AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

martedì 17 giugno 2008

Fast post..

Niuss in arrivo da casa ciccer:
1. NonnoDJ e Robocop sono di ritorno dalla vacanza in Sardinia: saranno qui a momenti..
Finita la santa pace, tornano le musiche a passo di salsa e bachata, anche se probabilmente da giovedì il maialotto monopolizzerà le giornate di tutta la famiglia, la zia ciccer in prima linea.. Se ne combinerà qualcuna delle sue ne avrete prontamente notizia, postazione pc permettendo..: dovrò sbaraccare il computer per far posto ai nuovi piccoli inquilini e non so ancora dove metterlo. Mi sto comunque attivando per comprare un ruter uairless (anzi, roiter ;)) che mi permetta di collegarmi col portatile anche in altre stanze, così non disturberò nessuno ( e nessuno disturberà me..;))

2. Sabato sarà un giorno da non dimenticare: ci sarà IL BATTESIMO DEL MAIALINO!!! ^_^ .
Felicità, felicità..

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ciccer!! Auguri per il battesimo!!! :************

Il router te lo consiglio senza se e senza ma. Ora che sono riuscita a non farlo cadere per ben tre giorni, funziona che è una meraviglia!! :-)

Ui miss iu!!!

jojo ha detto...

cicerissima :****************
auguroni per il battesimo del maialino :)))))))
scusami se mi faccio sentire cosi a tratti pero' sono un po' impegnato con il lavoro e con il gruppo ti mando un bacione immenso spero che i tuoi si siano divertiti qui in sardinia :):):)e che nonnoDj abbia datto fondo alle sue dotti da ballerino;););)

Anonimo ha detto...

Molti auguri per il maialino!!!

e auguri a te per il super lavoro che ti aspetta...

Anonimo ha detto...

tanti auguri maialino! :>
ciao zietta****

Layla ha detto...

Ai mis iu so mac ciccer... bat aim eppi det iu ar uit ior maialinos...Ti aspettiamo con ansia, intanto mi unisco anch'io agli auguri per il maialino...
Un bacio grande!
:******************

LaCiccer ha detto...

ledimuni
stai insinuando che devo farlo cadere perché funzioni?? O_o
Comunque ancora devo andare a comprarlo??? Naaaa.....
.
jojo :**********
non preoccuparti, sono latitante anch'io in questi giorni... penso che le compandzas tra un po' mi segnaleranno a Chi l'ha visto...
:°°)
I miei son tornati due giorni fa, sono stati benissimo a Santa Teresa (dove poi si son fermati per tutta la vacanza, tanto è bello il posto..) Io non ho mai visitato la sardinia (purtroppo :°( ), però le foto sono bellissime... i posti sono bellissimi... l'acqua è meravigliosa, i paesaggi d'incanto.. che bella terra avete...
NonnoDJ ha ricominciato con le sue salse tartare qui al pc, come previsto, d'altronde..: devono essergli mancate durante la vacanza.. ora dovremo scontarla tutta qua a casa.. ARGH! O_o
Ti mando un bacione anch'io jojo! :******
.
pizzicottina e Anonimo (Mae, Aga??)
ma grazie... *_*
non ho ancora i tortellini qui, ma son sicura che sarà una giornata meravigliosa... ^___^
.
Layledda :****************
vorrei che le giornate durassero 434576355 ore... e mille volte tempo libero per scrivervi e rispondervi e ciattare un po' con voi.. mi mancate davvero e me ne accorgo ogni volta che da te vedo tutti quei commenti ai quali ormai non riesco più a star dietro...
gh...
come devo fare...??? X°°°(
AIMISSIU VERIVERI MUCC!! BAT AILL CAMECC SUUUUNN!!! :**************

Anonimo ha detto...

Auguroni per sabato great ciccer!!!
E lot o chissis tu iours littel piggies!!

LaCiccer ha detto...

Arietta!!
Finalmente ci becchiamo...!!
Sìsì, sbaciukkierò talmente tanto i due carciofini che non ne rimarrà gran ché... sono una zia affettuosa io, sa'... ??? ;)))
Come stai?

Anonimo ha detto...

Auguronissimi per sabato!!!
Mi immagino i tuoi duepanzerotti futuri ballerini...non so perchè ...
:)))

LaCiccer ha detto...

Gno
grazie!! ^.^
vivono lontani.. non so se nonnoDJ riuscirà ad influenzarli così tanto... Nel frattempo però con le recite a scuola il più grande impara un po' di coordinazione...
Comunque il ritmo nel sangue ce l'ha quando balla come uno stupidino al suono delle sigle di Goldreic e Gigrobò.. ;))

Anonimo ha detto...

