AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

venerdì 21 novembre 2008

I gusti son gusti...


Classe 5B, esercizi nel quaderno con frasi sui gusti personali (I like, I don't like..) in fatto di cibi, film, cantanti, città, ecc...

ACTRESS: <<...I don't like Julia Roberts... but I like Alena SEDERONA>>....

X°°°°°DDDD

Ps: con mio grande rammarico ho potuto constatare la pressoché totale ignoranza in merito ad attrici e attori americani e, in generale, internazionali..
La cultura cinematografica di questi "figli del nulla" si limita alla conoscenza degli attori e dei protagonisti dei film di Natale con Boldi e De Sica.... 8°\

10 commenti:

Anonimo ha detto...

se gli piace la SEDERONA,allora c'è speranza per tutte

LaCiccer ha detto...

Ho tanto l'mpressione che a lui invece piaccia proprio QUELLA sederona LA'... ;)

Lady Moonie ha detto...

Beh, dai: grammaticalmente era corretto... :-P

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ah no questo non è fb, devo anche pensare prima di postare un commento.. ;)
quoto la buona lady, la grammatica prima di tutto!

andy-drew ha detto...

Ma LOL!

Anonimo ha detto...

Adorabile, Elli.. :))
Hai detto 5B?
Parli di quinta elementare??
A dieci anni notano già questo tipo di donna??
Ma soprattutto, notano già le donne in generale?? O_O
Ai miei tempi (che squallore questa frase) ricordo che i maschietti sputavano (letteralmente) su noi bambine, per il semplice fatto di essere tali...bei tempi...:)

uinde ha detto...

un Bimbominkia a tutti gli effetti!

:0

LaCiccer ha detto...

Arietta
Quel che più mi perplime è che abbia definito la "Sederona" un'attrice... O_O

LaCiccer ha detto...

uinde
bando alle ciancie..
l'hai fatto funzionare su sto pc quello che dovevi fr funzionare????????? (ergo: lai fatto l'ecaunt otmeil?)

Anonimo ha detto...

mi sento di Kuotare Arietta... AI TEMPI MIEI... in Kuinta elementare i fanziulli le sKifavano alle fanziulle... Eravamo asessuati, pratiKamente... E si stava meglio Kuando si stava peggio...

KomunKue, vi Konforto e vi Komprendo e mi rammariKo per la Kultura cinematografiKa di sti marmoKKi un po' bimbiminKia...

(tutto l'uso de ste K era solo perchè volevo inserire da qualche parte la parola bimbominkia)