AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 2 giugno 2008

Son soddisfazioni...

Classe IV A, ripasso di fine anno su verbo essere, verbo avere e pronomi:

Ciccer: Allora, bimbi, Come si dice "io sono" in inglese..?

classe: I am...!

Ciccer: "Bene.. questa, come abbiamo già detto, è la prima persona singolare..
... e invece come dico se voglio trasformare nella terza persona, maschile singolare...?

classe: .......

Ciccer: Ma come! Sono due anni che ci stiamo su..! Dovreste conoscere questi verbi a memoria ormai... Su, su, possibile che nessun bambino, di venti che siete, riesca a dirmelo??

classe: .......

Ciccer: (abbastanza alterata) Ma insomma ragazzi, ora mi fate veramente arrabbiare! Ogni giorno la stessa storia! La terza persona singolare del VERBO ESSERE fa: IS, capito??? IS....! He IS, she IS, It IS.... Capito????

classe: (con l'espressione del tipo: "ma chi è questa qua..???") .......

Ciccer: Ufff... che fatica ragazzi.... O_o
Allora. Ricapitoliamo....: in inglese IS, è la TERZA PERSONA SINGOLARE del verbo.....

classe: .........

Ciccer: ..........del verbo......???????

classe: .........

Ciccer: .........(inc***atissima, gli occhi iniettati di sangue..) ...........IS!!!!! VOCE DEL VERBO...........??????????

Una voce, temeraria, si alza tra le altre: ..........issare...!

X°°°°°(((

GIURO. E' TUTTO VERO....

464 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 464   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

hauhauhauahuahah
lo so che possono cascare le braccia (e non solo) sentendo una simile risposta,ma...che tenerezza :D



a me una risposta simile me la diede un ragazzino di seconda media... O_o
è volata una scarpa in quel caso

Anonimo ha detto...

ciccer, come mai non dichiari chiuso il contest?
hai crreduto che anche la mia fotina di ieri notte ne facesse parte?

(questa è sottile. ;)

LaCiccer ha detto...

maeddina
perché tutt'oggi il blog mi è stato inaccessibile, e mi sono sbrigata a postare questo prima che blogspot si rimpallasse.. ;)
A breve lo chiuderò (domani pomeriggio sto via, vediamo se riesco...
.
Attenta con le battute sottili, ché ti posto la fotina accanto ai disegnini... ;PPPP (hihihihihihi!!)

Anonimo ha detto...

Un bacio alla mia ciccer preferita (ammazza che bimbi 'cognitivi') ;-*
Fox

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccerissima! Ahahahaha!!!Bimbetti fantastici. Erode dove sei???
Spero tu stia bene, e che oggi i bimbi ti regalino risate a iosa (che poi trasemtterai anche a noi). Stasera gran galà xfatto! Pronta con l'abito lungo?

dabogirl ha detto...

a sassate

Anonimo ha detto...

a schiaffoni umanitari.
ps. carinissimo, ciccer :)

LaCiccer ha detto...

catpau
sono giorni un po' frenetici, per cui sono più le arrabbiature che i momenti esilaranti...
Però se accade qualcosa di esilarante la pòsto... ;))
.
X°°°DD Dabo, ma che dici!!!
(faccio finta di scandalizzarmi per dovere professionale, in realtà a volte ho gli stessi istinti...AAARGH!!)
.
Anonimo (Mae o Aga?)
X°°°°DD a schiaffoni umanitari???
Hahahahahahahaha!!!
Uno io e uno il muro.....X°°°D

.

LaCiccer ha detto...

Fox
ciccer preferita, ma intanto amoreggi con Layla e cat... >:\

LaCiccer ha detto...

Maedda
h deciso di tenere ancora aperto l'IdentiMae ancora per qualche giorno..
In fondo chi non ti ha visto può sempre postare le foto (e noi dicamo acqua...acqua... fuoco....fuoco... ;))
Ti dispiace?? :)

LaCiccer ha detto...

Non le foto: i disegni, sorry...

Anonimo ha detto...

Eccomi, ciccera! Stanca, eh? Dai oggi non faremo le ore piccole, lo giuro. Layledda è via dunaue (.-(), ma Maedda? E Mag? White al cine, Babs c'è, Gno l'ho vista...Fai l'appello tu però, Ciccerina.

Anonimo ha detto...

presente! a momenti alterni...

