AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

lunedì 29 settembre 2008

Spingitori di numeri... Su Rieduchescional Channel!

Sto correggendo le prove d'ingresso delle terze.

Esercizio: CONTA E SCRIVI I RISULTATI IN PAROLA

6+5 = Ileven [...vabbè..]

5+8 = Tirten [... vabbè..]

1+19 = Twety [... eeeevvvabbè..]

10+0 = Ten [... BINGO!... parte la òla...]

...

...

...

...

...

2+10 = Ciulaven [...X°°°°°°°°°°°°°°°°°D..]

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah!!!!Questa è veramente d'antologia!!!mi sto contorcendo sul tappeto come Emily Rose!

LaCiccer ha detto...

E' un dramma, Cat.. altro che rotolare... O_O

Anonimo ha detto...

geni della risata!!! ahahahaahahahahahaha!!
0+20= ciulenti!!

Anonimo ha detto...

oops.. 2+ 20 = ciulenti

LaCiccer ha detto...

Maedda che scrivi???

Anonimo ha detto...

due più venti uguale ciuenti!!!!

Anonimo ha detto...

ma anche zero più venti, in effetti.
ciccer ho fatto quindici minuti di siclett!!
non ne posso più: sick-lett... ahahahahahahaaha sparami me lo merito

Anonimo ha detto...

sei ancora su msn?

LaCiccer ha detto...

sì ma adesso devo finire di correggere... :(
magari updato il post, anche se spero VIVAMENTE di no... 8°°°(

Anonimo ha detto...

cmq, ciccer, tranquilla. non sono giù. sono al piano di sopra!! aaaaaaaahahaahahahahahahahah

Lady Moonie ha detto...

Ahahahahahahaha :°°°D

Babina ha detto...

oddio, ciccer, che ridere!!!! al "ciulaven" mi stavo contorcendo :-)))

Anonimo ha detto...

ahahahahahah... "ciulaven"!!! :D:D
ma.. sono geniali!!
ciccer, dai, quale dramma?
so' rigazzi!!

buona giornata a tutti/e

Sandrino "eSSe"

Anonimo ha detto...

Buondì a tutte/i!

MSN? Facebook? Ma mi servono i vostri contatti!!! Chi me li dà?

p.s. ciulaven è davvero notevole...

Anonimo ha detto...

ahuhauahua solo a ingegneria riuscirebbero a fare una cosa simile hauahuahuaha
(ingegneri non me ne vogliate,sto con uno di loro e ho visto le loro prove di inglese,so quel che dico per una volta)

Anonimo ha detto...

bene...
il mio spacciator... ehm... su uno dei siti che frequento abitualmente ho trovato questo grandioso personaggio...

(ha 11 anni, promette molto bene :S )

http://dailymotion.alice.it/video/x5h2m3_giuseppe-junior-minigonna_music

white myrtle ha detto...

gno, vuoi litigà, eh? vuoi litigà??? X(

che poi io manco le ho fatte le prove di inglese...

Anonimo ha detto...

insomma... brave... bravi... si trattano così i nuovi arrivati indifesi ed imbarazzati??
io sto qui, e non c'è nessuno...
mmmh.. tutte/i a fare baldoria fu feisbuc??

tanto vi trovo, dove pensate di scappare??

Cordiali saluti.

Sandrino "eSSe" ('chè forse sono i 5 a non essere graditi)

LaCiccer ha detto...

e55e
che schifo quel link.. :(
quoto il commento n. 2 del video: un bambino ad 11 anni dovrebbe pensare a Totti e al pallone, non a quel genere di cose...
Poi il numero in sovraimpressione.. brrrr... mi sembrava di stare in un sito per pedofili, non ce l'ho fatta...
:(((
.
cuoricino :)
ti ho aggiunta anch'io... ;)

Anonimo ha detto...

...paura di white myrtle io...

dabogirl ha detto...

MERAVIGLIA! PARTE L'APPLAUSO IN PIEDI SUI BANCHI!!!

dabogirl ha detto...

il link di e55e è inquietante, è un inno alla pedofilia

Anonimo ha detto...

@dabogirl: il mio commento voleva solo essere una sorta di "denuncia"... 'chè queste cose nei TG non passano... e fa schifo che cose del genere (persone del genere) passino inosservate...

Anonimo ha detto...

ma LOL!!!!!!!!!
XD

Anonimo ha detto...

Cicie ...*_*
Come va? Meglio?
Per solidarizzare con te, mi farò venire la congiuntivite anche io:

-spero che tu stai bene
-credevo che eri in ciat (ma non c'eri)
-speravo che venivi.

ok?? ;)

white myrtle ha detto...

bella la congiuntivite, mae!!! :D
come stai ciccer?
io aiuto la maialotta a disegnare le castagne, le pere e le noci... si fa un pò fatica....
sono in ciat, per chi c'è (mae continui a cadere...), c'è anche un nuovo ospite (surprais..), e ho big nius...
bacio, rimettiti presto
:****

Layla ha detto...

Get uell sun ciccer :)
Ti ho mandato un sms, ma il mio telefono è imbriaco quindi te lo scrivo anche qua..
Ai miss iu :)

Layla ha detto...

E ciao a tutti ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Layla!!! :********

Lady Moonie ha detto...

Propongo una moratoria per FB.

SALVIAMO IL CICCERBLOG

Adelante!

LaCiccer ha detto...

FOX!
raggiungi Layla in msn.. hai l'indirizzo, vero?

Layla ha detto...

MESSAGGIO PER FOX:
se ci leggi, ti vogliamo su msn!!!
NOW!
(Ma anche dopo)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze..
Che è successo?
Fox

Lady Moonie ha detto...

Ciao Fox puoi venire su MSN?? :-)

Lady Moonie ha detto...

Layla ti ha lasciato l'indirizzo

LaCiccer ha detto...

dai fox, seguici
poi cancello l'indi..

Anonimo ha detto...

ok Lady (ricambio qui il saluto)
Fox

Layla ha detto...

Fox addami che ti lolliamo!

Lady Moonie ha detto...

Grazie! :-)