AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

giovedì 25 settembre 2008

Il Diavolo veste Prada... (e a volte fa pure lo sgambetto)


Non è tanto la poveretta che è caduta rovinosamente , quanto la camminata alla Jar Jar Binks di queste modelle, che mi lascia perplessa... O_o

...Ma i tacchi a spillo, non dovevano farci toccare il cielo con un dito...??? ;)))


UPDATE:

Il commento di Uinde: "Ste modelle devono controlla' la convergenza, ké non vonno dritte..."

188 commenti:

Anonimo ha detto...

Tsk. Dilettanti. Io sono nota come lo stambecco del sulcis, perchè non mi separo mai dalle mie tacco 12 nemmeno per camminare in mezzo alle tanche. Peccato che ogni volta che provi a indossare delle ballerine i piedi mi si contorcano come se fossero fatti di plastillina. Ho dis-appreso come si cammina senza ammenicoli cosmetici...
Ma ciaooooo Ciccer! E tutti/e!

Anonimo ha detto...

Ed ora la desueta rubrica delle News dal mondo.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/cei-politica/papa-nomina-crociata/papa-nomina-crociata.html

Ora, non metto in dubbio che la persona scelta sia adattissima all'incarico, ma quel cognome lì, di questi tempi, non suona un cicinin provocatorio?

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=2&IDmsezione=12&IDalbum=12452&tipo=FOTOGALLERY#mpos


Alzi la mano chi non ha avuto lo stesso impulso durante la visione del Porta a Porta con la Gelmini, qualche giorno fa? Giusto per andare a dire di persona cosa pensa di loro...

http://www.corriere.it/salute/08_settembre_25/cybersesso_internet_depressione_50bb7332-8ae9-11dd-b62d-00144f02aabc.shtml

Lo dicevo io...E basta con Facebook!

LaCiccer ha detto...

HAHAHAHA!!! :D
Catpau buon per te che riesci a camminare con i trampoli.. Io il primo giorno di scuola ho infilato un misero tacco 8 e dopo sole 5 ore camminavo come un pinguino..
Comunque le ballerine neanche io riesco a portarle.. :P
.
Mbè, sulla tua scia segnalo questo link:

http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/08/settembre/calci_scommessa_234.html

...Quando si dice il Totocalcio...

Lady Moonie ha detto...

Finalmente le catnews!! Spero che diventi consueta questa rubrica.. :***

(Stambecco del sulcis... :D)

@ciccer! :*** Aah i tacchi, che croce (e delizia...soprattutto che croce.)
Hai ragione su Jar-Jar :-D. Hanno anche la stessa espressività.
Come vanno le lezioni? L'altra sera ho visto su Blob la Gelmini (a sua volta era da vespa) che parlava con la sua vecchia maestra. Una scena da incubo...

A presto a tutti/e, nessuno escluso!!!

Che fine ha fatto Maedda?

Anonimo ha detto...

ah, il video incriminato era quello del link! no ecco perché io son rimasta due minuti interi coi canini aguzzi e schiumante di bava in attesa del momento topico:)
e comunque credo che all'origine di quell'infortunio vi sia un combinato disposto tra le altezze stellari di quei trampoli da cerebrolese e la dieta alimentare da monaco stilita a cui queste modelle (taglia 0,5) si sottopongono. no vitamins no deambulescion.
(ciao a tutte o mie care. mi appresto a leggere le catnews)

Anonimo ha detto...

ecchime lady - ledi - ledilè!
per non spezzare la catena: che fine ha fatto layla?
la quale a sua volta chiederà, che fine ha fatto mag?
e così via :^)

Anonimo ha detto...

E Mag dovrebbe chiedere che fine ha fatto Aga...

LaCiccer ha detto...

Ledimùni :***
Come disse magistralmente (o meglio, professorescamente) la nostra Maedda qualche tempo fa... MARIASTELLA TREMONTI.. non me la nominare..
MariaSTREGA, Tremonti.
.
Maedda
ero in cerca del video di un'altra modella, che è capitolata più volte alla stessa sfilata e che alla fine, esasperata, si è tolta le scarpe.. Ieri l'hanno trasmesso sul TG5 (che, ci tengo a dirlo, personalmente evito di guardare... ma il telecomando era in una posizione inversamente proporzionale alla mia voglia di raggiungerlo.. :P). Sul tubo però non lo trovo..
La modella in questione, vestita di bianco, taglia 0,1, ciondolava sui trampoli con le zampe ad "apertaparentesitonda-chiusaparentesitonda" e punte dei piedi convergenti, cercando invano di tenere ferme le caviglie. E' precipitata un paio di volte: la prima volta è rimasta accucciata, sostenuta per le ascelle dagli astanti; la seconda volta ha tentato una ripresa di equilibrio sporgendosi a 90° in avanti, con una classe degna di una principessa..
Alla fine si è tolta le costosissime scarpe e ciao.