LaCiccer ha detto...

catpau
non so chi c'è...
prima c'era babs da te, poi è scomparsa, forse è da davo...

LaCiccer ha detto...

ciao gno
ti pensavo oggi, ero al bar e volevo bere un ginseng...
mai provato? Com'è? Buono? Amaro?...

babie ha detto...

babs c'è
Da Davo è tutto impallato

LaCiccer ha detto...

catpau il vestito di Scemona stasera è una schifezza... Ha le tette spinate là sotto il cappio del condannato a morte... X°O

LaCiccer ha detto...

babs
stasera poi con XFatto per commentare sarà uno strazio da davo... O_o

babie ha detto...

Il Ciccio!
Questo era l'originale o il replicante?

Anonimo ha detto...

a me il ginseng piace...lo trovo dolce;rilassa molto te lo consiglio

Anonimo ha detto...

OT. Ma Brangelina non avevano partorito giorno fa? E che è ? In travaglio da una settimana, povera donna!!!

LaCiccer ha detto...

Ecco SGino... bella voce ma che spocchia... >:\

Anonimo ha detto...

questo è il cicciobombo cannoniere orignale, Babs. L'altro è Geeeeenou.

LaCiccer ha detto...

hahahahaha!!!
gossippower, qui si segnalano solo gli IT...;))

babie ha detto...

cat,
la notizia era falsa.
Per ora stanno facendo l'asta per le foto (da devolvere in beneficenza, politically correct oblige)

ell,
maròòò, insopportabile. Almeno Morgan ha i suoi perchè

LaCiccer ha detto...

gno
ho avuto delle remore ad assaqggiarlo, oggi: pensavo fosse amarerrimo.... 8P

LaCiccer ha detto...

stasera non è la tastiera, sono io.

Anonimo ha detto...

Ciccer, mi cadi sui findamentali. Questo è Antonio (il capodoglio) Marino.Il vestito della Sventu mortifica la carne, in effetti, anche se devo riconoscere che in questa edizione è riuscita a fare di peggio, dunque non è nemmeno così malaccio.
Ilaria abbronzata! Beata! Il siparietto su parole parole era gustoso solo nei momenti Maiò, che leggeva il testo come un'impiegata delle poste alle 13.50.
Orecchini-immaginetta per La Maramaiò. Anche io li voglio. Mai più senza.

LaCiccer ha detto...

babs
diciamo che Morgan se lo può permettere... ;))

babie ha detto...

Quello che avevamo pensato non avremmo rivisto mai più.
Ci siamo sbagliati. Peccato

LaCiccer ha detto...

correctpower
hai ragione... :°°) è che ho il tele di spalle, non immagini come sono accampata qua, con un telvisore scaccino appoggiato sopra la tauer del pc... ;°°°))

babie ha detto...

Insomma chi è??!!!
Io non riconosco neanche il mio vicino da 10 anni!
Per un paio di anni mi sono presentata ad un amico di Al per 6-7 volte. Fino a che Al non mi avvertiva con una gomitata che fosse lui quando lo vedeva avvicinarsi ad una 15ina di metri

Anonimo ha detto...

I findamentali! Ihihihhi! Morgan è nel del e tra il popolo. Dimentica di a da in con su per tra fra.

Maramaiò è il popolo, invece.

LaCiccer ha detto...

prima domanda per catpau:
COSA INVIDI A FACCHINETTO?

Anonimo ha detto...

Sì, Simona ci ha ripensato sull'estetica. Ma dai tempi delle Iene, non da oggi.

La lingua di Morgan...tenetemi....la voglio!!!!!!

LaCiccer ha detto...

hahahaha! Babs,
menomale, non mi sento sola... SGinoo e sto Tonio Cartonio mi sembrano uguali....
anzi, SONO uguali...

Anonimo ha detto...

A Facchinetto invidio il babbo pù.

babie ha detto...

Avete presente i badge con i nomi che si mettono ai congressi? Io li farei indossare all'umanità. Con su scritto che lavoro fanno e dove li ho conusciuti.
Anzi, i cartelli che gli studenti fanno con i fogli a piramide da mettere sopra al banco, stile Striscia. Tutti col cartello!

Anonimo ha detto...

I dolcevita esistenzialisti...muauhauahauauahh! Questo sketch è fenomenale!!!Spero lo mettano sul tubo presto perchè lo voglio imparare a memoria.

