AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

mercoledì 12 marzo 2008

MucCiccer ad Artattac


La Ciccer sta mattina non voleva alzarsi...
La Ciccer quando è Alouin, Natale e Pasqua vorrebbe dare le dimissioni (visto e considerato che alla pensione mancano ancora un centinaio di anni)...
Alla Ciccer le sta antipatica la "colla vvvnlc" e tutti gli accessori per il bricolagg...
La Ciccer si ribella a tutto questo tagliuzza e incolla delle sue tasche, è ora di finirla, eccheddiamine!!!
...
...
...(Devo fare 35 cappellini di cartoncino Bristol per domani.. qualche volontario che mi aiuti...?)

9 commenti:

Layla ha detto...

Oh la colla vvvvnlc :)
come fai a dire che non hai materiale umano di cui scrivere? Io voglio leggere dei tuoi pargoletti!
Ti inserisco fra i preferiti, quindi scrivi. Ripasserò presto!
:*****

Anonimo ha detto...

Bene Layledda... finisco di asciugarmi il crine e ti linko anch'io (ehhh... se non ci fossi tu... *.*)
Poi cercherò spunti... mmumble mumble... guarda però che io sono come Dr.Jeckill e Mr. Hyde: a scuola Maria Montessori e a casa Erode... Oggi poi 'na mattinata... Poi scribbakkio, dai.. ;))

Anonimo ha detto...

Ancora molto offesa per l'onta subita, mi accingo a scartabellare...
mmhh...
Ok non sono una che porta rancore. Ci passo sopra.
Ho una motosega portatile, ma ci passo sopra.
La mia passione invece è sempre colla ma quella caldo con la pistola hai presente?
Ahhhhh l'adoro la userei ovunque.
Anzi la uso ovunque.
Come mai fai cappellini?
Di solito vaneggio meno.

LaCiccer ha detto...

@Artemisia
Ho quasi ottenuto il perdono, dunque.. bene bene... sono contenta..
Grazie per la visita, sei la benvenuta! Le motoseghe non sono ammesse in aula, aimsorri!
..consegnale al bidello, pliiiz...
"INFUSTUUUUUUUUUUUU! CAMIAR, PLIIIIZ!!!!"
Faccio (facevo, per Pasqua) cappellini per i rimbamb... ehm bambini di scuola: ho raccontato loro della tradizionale Easter Bonnet Parade che si svolge ogni anno in USA e ne abbiamo costruiti alcuni con la carta (cioè: io ho fatto l'armatura, poi loro li hanno decorati...malamente, ma decorati ;)
La colla a caldo ce l'abbiamo ma i bimbi non possono usarla, perché sono impediti e va a finire che si ustionano..
E siccome non ciò voglia di beccarmi una denuncia così su due piedi, ho rispolverato la vecchia colla vvnlc (quella che alle medie non la usavamo per incollare, ma ce la spalmavamosui palmi per poi spellarli..).
Cumpri'?
:) Grazie, Ermenegilda, vieni pure quando vuoi!
;)))))))))))))))

Anonimo ha detto...

Cioè fammi capire .. mi sei maestra?

Anonimo ha detto...

Ah ermenigilda tuasorella.
Al massimo Morgana.
:P

LaCiccer ha detto...

@Artemisia
Huahuahuahuahua! Ok Mafalda.. sì sono maestra, ma che, non si capisce..? "Ciccer"... "le cocche della maestra", "il registro delle presenze", il"calendario delle lezioni"... e la lavagna!
Vavuo', magari non è così chiaro..

Anonimo ha detto...

Magari io sono svanita alla frutta e limoncello faccio 92 cose insieme e il cervello va in caos.
CHiedo venia
Ma i ceci no eh

LaCiccer ha detto...

@Artemisia
No guarda, io sono una Ciccer clemente.. niente ceci e niente bastonate sul dorso di mano, promesso.
^_^