AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

domenica 30 marzo 2008

Un ficus per la causa

Un altro post flash per ringraziare di cuore le mie tre sardine preferite per le loro incursioni nel ciccerblog (in ordine di apparizione: Layla, catpower e Mae)!
Grazie a loro qui si respira aria nuova (che non è quella di quando si sono tolte le scarpe per stravaccarsi sul divano, nono...) e l'ambiente è meno vuoto del solito.
Persino il ficus ha trovato il suo posto là, sotto a lavagna (sta proprio bene, grazie, cat! ^_^).
Venite quando volete, ragazze, sollazzatevi, favorite il favoribile... e quando uscite, per favore, chiudete la porta, ché qui si muore di freddo!!! ;O).

19 commenti:

Layla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Layla ha detto...

Arrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhh!
Posso specificare che "L'ho ammetto" non vuol dire che io non sappia scrivere "lo ammetto", ma che avevo scritto "l'ho rubato", poi ripensandoci ho voluto aggiungere "lo ammetto" ma ho mischiato tutto e aaaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhhhhhh!
Ho ucciso la grammatica italiana in un minuto! L'ora tarda è un'attenuante?
Ell non si può vedere "l'ho ammetto". Potresti cancellarlo, ma già ti vedo che godi al pensiero di farmi diventare il ludibrio della blogosfera.
Me tapina :(

Layla ha detto...

Wow posso cancellare i miei commenti! Bellissimo...

Layla ha detto...

Riscrivo il commento delle 03.41 senza l'orrore grammaticale:
"Ell
faccio grandi progressi! Ho eliminato anch'io il codice venusiano e ho messo il ficus in bella mostra. Come dici? E' molto simile al tuo? Bhe, l'avrà acquistato dal medesimo fioraio, chessò, in piazza San Michele... Ah, ha addirittura lo stesso nome e lo stesso formato?
O_o Glom. LO ammetto. L'ho rubato dal tuo blog. Su Google immagini non ce n'era uno altrettanto bello.
Non odiarmi!"

Layla ha detto...

Ell spero non ti verrà un colpo a vedere ciò che ho combinato. Non sta bene attardarsi a casa d'altri a un'ora del genere. E poi t'ho pure derubata. Insomma, chiedo venia, ormai sproloquio e forse ho anche le allucinazioni.
In tv c'è lo spot di M*dia Shop*ing: Jill Cooper e Chuck Norris (?!) sponsorizzano un aggeggio dal nome total gym.
Non può esser vero. Meglio archiviare sta lunga giornata.
A domani, a connessione piacendo! :*******

LaCiccer ha detto...

@Ladr....ehm.. Layla ;)))
ti rispondo qui..
Disgraziata.. te credo che non lo trovi un fico più bello, l'ho pasticciato io con paint...
Ho aggiunto il fiocco e ho messo la trasparenza, e così ora il mio fico è il più FICO di tutti!*_*.
Beh, stanno bene, no?

Layla ha detto...

Oh ell, l'avevi fatto tu! Ehm... (Sto cercando un giro di parole con doppio avvitamento per cavarmi da questo guaio)
Dicevo ell...
Penso che gli autori di commenti, possano cancellare i propri se registrati come blogger.
Tutto ancora da appurare. Sono troppo felice di essere una cocca della maestra. Sei tando vona, sà?
Anch'io corro a mettere i link!
Buona giornata!

LaCiccer ha detto...

@Layla
Sese... linkami sotto al ficus... ;))))
(ma tienilo, tienilo, hai bisogno di un nascondiglio decente..)

Però se tutti facessero così, che scrivono e cancellano, sai che bei siti... (che poi l'ho fatto anch'io da te, ma non pensavo comparisse la scritta del commento cancellato... bleagh..) Vavuo', pacienZa..

Layla ha detto...

Pepepepepepè pepepepepepè pepepepepepepepèèèèèèèèèèè!
Ell intanto che Mae e Cat sono altrove, pulisco un po' in giro per farmi perdonare. Ovviamente uso le ex lenzuola della Castellana.

Layla ha detto...

it eint isi, it eint isi oooo it eint isi on jor oooooo
(Layla posseduta dallo spirito di arco Carta)

Anonimo ha detto...

E' permesso?

Layla ha detto...

Wow ell!
Che carino il tuo contatore :) Sono ipnotizzata *_*

Layla ha detto...

Artemisia ciao!
Ell arriva subito, io son la sua donna delle pulizie :)
Gradisci un caffè?
(EEEEEEELLLLLLLL C'è genteeeeeeee!)
Artemisia, ti prego accomodati :)

LaCiccer ha detto...

@Artemisia
Non solo è permesso, ma ti offro anche il caffè in segno di pace..
;)

Layla ha detto...

Ell adoro il tuo contatore *_*
guarda quando passa la stellinaaaaaaa *_* bello

LaCiccer ha detto...

@Layla
Pijalo pure te...
Tanto ormai... -__-
(santa pazienza.... :P)

Layla ha detto...

Ma no dai...
Il contatore non potrei mai rubartelo...
Però...
*_*
E' proprio un bonazzo!

Anonimo ha detto...

Scusate latitavo causa cena
E bene eccovi qua pettegolaccia che non soete altro eh?!!?
:D
Accetto volentieri il caffè m'aspetta serata di lavoro poco leggero...

Anonimo ha detto...

NO maaaaaaa.. ho rilleto eh?
Scusate latitavo mentalmente causa rincoglionitaggine.