LaCiccer ha detto...

catpau
uindepù?

babie ha detto...

Sono (loro) in fissa con le tette della Ventura.
Il bello è che ce le potremmo fare tutte.

LaCiccer ha detto...

babie
a caratteri cubitali, però, ché quando non ci vedi bene pare brutto inchinarsi per leggere il nome...

Anonimo ha detto...

Babs, io sono peggio di te. Fisiognomica, cosa essere? Il mio problema è il polite e il friendly, dato che non riconosco nessuno colleghi o studenti li liquido tutti con un asettico salve salva-vita. Un salve-vita, per risparmiare.
Porcaccia la miseriaccia! Giusy è la figlia segreta dellaBertè. Se andassero sullo stesso tempo, magari, sarebbe anche meglio...

LaCiccer ha detto...

che Giusi abbia anche una voce NORMALE con cui cantare..??
Bello sto duetto con la Bertè..

Anonimo ha detto...

Infatti, le tette della Ventura le ho viste in saldo al Carrefour. Se mi gira, me metto in carrello e via. Ha ben poco da bullarsi, c'è il barbatrucco. Invidio di più le gambe perfette della Bertè, che nonostante droghe e stravizi e quant'altro, oltre che una veneranda età, non ha un filo di cellulite.

LaCiccer ha detto...

io voglio il frontalino di giusi..!!

babie ha detto...

Io per par condicio, per evitare figuracce, saluto tutti quelli che accennano ad una smorfia con la bocca. Peccato che non sappia neanche distinguere quelli colpiti da emiparesi da ictus

Giusy, la nuova migliore amica della Bertè. Spagna eliminata con un calcione?

Anonimo ha detto...

Elly,in caso di riluttanza...daje sempre de cannella :D

Anonimo ha detto...

Mamma mia, non vorrei essere letteralmente nei panni di Facchinetto, spiegazzati dalla Bertè abbarbicata.

babie ha detto...

Anch'io le gambe della Bertè. Io colpita a tradimento da caratteri femminili secondari (leggonsi cellulite)

Anonimo ha detto...

Ahahahah, Babs, ma almeno diventerai la paladina dei coliti da paresi! "Che gentile, la babs, guarda com'è sensibile, sorride sempre e saluta persino chi non conosce ma è stato colpito duramente dalla sorte. E' proprio un tesoro di ragazza";-)))
Povera spagna, e dire che le sarà costato non poco ri-travestirsi da easy lady (ma veramente easy e poco lady) pur di tornare in auge a rimorchio della mina vagante Bertè....Ingrati...

Anonimo ha detto...

coliti da paresi sta per "colpiti da paresi". ci ho le dita ballerine, oggi, forse dovrei ridarmi al tombolo.

LaCiccer ha detto...

babs
io sono messa che persone che conosco mi insultano perché non le vedo (quando parlo mi concentro sulle parole che escono dalla bocca, come paolino paperino nei fumetti della disney). Una volta un'amica mi saltò difronte, a 1 cm dalla faccia esclamando un "ciao!"...
E' stato mortificante... :(((

Anonimo ha detto...

Ma che succede dal Davo???Io voglio la trash-cronaca uffi...

LaCiccer ha detto...

catpau
prima della Spagna anche Dolcenera e Asia Argento..
Ne ha fatto un mucchietto e le ha gettate nella pattumiera.

Anonimo ha detto...

Gli Aram!!!A me!!!!La splendida se bruciasse la città!!!!Da te, da te, da te, da te.....a sfumare, con gesto dell'ombrello a ritmo.

LaCiccer ha detto...

con questa canzone mi accarampano anch'io... bravi A.R.A.M....*_*

Anonimo ha detto...

Faccio presente al gentile pubblico che il mio tailleur di compleanno di quest'anno è stato spudoratamente copiato da Antonio Maggio. E' identico.

LaCiccer ha detto...

catpau
niente più raffo però..
sbaglio o mag ha definitivamente chiuso??

LaCiccer ha detto...

captpau
camuffati da lui per arrivare a Raffo!!

Anonimo ha detto...

Ahahahaha, Ciccer!!!!Però con l'Asia sono ancora amiche, lei è la madrina della bimba, non dimentichiamolo. Dunque le tocca il biglietto augurale natalizio e pasquale, cioè il minimo sindacale. La Bertè fa le strenne alla figlia di Morgan.
Morgan oggi è lucido e crudele.Come piace a me...Aram da sturbo.

