AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

mercoledì 17 settembre 2008

La Ciccer consiglia...

Eccolaciccer!
Torno orora dal cine... BELLOBELLOBELLO!!!

Mi sono divertita un sacco, un'ora e mezza di piacevolissime risate.. sia per le scene, sia per i dialoghi.. (Fabio Volo, poi, bravissimo al doppiaggio del protagonista!)

Gustosissima la scena dei biscotti, mi ha fatto sbudellare... X°°°D, simpaticissimo il pandone protagonista e bellissima la cura dei particolari...

Un film che piacerà a tutti i maialini del mondo... ;)))

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Anche a me è piaciuto molto! E la scena delle pesche? E' troppo ridicola! Per non parlare dell'ora dello spaparanzo....

Anonimo ha detto...

è fantastico 'sto film!!
il piu giovane del nostro gruppo aveva 24 anni... :D

Anonimo ha detto...

Anche noi stasera andiamo a vedere il panda, per fortuna non è stato tolto come temevamo :D
Speriamo che non ci siano chiacchieroni nei dintorni.
Un bacio a tutti :****

LaCiccer ha detto...

Tesòra e Jojo
fate sapere se il filmo vi è piaciuto come a me!!
.
Cuore
hai ragione... la scena delle pesche...come ho fatto a dimenticare la scenadelle pesche...??
E l'ora dello spaparanzo!!!???
X°°°°°°°DDDD Mi è presa una sincope per la ridarola, quasi sbavavo sulla spalla di un mio amico, che squaqquarava come un pazzo senza ritegno..
Io sono morta.. devo rivederlo...assolutamente..
X°°°D

Anonimo ha detto...

:°°°°D
Noi morti! Troppo carino!!!
Il cinema era semivuoto ma c'era un bimbo che rideva come un matto e rendeva il tutto ancora più esilarante :)
Aspettiamo Wall-E e Madagascar2 a questo punto.
W i film di animazione!
E w le ciccer!
E buonanotte a tutti :******

Anonimo ha detto...

Ma ciaooooo, amici e/o amiche vicini/e e lontani/e!!!!
Sono tornata anche io da luoghi e tempi imprecisati, e sono felice di ritrovarvi tutti nel mio scatolino. Come va???!!!
E' stata un'estate densa di avventure e nanetti, più che altro un'estate densa. Ma ne parleremo....E' una promessa. E'una minaccia.
Intanto, un abbraccio da figliuol prodigo alle mie shardane e ai miei shardani del cuore, tuttitutti nessuno escluso/a.
P.S. Che sia sempre lodato l'inventore dello slash, che mi assicura la dose quotidiana di politically correct a costo zero.

Layla ha detto...

Oh suprema Gattapau, infine tornasti!
Imperatrice di Sardegna e Sonetaula ti abbiamo attesa con indomata speranza ed eccoti!
Sono felice che tu stia bene, ero un po' in pensiero, non lo nego.
A presterrimo per gli aggiornamenti più gossipari e un abbraccio sardo, per il momento.

E un saluto alla ciccer e a tutti gli altri :****

Ps: Ma il dolce Aga??? Desaparecido anche lui?

Anonimo ha detto...

Fuochi d'artificio! Razzi e mortaretti a gogò!!- è - tornata - Catpau!!!
Fate ripartire gli orologi, riattivate il telefono,
riaccendete le stelle...dis-impacchetate la luna..
Bentornata gatta. Bentorgatta.
(Già mi hai fatto ridere col termine ''scatolino''. Ottimo inizio, mpfhh.. XD.
A presto. :*)

Anonimo ha detto...

Oh che bello!!! :-)

@Layla :*** Un po' in ritardo ma ti rispondo: piuttosto mi trafiggo col fioretto!". ;) La tesi procede, ma il professore mi ha creato dei problemi, e dovrò rimandare a gennaio. Sono un po' demoralizzata, nonché sono stufa: mi chiedo se, semplicemente, sia io ad essere un'incapace. Per la prima volta dubito che lo studio dell'arte sia la mia strada. Il che è un problema perché è praticamente da quando sono nata che lo desidero e ho fatto molti sacrifici per continuare. Non so... Comunque non voglio annoiare nessuno con queste faccende: c'è chi sta peggio, lo so. Contenta di ritrovarti qui, davvero! A presto!