......E A TE CICCER? La passione del ballo non ti contagia? Con un
insegnante così pieno di iniziativa...chissà che non entri anche tu nel tunnel....
AH, un salutone a tutti.

LaCiccer ha detto...

Uinde :***
forse un giorno... ma come insegnante il mio papi nono...
:°°°D Non ce la farei a star seria... X°°°D
Perora ballo solo l'omero-denz.. (ricordi..??? ;))

Anonimo ha detto...

Ciccer
COME NO??? L'OMERO DENSE NON SEBBATTE!!
Comunque anche no,che dopo tutti a ballà....non vorrei che se diffondesse troppo sto morbo...era na provocazione.....magari in SPAGNA poi prova' co n po'de FLAMENCO!;
CICCERISPANICA! :D

LaCiccer ha detto...

hahahahaha!! Uinde..
Ma te l'immagini un pezzo de legno che balla il flamenco?? :°°°)
Pino-cchio-cchio.. X°°°)
Giusto se la butto a ride', direi...

Anonimo ha detto...

Ciccer
Decisamente PINO-CCHIO-CCHIO CHE BALLA IL FLAMENCO proprio non ce lo vedo.....'nvece l'OMERO dens sì!!
Perchè C'ha le giunture SNODABBILI...its perfect!!

Anonimo ha detto...

Ciccer
Però pensa che bello sarebbe......
Che all'improvviso te metti a ballà l FLAMENCO in mezzo alla TORçIDA FURENTE!......
E tutta la GENTE coinvolta ed eccitata che ti ACCLAMA gridando:
ISPANICA! - ISPANICA! - ISPANICA!
"Conquista la folla"......

Anonimo ha detto...

Ciccer :-D
Intendevo che io, con la mia solita, innata grazia, dopo averlo installato, sono riuscita a farlo cadere una serie di volte (io dico tre, ma penso siano di più :-D). Ed ecco.. Qualche problemino dopo me l'ha dato... ;-)
Ma se lo terrai ben saldo, andrà benissimo. Un acquisto che ti consiglio vivamente!! :-)

Ancora auguri al tuo maialino :***

Anonimo ha detto...

Ell scusami, l'alto giorno ti ho postato i miei auguri e son volata via!
Son giorni che non riesco a fermarmi e mi mancano le nostre chiacchiere..anche da layledda non riesco a fermarmi per più di qualche minuto..

Sono veramente felice per te, sarà bellissimo vivere con i tuoi 2 eroi!
Anche io vorrei provare la ziitudine, ma il mio unico fratellino al momento è in fase di "sperimentazione", mannaggia..:)
Va bene, è anche giusto così, è ancora molto giovane d'altra parte.
Io sto bene, ell, un pò confusa, as usual, ma me ne son fatta una ragione.Speriamo di beccarci in questi giorni qui, da layledda o altrove!
Ti abbraccio forte!
Ancora auguri per domani, zietta !!
Facci sapere come è andata!
:***

Anonimo ha detto...

Ciao Elly!

Auguroni al maialino per il battesimo!

Goditi i nipotini! Buon divertimento!

Anonimo ha detto...

@ciccer tesoro *.*, ciao. quant'è caruccia la parola MAIALINI.. Sei troppo forte.
I tuoi son stati bene in Sardegna? :***

Anonimo ha detto...

Ciao ciccera adorata! I miei auguri più cari per il battesimo del maialino....Ti penso felice e spettinata a giocare con i bimbi da pari a pari, e sono contenta enormemente per te, per tutto. Non vedo l'ora di riabbracciarti virtualmente!Bacionissimi

Layla ha detto...

Cara elli,
ormai sono parecchi giorni che non ho nessuna nius quindi ti scrivo per farti un salutino...
Ti immagino innamoratissima di Miki e ancora di più del maialino ormai battezzato e quindi diventato un ometto...
O:)
Mi manchi tantotanto ciccer e un po' anche cag8...
Però capisco che sei super impegnata e che si tratta di cose belle quindi son felice per te...
Te le meriti tutte...
Ma un fast post ogni tanto puoi farlo no?
;)
Così sappiamo che tutto procede bene e che ti diverti...
Saluta il caro uinde che invidio moltissimo giacché nemo s'è un po' seccato da una parte e non capisco che vuole: lui capirebbe. Anzi a uinde non succederebbe proprio ;D
Vado che è super tardi...
Un bacio gigante carissima elli...
A te ai tuoi maialini :)