LaCiccer ha detto...

Nono, Antonio Maggio è proprio notevole.. un po' CBCR, ma notevole...

babie ha detto...

ell,
perchè non ci vedi o perchè ti eserciti a leggere il labiale per farti prendere a Controcampo per decifrare quello che dirà Cassano a Donadoni agli Europei?

Anonimo ha detto...

mannaggia, anche Morgan/Marco è un piccolo Haans....

Anonimo ha detto...

Ok, anche a me fa strano che mi chiamiate Catpau. Catpau è una sciocca stronza (cit) che cazzeggia da mane a sera, mentre la vera me stessa è una carmelitana scalza, tuttavia pessimista. A proposito, chiamatemi con il mio vero nome, PierAmalia. Grazie.

babie ha detto...

Spiegatei questa cosa di Haans.
Sono fuori del circoletto, anzi del blogghino con 5 persone

babie ha detto...

Questi hanno più crisi di identità di Cobolli. Anzi no, di Gigli

babie ha detto...

Ecco, le scarpe bianche di Marco/Morgan me le sarei risparmiate

Anonimo ha detto...

Sì, Ciccer, il Raffo è perduto per sempre. Forse ci incontreremo in un'altra vita, quando lui sarà mare ed io spuma del mare.

Anonimo ha detto...

Babs, il piccolo Hans è un famoso caso clinico studiato da Freud. Lo utilizzavamo come metafora dei transfert Brooniani di recente memoria (infatti è divenuto il piccolo Haans).
Facchinettoo sputtana i sei ottavi. Li sta facendo diventare tre quarti.

Anonimo ha detto...

I sei ottavi sono stati male intepretati.

LaCiccer ha detto...

catpau
non vuoi più che ti chiami così...?

babie ha detto...

Alles clar, der Kommissar!

LaCiccer ha detto...

babs
hahaha :°°D
cassano ha bisogno dei sottotitoli anche nel labiale, credo...

Anonimo ha detto...

Ciccer, certo che lo voglio! Non dare ascolto a quella PierAmalia che è una palla al piede.

LaCiccer ha detto...

PierAmalia
Ora io ti snobbo. Sentiti tagliata fuori da questo blog..

Anonimo ha detto...

Davo sbloccato! Un certo Marco vorrebbe farsi Mou, non una, non due, ma ben tre volte. Che sia Morgan nella versione everyday?

babie ha detto...

Odddioooooooo
ma lo avete visto Morgan?!?!?!

Anonimo ha detto...

Morgan mi fa sesso da impazzire, ma devo dire che spalle più ampie io, che è tutto dire.....Era proprio necessaria la Vito(Babs guarda come imparo in fretta! Sono un'alunna modello, anzi modella!)?

Anonimo ha detto...

no vabbè...ok....morgan è quello che è ma...DAVE GAHAN è INAVVICINABILE A SEXYTUDINE!!!!

LaCiccer ha detto...

catpau
bando alle ciarle, come sta il mio adorato consorte??? Dammi buone novelle... :°°°( ....!!!!!

babie ha detto...

Con la Vito!!!!
Gli aviators e il cappellaccio da vaccaro!

Anonimo ha detto...

Le tette della ventura mi ricordano i pallini del tris quando vengono crocettati.

babie ha detto...

Bravissima Cat!
Che poi quello che non si può vedere di Morgan sono quelle spalline che gli fanno il capoccione!
Con il cappello ci va a comperare 5chili di patate?

babie ha detto...

Forte sta cosa delle imitazioni!!!

Anonimo ha detto...

Quesa imitazione dei cluster fa morire dal ridere!!!Sono troppo braviiii!Emanuele lollissimo!

LaCiccer ha detto...

catpau
hhhhhhhhahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!!!!!!!
X°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD

LaCiccer ha detto...

non ho visto cosa ha fatto il cluster che imitava Fraemanuele prima di cantare... ero di spalle... gh... ;))

Anonimo ha detto...

caio! ti chiami pier amalia gatta? o è un qualche riferimento che mi sfugge?
X°D
babs, il tuo vero nome invece si sa, e s'intuisce..
ellcrys, e tu? elena o cristina? :)
dài, disveliamoci!
dov'è layla? le mando un msg? ve la saluto?

