEROSA!!!

Anonimo ha detto...

C 6 ???
(skrivo kome 1 bombominkia )

Anonimo ha detto...

rsa e nro x kualke skuadra di kalcio?

LaCiccer ha detto...

Mae no...
mi piace il contrasto dei due colori.. beeeeelllo..
cmq se trovo uno sfondo che mi aggrada più dei fiorellini lo cambio... nel frattempo li spporti, dai.. ;))

Anonimo ha detto...

ma certo, cara... sei a casa tua.. io scherzavo.. anche se devo dire che preferivo la prima versione... ma non si arrabbiata con me, vero? :(

Anonimo ha detto...

ciccer, quant'è veloce il refresh qui!

LaCiccer ha detto...

Mae
arrabbiata..? E perché? noooo maeddina... ce ne vuole per farmi arrabbiare a me! ;))
Pensavo anche io che da davo è un po' una palla aspettare il caricamento dei post.. chissà perché ha scelto quel tipo di blogghe... (?)

Anonimo ha detto...

cosa significa "quel tipo di blog"?

Anonimo ha detto...

ciccer, ma domani farai il tuo dovere di buona ciccer? farai la brava? :)

LaCiccer ha detto...

Mae
Moooolto brava Maeddina, dont uorri....!! ;))

"quel tipo di blog" nel senso di un servizio di blogging in cui il refresh non è molto veloce... tutto qui ;))

Anonimo ha detto...

bene, brava!!!!
siamo sempre pochissimi... ma...
i migliori .. sigh :'(

LaCiccer ha detto...

@Mae
..andrai al V-Day il 25 Aprile?

Anonimo ha detto...

ciao carissima elli :)))
vengo a cercare un po' di allegria da te, ho bisogno di sciogliere la tensione di questi giorni. Ma ecco, sto guardando la piantina con la flebo.. e.. muahauahauahah! XD, grazie...
cosa accade il 25 c.m.? scusa, non sono molto informata.. un'altra giornata a tema promossa da b grillo?
ciao :***

LaCiccer ha detto...

@Mae
il 25 nelle piazze di tutta Italia ci sarà il Vaff...Day (di Grillo) e si raccolgono le firme: clicca sul logo del V-Day nella barra di sinistra del blog per sapere per cosa si firma... ;)
Mi dispiace che stai giù... che posso fare?? :****

Anonimo ha detto...

ciccer, grazie.. mi basta vedere i tuoi prodigi col photoshop.. gli slip sono sensazionali!! e la piantina... già detto X°°D
.comunque, mi voglio tirar su. voglio crederci.

LaCiccer ha detto...

Mae
susu.. prepariamoci ad ogni evenienza.. se ti può consolare io il nano pelato non lo sopporto al punto che quando lo fanno parlar al tg tolgo l'audio...
Mi urtica la pelle solo il sentirlo nominare, non ce la faccio fisicamente...
Quindi figurati.. anche a me vengono i conati al solo pensiero... 8-(

Anonimo ha detto...

brava ciccer.... e il berlusconismo è ancora peggio di lui ....
Speriamo in un miracolo .... mamma mia..
.
ciccer, su beppe grillo: uhm.. a me all'inizio piaceva, ma ho come il sospetto che le sue campagne siano all'origine di tutto questo astensionismo ..
uffaaaa.. bastaaaa. aspettiamo i risultati.
ciao cara :-) :*********************

LaCiccer ha detto...

Maeddina
anche io come te non me la sono sentita di astenermi (e infatti ho votato), ma non mi va di togliere sfiducia a Grillo solo perché in questo caso non sono d'acordo con lui..
Ci sono altri mille suoi discorsi condivisibili, tra i quali (secondo me) i tre punti in questione del V-Day..
Non so se li hai letti, ti mando il link diretto:

http://www2.beppegrillo.it/v2day/referendum.php

D'altronde tempo fa anche la moglie, in un'intervista, disse: "Fosse per Beppe, esisterebbe un solo detergente non inquinante in commercio: l'acqua". Ho riso fino al midollo...
Pcciuck!
;-*

Layla ha detto...

Cumpandzas
anche se in ritardo mi unisco al vostro disincanto. Ho votato tutta tronfia trascinando il fratello ultratrentenne che non aveva mai votato prima, ma so che non servirà a tanto.
Gufiamo forte. Che il nano inciampi e si sfasci la testa prima dell'incoronazione.

LaCiccer ha detto...

Già mi figuro l'immagine tremenda...: quel sorriso sghembo a 16 denti (perché ride di lato..), da qui all'eternità, mentre saluta la folla alzando mano e braccio davanti a lui..
Davvero, come ha detto Layla da Davo, se sento anche un solo astensionista lamentarsi, gli do una padellata sulle gengive da non aver più bisogno del dentista...