AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 31 marzo 2008

Conta tu che conto anch'io

Ho cambiato il titolo del contatore (un grazie a Layledda che mi ha aiutato a trovarlo e a smanettare per inserirlo).. "Registro delle presenze" mi sembrava più consono e azzeccato..
Ora devo solo riscire ad escludermi dal conteggio. Macchinoso, ma ci riuscirò...

14 commenti:

Layla ha detto...

Layledda presente signora ciccer! Aim ier in de front rou.
(Mai vraiting is on de blekbord:
Bonazzo il contatore by me!)

LaCiccer ha detto...

iuar a gùd piupil (ma veri veri gùd, indìd! ;) iuar de ciccer's cocc, iu nou.. tugheder uid de adar ciù sciuscineitid sardins det ar scumparsed from de internet uorld.
Bat... rimemba: iu ev tusei "iaraiem"... end dont spic italian uen iu ansuer de appell.
a chiss from yoar infusted (bat very very infusted..)ciccer.

Layla ha detto...

Iaraiem, Ciccer end ai uont spic italien eghen. Ai suer.

LaCiccer ha detto...

@Layla
rilli a giudizious gherl iu ar.
DDDDRRRRIIIIIIIINN!!!!!!
Its brec time...!!
(dontiu iar de bel ringhing..?) Lets spic italian eghen.. ok? ;)

Layla ha detto...

*_*
sono una furiaaaaaa! ell dov'è il tuo contatore bonazzo????? Era lì sopra il ficus e non c'è più :(

LaCiccer ha detto...

@Layla
...sta sotto, Layle'... -__-
LOL..

Layla ha detto...

Ah.
Ehm.
Sure.
L'avevo visto eh.

LaCiccer ha detto...

@Layla
:P Ti pare a te che ti tolgo la tua spassarella quotidiana..? (venire qua a rimirare il contatiur..?)
Noto con piacere che ca**eggi come me.. io però lo faccio da scuola, mentre attendo l'inizio del consiglio di interclasse (brouogh... -> no, non è il codice venusiano: sto vomitando..)

Layla ha detto...

Si tu me vidi che sto a puli' co lu straccettu biancu perché la ciccere sta a ffa' il lavoru suo a scuola...
Ma co stu faccinu furbufurbu de do posso da esse?
So' tando vona pur'io sa'?

LaCiccer ha detto...

@Aglasdsddglasdasdlaga! :DDD
BRAVA! Solo una correcscion (bat veri veri littel): "lu lauru sua a scòla"...
AAhhh 'mmo scì che sii veramende vòna tue 'nco.. (=anche tu)!
Tu scì che co' li linguaggi te ce gesticuli, vrava, vrava, vardascetta giudizzziosa...

Layla ha detto...

ell
grazie per le correzioni
(scrib scrib)
prendo nota con linguetta fuori
luuuu lauuuuuruuuu suuua (scrib scrib)a scoooooolaaaa

Layla ha detto...

Ah ell
ho visto che un tre miei visitatori son venuti da te e che uno tuo è venuto da me
Occhio non ci rubino i ficus!

Layla ha detto...

ell
scrivo quà che son un po' di fretta... Vado dal concubino quindi ci becchiamo domani.
Saluta Mae. Lascio Casa Barbagia aperta, butta un occhio al ficus e uno alla gatta.
:******

LaCiccer ha detto...

@Layla
ok, innaffio e sfamo, buona serata!! *.*