Anonimo ha detto...

Ciccer non temere, l'ho lasciato sanguinante e piangente. Ma per fortuna io adesso mi trovo in un'altra casa.

Anonimo ha detto...

Adoro Morgan, ma Gno ha ragionissima da vendere. Non si sevizia così un paperino.

Anonimo ha detto...

Maedda, prima tu! non sono un pirla.

Anonimo ha detto...

@cat, scatenata? fantastico.
tu non sai ma ogni tanto penso alle tue figu oppure a qualsiasi altro tuo commento e me la rido sotto i baffi! così: muahamuahaumahahahau

babie ha detto...

anonimo,
ti chiami Mae o anonimo?

Anonimo ha detto...

anzi, cat: mmmuhammuammmuhampfhhhhh, con allegato movimento di spalle

babie ha detto...

Io Straniera

Anonimo ha detto...

Si chiama Anonimae, col dittongo. E' un'intellettualoide come la Sventu.

LaCiccer ha detto...

Mae!!! :******
non credo che Layla si porti dietro il cellulo che usa SOLO per collegarsi ad internet...
Hehehe... il mio nome non c'èntra nulla con il nick ;)
Ma per ora non mi disvelo, no no no... ;))
catpau
O________________________O
SANGUINANTE???? PIANGENTE???
OH NO!!!!!!!!
MESCHINEDDA!!!!
NUUUUUUUUUUUUUUUU
AHIME', CHE DOLORE MI DAI, CATTIRIZA....(uauauauau auauauau ua ua ua ua... uauaua uauau..)
8°°°°°°((

babie ha detto...

Voi tre intanto tenete sottomano le foto, che quando le tenebre si faranno più fitte non potrete sfuggire all'incombenza che ben sapete

Anonimo ha detto...

@babs XD. il mio doppio nomo comincia per m. e il secondo per e...
immagino immaginerete quale sia il primo. difficilissimo, eh?
facciamo il giuoco dell'impiccato?

Anonimo ha detto...

No, il vero nome non posso rivelarlo. I fans di Ursula Le guin mi capiranno. Posso darvi il nome del mio animale totemico, o Daimon, che è la Lince.

LaCiccer ha detto...

Maria Elena.
facile.

Anonimo ha detto...

ah ok elli. massì, ok, non mi svelo nemmeno io. mi ero tolta giusto il giubbino, ma ora me lo rimetto.

Anonimo ha detto...

Maria Elettra? Monica Evangelina? Miriam Efisia? Maria Efilippa?

LaCiccer ha detto...

Maria Egista?

LaCiccer ha detto...

Morgana Evelina?

LaCiccer ha detto...

Marianna Evelina?

babie ha detto...

BOublè sta a Bublè come Antonio sta a Gino

Anonimo ha detto...

il secondo è un nomo piuttosto bello IMHO. ma non è efisia, eh?! con tutto il rispetto per la versione femmina del santo patrono di Castello. XD

LaCiccer ha detto...

Maria Edvige?

babie ha detto...

Maria Elisabetta?

Anonimo ha detto...

hush, hush........

Anonimo ha detto...

Ciccer, non è cortese disvelare l'identità altrui, così faticosamente occultata. ;-)

LaCiccer ha detto...

Maria Edelweiss?

Anonimo ha detto...

Margherita Evaporata?

LaCiccer ha detto...

Maria Ester?

LaCiccer ha detto...

Maria Escobar?

LaCiccer ha detto...

Maria Endora?

LaCiccer ha detto...

Maria Enrica?

babie ha detto...

T S Elliot

Anonimo ha detto...

Ma Esaurita!
mi chiamo così, con tanto di punto esclamativo :)

LaCiccer ha detto...

vado a fare la pipì

Anonimo ha detto...

Mi sto urinando addosso per Maramaiò....Ahahahahahahaha!!!!!

babie ha detto...

Le attrici degli anni 50 non sono il mio forte
Elsa Martinelli?
Ma italiana?
Anna Magnani?
Sofia Loren?
Gina Lollobrigida?
Mi sa che non ne so più

Anonimo ha detto...

Facchinetti vorrebbe la Maionchi come produttrice per riuscire a fare qualcosa di decente

Anonimo ha detto...

maramaiò è mia zia.

babie ha detto...

