AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

martedì 10 giugno 2008

Oh eppiiii deeeeiiii!!!

Scrivo giusto due cosette per delle comunicazioni di servizio che rendono la sottoscritta particolamente serena in questi giorni..

1) Comunico alle cumpandzas e associati sardini che, per chi lo volesse individuare e visualizzare, nonno dj e la sua dolce consorte robocop si trovano attualmente in villeggiatura a Santa Teresa di Gallura (almeno per 4 giorni, poi chissà..). Chi dunque avvistasse un uomo alto, magro, capello bianco e liscio al vento, bassa panzetta prominente, gambe stecche al papero Donald, che viene avanzando sculettante a ritmo di salsa, può star sicuro di averlo trovato.

2) Ho appreso una notizia che mi ripaga del mancato viaggio nel milanese causa placche: non solo il maialotto e il maialino saranno qui tra una settimana, ma pare che si fermeranno a casetta mia fino a Settembre!!!!!!
Per ora sono la zia più felice del mondo..... tra sette giorni sarò anche la più stanca....!!! ;)))))

22 commenti:

white myrtle ha detto...

peccato che sono troppo distante da santa teresa di gallura :D

eh si, la ziitudine stanca :) io ne ho 4 ;)

Anonimo ha detto...

cavolo come vorrei essere a Santa Teresa!!!! :D

io inizio domani la fatica:il panzerotto va a casa!!

karmag ha detto...

ciccer!!
che bello,tutta l'estate con i maialini!chetttefr*ga della stanchezza, sai quanta gioia porteranno??un bacio
mag

LaCiccer ha detto...

white, gno, Mag
che goduria però quando ti corrono incontro, ti cercano, ti abbracciano, ti chiamano... non rinuncerei a tutto questo per niente al mondo...
Hai ragione Mag: è una stannchezza piacevole, meglio questa che la malinconia per la lontananza..
Io non vedo l'ora... *__*

white myrtle ha detto...

ciccer, certo, quando ti dicono "ti voglio bene", o "zia voglio stare con te" con le loro vocine... :)

LaCiccer ha detto...

Daisy
:°°°°/
attacco di nostalgia.....

Anonimo ha detto...

oddio non vedo l'ora che inizi a parlareeeee

LaCiccer ha detto...

Sarà bellissimo, Gno!
Goditi comunque anche questi mesi che non dimenticherai mai...
Goditi ogni secondo che puoi passare con lui, perché tutto l'amore che ora spenderai per lui ti ritornerà indietro moltiplicato per mille..

Anonimo ha detto...

Ciao! Ci penso da un po'... ma quindi "ciccer" starebbe per "teacher", perché sei docente di inglese?
:*

Anonimo ha detto...

Cicceriiiiinaaaaa! Sono felicissima per te, che bella notizia! Quando il mio maialino mi dice "Didda ti vojo tatto bene" mi sciolgo come un cremino al sole, e letteralmente me lo consumerei di coccole. Vivo le grandi passioni in modo un pò cannibalesco!;-)

Ma, la seconda notizia.....dunque hai casa libera per ben 4 giorni?!? Brigitte-bardò-bardò------........

Layla ha detto...

Elli
leggo solo oggi (maledetta sia la tim)...
Sono felicissimaaaaa per te!!!!Tutta l'estate con i maialini è un sogno :)
Hai iniziato la preparazione atletica???? Dovresti!
Ti bacio assai :)
Ps: per un po' spero di non tornare in gallura, ma per nonno dj potrei fare una follia :°D

jojo ha detto...

ciao ciccer :*******
anche io come layla ringrazio calorosamente la tim ;)
sono felice per te che avrai i tuoi maialini accanto per tutta l'estate:))) una marea di coccole per tutti immagino :)))))).... per nonno dj anche io sto un po' lontanucio pero' l' immagine dello sculettamento da salsa e memorabile :D:D probabilmente spicca su tutta la disco ;););)
un bacione gigantesco

Anonimo ha detto...

Che belle notizie Elly!
Bacione

Anonimo ha detto...

oggi sono di festa:mi presti nonodj per andare a ballare?

Anonimo ha detto...

*nonno ovviamente

Anonimo ha detto...

@ciccer,
poco fa ho parlato con un ingegnere informatico molto bravo e preparato.
ebbene costui mi ha detto che se il titolare di un blog sparisce per più di tre giorni, quel blog si dissolve nella blogosfera.
Io ti ho avvertita, poi vedi un po' tu.

Ma ti decidi a farti viva?
Ebbasta con 'sti bagordi.

O non sarai mica di quelle faaalse che appena si fidanzano mollano le amiche?
:°°°°(

LaCiccer ha detto...

JK :) ciao!
Certo, "ciccer" sta per "teacher", hai dedotto bene.. ;)
L'anno scorso parlavo con Spongi, l'insegnante di sostegno di Gioi, una bambina della lasse si avvicina e mi chiama: "Ciccer, ci sei tu adesso con noi..?".. Io e Spongi ci siamo guardate, siamo scoppiate a ridere senza freni, con le lacrime agli occhi.. Da allora lei mi chiama Ciccer. "Ciccer & Spongi", ahhh... che bei tempi... :))
.
Catpau
ho casa libera per 10 giorni, non per 4.. I quattro giorni sono quelli che nonnoDJ e consorte passeranno a Santa Teresa, per poi spostarsi non so in quale altra località... Mi informerò, casomai qualcuno dovesse passare da quelle parti... ;)))
.
Gno
NonnoDj è sempre contento di ballare, visto che non sempre Robocop è in frma per "far serate"... Lui ci prova con me, ma non attacca..
.
Maedda
ghgh..
hai perfettamente ragione..
Infatti sono tornata onde evitare che il mio blog imploda o si trasformi in un BLOB.. ;))
Chiedo perdono, veramente, ci provo a ritagliare un po' di tempo da passare al pc, ma sono impicciata un bel po'..
Devo ancora comprare un po' di cosette prima di partire e ho solo i pomeriggi a disposizione..
NON VOGLIO ABBANDONARVIIIII!!!
:***************
ABBASSO IL T-PREX...! X°(

Anonimo ha detto...

@ciccer
meraviglioso! ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Ellcrys :***
Credevi che mi fossi dimenticato di te, eh?
Giammai!

Come stai, adesso arrivano i maialini... ;D
Mi fa piacere, ciao cara :***

E ciao anche alle altre care commentratrici :*** e :D ai commentatori...

Agamennone

white myrtle ha detto...

ciao ciccer! arrivati i maialini? non mi ricordo + quando era preisto l'arrivo... qua da me ieri è arrivata la terza maialina, e già è caos! :D
ciao!! :***

Anonimo ha detto...

CICCER!
Ti stanno dando per dispersa.....
SE ci sei batti un colpo.....
STAI PREPARANDO LA "STALLETTINA" per i "PORCEDDI" in arrivo?
E se sì, quanto la stai affa' grande?! :D

UN BACIONE
torna presto.

Anonimo ha detto...

Ciccer ui miss iu e lott
Facce sape tue notizie!
:*