@Cat. :*** Mi aggrego al giubilo di Mae. Hallelujah!!

@Ari. :*** Mi spiace. Tutti ti avranno detto che ti passerà, e così sarà di certo. Il dolore, le separazioni sono inevitabili, alcuni sostengono siano utili: questo non lo so, ma spero che per una bella persona come te, tutto questo duri pochissimo. Ciao cara

Un saluto alla deliziosa Ciccer e a tutt* gli altri :****

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
a volte sarebbe meglio starsene chiusi nel proprio scatolino, come lo chiama lei - the greatest catpau, e non imbattersi in certe cose.

http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.html

maledetto 'netsurfing'.

pizzocche e pizzocchi, c'è solo una cosa da fare. boicottare. nel tuo prossimo shopping tour/ non andare al carrefour.

LaCiccer ha detto...

Nuuuoooo...!! CATPAU!!
:*****************
E io non c'ero... :°°(
come sarebbe, anche tu coi nanetti?? I tuoi adorati maialini, intendi, spero.
Racconta, racconta... arf arf, bau bau... *___*
.
Layletta e Jojo
Eeeehhh???? Ma he vi manda a vedere la zia Elli, eeeh???? ;) plin! ; plin! ;) plin! ;) plin!
Queto film sarà il mio guru dello spaparanzamento.... :O)
.
Ledimùni
non ti derimere così, dai, lo si sa che i prof universitari sono spesso difficili dacapire ed è un a gimkana star loro dietro...
ese c'è una cosa che mai devi fare è pensae che sia tu ad essere sbagliata, specialmente per una cosa che ti appassiona e per la quale ti stai impegnando tanto..
Dai, coraggio!!! E' solo un momentaccio!!! :******
.
Arietta
mi dispiace molto per quello che stai passando, se ti aiuta stare qui con noi e parlarne.. puoi farlo quando e quanto vuoi. Qui ci sono tante belle persone capaci di ascoltarti e (magari)consigliarti.. :**********
.
Maedda
Avevo già letto quella triste storia nel blog di Babina... Sono schifata, mi sento male per quella mamma, non dev'essere facile, nemmeno per donne foti come lei..
Un bacio a quel bimbo, con tutto il cuore.... :°(

Anonimo ha detto...

ciao ellY :), è giusto che la lettera della signora ''giri'' in lungo e in largo nella blogsfera, e anche babina ha fatto bene a pubblicarla, ma putroppo al web accedono ancora in pochi (sul totale. E non sanno cosa si perdono a non leggere il diario di una ciccer;).
insomma, di questa vicenda non c'è nulla di nulla, sulle "Grandi testate giornalistiche". Certo, a volte le notizie veramente notiziabili le danno, tipo la questionona del parto della incontrada, rimasta -la notizia- sulla homepage di corriere.it per una settimana (io li ringrazio, non vedevo l'ora di sapere.)

Anonimo ha detto...

urca quanti errori ho fatto quàellà. chiudete un occhio pliz ----> ;|

Ciao a tutti barra tutte (ancora più politicamente corretto!!)

LaCiccer ha detto...

Stai a guardare gli errori Maedda...? Guarda il mio ultimo commento e rabbrividisci...;))
Vabbè, io ho la tastiera dislessica....

LaCiccer ha detto...

Ma stasera c'è l'isola..?

white myrtle ha detto...

buonasera a tutti!
bentornata catpau :****

Layla ha detto...

Salvate il soldato Vento! Anche se Tenca non mi fa vedere l'isola al grido di "Quest'anno niente merdat*, solo qualità" (per poi non perdere una puntata di Beautiful), rosicchio qualcosa da BloB e dai BloG...
Flavia nun mollà, gli altri nun capiscono gnaente!

E ora auguro la buona nanna a tutti i frequentatori del ciccerblog e una spupazzata alla padrona di casa...
Sto crollando...
:******

Lady Moonie ha detto...

Buonanotte a tutti! :*****