C'è un blog "Attrici anni 50" su MTV!

Anonimo ha detto...

Non italiana. Diciamo che ero sempre a cosce al vento, anzi diciamo all'acqua. Era il mio "costume" di scena. Dai, è facilissimo!

Anonimo ha detto...

elly, cmq nessuno l'ha scritto :)

babie ha detto...

Brigitte Bardot? (che oggi si è beccata la quinta denuncia per razzismo)

babie ha detto...

Lucia Bosé?
Non mi dire che è la Bosè che l'adoro! Oltre a volerla aver avuta come suocera quando avevo 15 anni, l'adoro per i capelli blu

babie ha detto...

Anitona!
Ma non hai crisi di identità con la moglie di Garibaldi?

babie ha detto...

Che stordita! Pensavo alla Ekberg che fa il bagno nella fontana di Trevi!

LaCiccer ha detto...

No, bimbe.. qui ci sono i lurker..

Anonimo ha detto...

raghe, aiuto! ma i latrati di dabbono!

Anonimo ha detto...

il mio nome??
ma li volete entrambi?

Anonimo ha detto...

Babs tu canti "A woman in love" ma con la a giusto?

Anonimo ha detto...

in che senso? ma il contatore dov'è, o laciccer? ma poi.. in fondo .. chissene..

Anonimo ha detto...

anche tu doppio nome @Gno?

Anonimo ha detto...

sì, cat, esatto, è quello il nome della perugiotta.

LaCiccer ha detto...

maedda
ci sono e il contatore ho il sospetto che sia sballato: segna 1 visitor....;)))
brava brava, chissene... ;))

babie ha detto...

Esatto.
E me la sono fatta con Agassi! E forse con Redford?

Anonimo ha detto...

Elly ha ragione, solo per stavolta sei giustificata, perchè il blog è suo, e chi lurka può collegare il tutto. Ma ce lo dirai in privata sede, vero?

Anonimo ha detto...

Gno, tocca a te. Ambedue, bella Gno.

babie ha detto...

E sono anche io un'attrice anni 70, francesa un pochino easy, che non guasta mai. poi mi sono data all'aerobica

Anonimo ha detto...

elli, mamagari c'è un visitor e basta..:)
o ti stai illudendo che sia sballato il bonazzi? muahuahauha...

babie ha detto...

Gno,
Gnocca?

Anonimo ha detto...

eh si,da consuetudine sudamericana anche io ho due nomi.
Ma mi faccio chiamare solo con uno solitamente;vi facilito il gioco :D

LaCiccer ha detto...

maedda
eccerto che è sballa to il bonazzo! me ne sono accorta adesso.. :°°°(
siamo almeno in 5 e segna 1, non è normale, mi sa... ;))

babie ha detto...

Cat,
ti riporto la foto dell'inter da Dave

http://quilodico.files.wordpress.com/2008/06/indovina-chi2.jpg

LaCiccer ha detto...

per correttezza non parteciperò al quiz... mi limiterò a cancellare.

Anonimo ha detto...

Altri indizi Gno!
E' vero, a Babs dona molto il suo nome.

Anonimo ha detto...

hauhaua babie magari :D

babie ha detto...

Sudamericana?
Maria Lourdes?

babie ha detto...

Selma Hayek?
Shakira? ma è solo uno

Anonimo ha detto...

gno. ah, ecco cosa aveva di particolare il tuo volto. di dove sei? venezuela?

Anonimo ha detto...

mmmm...
Georgia Carmela?

LaCiccer ha detto...

Me ne sono venuti a sfasci, ma ormai non posso partecipare...

babie ha detto...

Jennifer Lopez?
Sonia Braga?

Anonimo ha detto...

Maria carmen de todos los santos baltazar y de la sierna

babie ha detto...

Napoleona Rubiconda?

babie ha detto...

Alexandra Rubia?

Anonimo ha detto...

Adriana Elisa!!!Molleggiata! POi se è giusto netturbelly cancella!

LaCiccer ha detto...

Hahahahahahaha!!!!X°°°DD
Mae e babs... X°°°DD

babie ha detto...

Lima?

Anonimo ha detto...

Grazie Babs, hahahahah, carino l'indovinachi!Ma potevano anche giocare a Taboo, mi sa...O probabilmente Moratti a Saltinmente, come fa dal 1995.

