AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

martedì 25 novembre 2008

Il Preside colpisce ancora


La Ciccer dà agli alunni della 1B una scheda riepilogativa da colorare sui simboli natalizi e oggi, incredibilmente, il Preside ha voglia di lavorare....

*
Preside: "Ciccer, vieni un momento...?"

Ciccer: "Yes, of course...what's the problem..? "

Preside: (serio)"...va bene come ho colorato Santa Clown...?"

*

25 commenti:

andy-drew ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaahahahahhaahahahahhahahahahahaha

Anonimo ha detto...

muaahahahahahahaha

Babina ha detto...

rotfl :-DDD

dabogirl ha detto...

"mister, what's the probblem?!" (citazione da un film di Alberto Sordi)

Anonimo ha detto...

è sempre piacevole essere circondati da persone serie e competenti.. :S

LaCiccer ha detto...

e55e...
.....ehmmm cioè? O_o

Anonimo ha detto...

credo che e55e abbia inteso "Il Preside" come il dirigente scolastico vero ehheeh

LaCiccer ha detto...

Ahecco.. :°)
Vedo che leggi assiduamente i miei post, e55e... :S

Anonimo ha detto...

ciao a tutte/i! come va? la chat di msn con vista non va...ora ho skype! voi? fatemi sapere perchè di una bella chiacchierata con voi sento la mancanza. fatemi sapere

andy-drew ha detto...

cuore, a me piace la chat di gmail per esempio (l'ho detto giusto per la cronaca)

Anonimo ha detto...

JK ho appena fatto l'iscrizione a gmail...ma non trovo la chat nella pagina...

Anonimo ha detto...

intanto metto qui il mio indirizzo:

cuoreinglese877@gmail.it

ho voglia di chiacchierare con voi e di consigli...

andy-drew ha detto...

cuore, in basso a sinistra c'è il riquadro chat in gmail, devi solo trovare contatti con cui parlare (in genere qualcuno a cui hai già scritto).
Però mi pare che con l'opzione "cerca" puoi appunto trovare qualcuno di noi o chi vuoi.

Layledda, ti ho visto sul Blu :***

andy-drew ha detto...

A Scrubs hanno citato My fair lady.
Una tizia si chiama "Lady" perché i genitori vedevano My fair lady

LaCiccer ha detto...

Ciao Cuore, ciao JK..
midispiaace che con Vista non vi funzioni MSN, non capisco.. io non ho avuto problemi ad installarlo e (diciamolo piano, magari) lo uso tranquillamente in tutte le sue funzioni. Boh.
E' anche vero che ho dovuto creare un account specifico live.it perché non riuscivo a registrarmi con gmail.
Magari provateci anche voi..
Per quanto riguarda la ciat di gmail, non sempre son lì, ma se posso di certo passo per far due chiacchiere. Certo, è un problema trasportarci tutti (siamo in 15 a ciattare in MSN ormai!).
Perché, cuore, non ci raggiungi su Facebook, invece? :)
:****
Elli.

LaCiccer ha detto...

JK non ho capito ( o non mi ricrdo...O_o).. ma MSN neanche a te funziona????

andy-drew ha detto...

No Elly, neanche a me. Sicuramente sarà lo stesso problema; non so se lei ha approfondito il perché, io l'ho fatto spulciando nel sito dell'assistenza di MS e dipende da problemi di *registro*, quindi non una cosa "leggera" e quindi non risolvibile credo facilmente

:***

LaCiccer ha detto...

Uff... boh. :(
Provate a fare come vi ho detto... (?)

DARKinside ha detto...

Questo "preside" deve essere pestifero ma allo stesso tempo simpatico! boh, ho questa impressione...sai il classico bimbo che fa sempre la peste ma ti viene da sorridere perchè troppo divertente!

andy-drew ha detto...

@Ciccer
Non è questione di registrazione, è proprio che il programma non parte, anzi, non si installa proprio

:***

LaCiccer ha detto...

JK, cuore..
provate a scaricare la versione compatibile con vista, la 8.1:


http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=D78F2FF1-79EA-4066-8BA0-DDBED94864FC&displaylang=it

Lady Moonie ha detto...

Anche secondo me il bimbo è pestifero ma simpatico, come dice DARKinside (che bel nick! :))

Ciao cuore!! :*** Ma perché non vieni su Facebook??

Ciao JK :**** (a te non lo chiedo più :))

Lady Moonie ha detto...

ELLI :**************************************************
(tu sai)

andy-drew ha detto...

Ciccer :***

(ora provo...)

Ledimuni :***