AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 24 novembre 2008

Il Preside


La CiccerMate, in compresenza con la CiccerIta, siede vicino a "Il Preside" (un bimbominkia della 1B che non ha voglia di lavorare, manca di concentrazione e redarguisce gli altri definendosi, appunto, "Il Preside"...).

Per farlo star buono e indurlo a lavorare seduto sulla sedia, la CiccerMate a volte gli massaggia delicatamente la schiena con una mano, fino a farlo calmare e tranquillizzare, come in una sorta di stato ipnotico...

Finché, l'altro ieri...:

Il Preside: "Maestra, mi fai tocchetti sulla schiena...?"

CiccerMate: "Ma certo" [La CiccerMate comincia ad eseguire lenti e delicati movimenti rotatori all'altezza della zona lombare]

Dopo un quarto d'ora circa...

Il Preside: [completamente rilassato...... sussurrandole all'orecchio e facendo l'occhiolino] "...Hai 'nteso? Ho fatto anche 'na puzzetta! "


[ =__________= andiamo sempre peggio qui..... ]

8 commenti:

Babina ha detto...

ma è una scuola o l'antro dell'inferno????? oddio :-O
:-))))

dabogirl ha detto...

ma poveraaaaaaaaaa.....

io però ho riso, confesso.

Ma il bambino in questione ha dei deficit attentivi? Lo avete verificato?

andy-drew ha detto...

In effetti ho riso anch'io.

Lady Moonie ha detto...

Lo so, lo so... Non dovrei ridere: dovrei provare comprensione per la CiccerMate e riflettere sul degrado dell'istruzione scolastica in Italia e soprattutto dell'educazione familiare......Lo so.
Ma fa ridere, Ciccer. Gh. :p

:°°°D

LaCiccer ha detto...

Babina
la seconda che hai detto (tr4a l'altro le emissioni sulfuree... =___=)

Dabo
Sì, il bambino ha dei problemi: la madre.

JK e Ledimùni
nono, fate pure... :)
(ghjgh... X°°°D)

andy-drew ha detto...

Allora:

LOL

:***

Anonimo ha detto...

allora mi unisco anche io:
aahahhaha

pisin ha detto...

stupendo.. veramente!!
oggi uno dei miei mostri ci ha tenuto a farmi sapere che al bagno non riusciva a fare la cacca e aveva mal di pancia!
Il problema è che, mentre i tuoi sono piccini, in fondo, e si può anche capire che non abbiano "filtri",i miei hanno 12 anni!!!!