Anonimo ha detto...

hauahuahuahauhauah
sono di sangue hondu-ecuatoriano
ah:niente che inizi con Maria,mio padre odiava quel nome

babie ha detto...

Pensare che ho studiato lo spagnolo e ho una cognata cresciuta in sudamerica.... Victoria? (come mia cognata)

Anonimo ha detto...

Ma non ci ho azzeccato? Uff, e io che credevo d avere sciolto ogni dubbio....

Anonimo ha detto...

1- adriana
2- valentina!

babie ha detto...

Il dizionario inglese -spagnolo mi dà Prospera!!!!

Anonimo ha detto...

vittoriana!
(?)

babie ha detto...

Quale degli anta che ho detto?

babie ha detto...

Saludable?
Saneada?

Anonimo ha detto...

adriana victoria!!!!!!!!!!

babie ha detto...

Vittoria semplice semplice?

Anonimo ha detto...

ciccer, la maionchi con l'inglese è messa peggio dei tuoi alunni

Anonimo ha detto...

essù!!! che se non è valentina allora è...

babie ha detto...

Valente!
non ce sto accapì più niente!

babie ha detto...

Markettone dei Blu Vertigo

Mmhhhhhh

Anonimo ha detto...

I bluvertigo!!!Altre forme di vita! Mi carampanizzo istantaneamente, vado a ballare davanti alla tele.AndyAndy Andy, prestami il mascara!

LaCiccer ha detto...

mae
hahaha!
... e così siamo di nuovo IT... ;))
Valeriana? (scusaten, non ho mresistito... visto l'amore di gno per le tisane...;)))

Anonimo ha detto...

il daimon coglionazzo di facchinetto riemerge di tanto in tanto: "l'inglese non serve: siamo in italia? parliamo in italiano".
immediatamente contraddetto dalla maionchi.
una prece, ragazze.

babie ha detto...

Morgan vestito da interm ehmm da omaggio a Mou che non è un pirla
La Ventura stasera doveva mettersi un vestito bluette come il farfallino di M

Insomma alla fine il nome di Gno? Sono più confusa di prima

Anonimo ha detto...

E' praticamente ovvio che esistano altre forme di vita! Cantate con me!!!!
Se non esistesse Jake Gillenhaal riuscireste a immaginarlo? Io sì. Me lo sogno da molto prima di sapere che esistesse.

babie ha detto...

Io avendo il portatile sul letto (come Carrie - come direbbe anche Al)ballo molleggiando sul materasso

Anonimo ha detto...

Adriana Valentina!

Anonimo ha detto...

aiutatemi a farmi piacere i bluvertigo. comincio a tingermi i capelli con l'ace gentile? come posso fare? mi faccio la piega con l'aspirapolvere?

Anonimo ha detto...

CICCER ci ha preso ma non lo dice ^_^

LaCiccer ha detto...

catpau
capelli rosa, come Jem delle Holograms..?

Anonimo ha detto...

gno, diccelo tu. il mio only neurone sta impazzendo peggio di una pallina da flipper.

Anonimo ha detto...

Scancella Elly!!!Belissimi nomi, Gno!

LaCiccer ha detto...

Mo però QUALI comments devo cancellare...??? O__________O

Anonimo ha detto...

CATPOWER WINS!!!

LaCiccer ha detto...

Mae X°°°°°DDD
Ma è svelata!! Non leggi????'
X°°°°°°°°°°°°DDDD

babie ha detto...

Gno,
non li avrei mai accostati questi due nomi.
Beata te, chè quando al supermercato qualcuno pronuncia il mio nome ci giriamo in quindici!

Anonimo ha detto...

Io adoro i Bluvertigo, Maedda!!!
La consacrazione all'ordine dei templari del Facchinetto. Sniff mi commuovo, troppe emozioni controverse questa sera. Mi sono arrivate. Nella pancia.

Anonimo ha detto...

@gno, facciamo cambio?

Anonimo ha detto...

Musica da film medievale di guerrieri solitari che poi muoiono tra mille torture con l'amata che si strugge, a fare da sottofondo alla consacrazione del Facchinetto ad ennesimo trashor-man del piccolo schermo
Ma ora gli Aram, miei miei miei. Torno a saltare sul divano!!!

LaCiccer ha detto...

Mae
hai letto?
Guarda che cancello..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 464   Nuovi› Più recenti»