Comunque. Per deliziarti ancora, eccoti un altro regalino... (già lo vedo che ti brillano gli occhi.. ;)) :

http://www.youtube.com/watch?v=4zpQJxlyvDg

LaCiccer ha detto...

catpau
agevola foto di tua zampa con tacco 12, pliiiizzzz... ;)))
Se lo fai tu lo faccio anch'io!
(Beh, non proprio il 12... ma indosserò la scarpa più alta che ho)
Uiar ueitin' foriù! :O)

Anonimo ha detto...

e aga dovrà stare attento a non ripetere un nome già fatto!! sennò si ricomincia!
@cat, a proposito del link II : io durante il potta a potta con la gelmini ho lanciato uova marce sul televisore. e anche una pantofola. però l'apoteosi è stata la telefonata della maestra, una mezzo deficiente, se posso dire. e non a caso ha dato l'imprinting ai suoi allievi.
tralaltro questa mariastella oltreché brillare di incompetenza rifulge anche di ignoranza. ad esempio non è vero che negli altri Paesi la maestra è "unica"; al contrario è quotidianamente affiancata da tutta una serie di figure di sostegno. agevolo link (piuttosto monumentale ma esauriente): http://www.foruminsegnanti.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1296

comunque ho mentito, l'apoteosi vera è stato il tono con cui quel baciachiappe di vespa rimproverava gli ospiti della parte sinistra (in tutti i sensi) del salotto. a quel punto mia mamma mi ha cosparso di acqua di lourdes (avevo gli spasmi e il delirium tremens).
A quando un bel "Vespa, si contenga!!!!" (cit), per riequilibrare un pochino?
a proposito, ora vo a vedere santoro. buona serata cat, e tutti :)

Anonimo ha detto...

@ciccer, sbaciùck ***
( a più tardi)

Anonimo ha detto...

dopo segnalazione su fb mi chiedo che fine ha fatto aga?si sarà perso dietro LO sipario?e aga ovviamente dovrà perplimersi sulla assenza di arietta..e arietta su fox (ah i bei tempi in cui facevamo tutte le ruffiane per fox e arietta!)
cmq la big gnus (cat e ledi già sono aggiornate in merito) ce l'ha white!à propos, white 'ndo stai?

Lady Moonie ha detto...

@Ciccer. Mariastrega... LoL :D Te lo rubo!!! Da oggi la chiamerò solo così!

@Mae. Ecchila!! Ciao!! :-)... Uffii! Io ti cercavo e tu ti burli di me.. :-P
Anch'io sto guardando Santoro, ma Castelli ha già messo a dura prova la mia pazienza e l'intervento (ottimo, checepossofàamemipiace) di Travaglio la mia residua riserva di ottimismo.

Lady Moonie ha detto...

NOO Castelli, non te lo consentiamo...Cribbio!!!

ehmm...Scusate...

Lady Moonie ha detto...

Scusa Ciccer... :-P

LaCiccer ha detto...

Ledimùni
prendi pure in prestito... anzi: DIVULGA!
Sai che Travaglio trasmette ogni lunedì sera, in diretta dal blog di Grillo?
Guarda qui:
http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/
PS: mannò che Maedda non ti prende in giro..! Il suo è solo un tentativo disperato di accalappiare Layledda&Co, ké ci mancano tantotanto.. :..(
.
Maedda e Mag
...e Fox chiamerà cuore...
sììììì.... beeeello...!!!
Vai vai, Mag è già dei nostri.. ;))

jojo ha detto...

buona sera a tutti tutti :):):)
ciao ciccerina :************
ciao mae :************
ciao cat :************ spero vada tutto bene :)
passo per un salutino velocissimo prima della nanna... ho visto su tg quella che si ammazzava nel tentativo di camminare su quei cosimi e sembrato di sentire il suono delle caviglie che cedevano mi ha fatto male solo a gurdare :D:D:D

white myrtle ha detto...

salve

jojo ha detto...

ciao white :***

white myrtle ha detto...

ciao jojo
ma c'è qualcuno o arrivo tardi? no perchè abbiamo ospiti, e non posso stare molto...

jojo ha detto...

penso nn ci sia piu' nessuno anche io sono arrivato tardi mi sa' :)

LaCiccer ha detto...

heilà!
Jojo, White :***
Io ci sono, passo ogni tanto... ;O)

Anonimo ha detto...

Un bacino a tutte ed una stretta di mano a tutti.
Mag, ruffiane in che senzo? O_o
A questo punto stravolgo il giro e chiamo all'ordine Aga ed Arietta contemporaneamente.
Ciao e a presto (lo spero ma la vedo dura)
FOX
Ps Mae, anche io ho dimenticato la mia passuord dietro la tendina :-(
PsPs White, che novità hai? Lavorativa o sentimentale?

Anonimo ha detto...

Un bacio ciccerina :-*
E se riuscite a beccarla salutatemi tanto Layletta.
Ed un salutone alla gatta-tacco-12 :-D
Ed un saluto a tutti
Ed..
Fox

LaCiccer ha detto...

Fox ciao!!!
Comincio a pensare la tendina di Mae come la luna di Orlando...: se la scosti trovi là dietro un posto pieno zeppo di passuord dimenticate.. ;)
Io le ho segnate tutte in un blocchetto che tengo sotto chiave.. per le emergenze! :O)
.
White,
sì.. che novità ci sono???

Anonimo ha detto...

fox :DDDDD
ruffiane in senZo buono!facevamo il tipo per la lovestory nata nel blog!!
white ha GRANDI NIUSSSSSS (love love love)
un bacio a tutti tuttissimi!
(cat usciamo INSIEME dal tunnel fb..aspetto la tua rassegna stampa giornaliera!!)

Anonimo ha detto...

Facendo seguito alla richiesta della mia compagna di cella, ecco qualche news croccante!

Per aprire, una notizia che non ha nulla di sarcastico, per una volta. La trovo semplicemente una splendida storia e desidero condividerla.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/spettacoli_e_cultura/passaparola-2/any-choying/any-choying.html

Della serie, ad essere più realisti del re a volte ci si rimette in credibilità. NdR. Vedesi il caso Rossella-Panorama-capelli disegnati con l'uniposca, come nei trasferelli degli anni '70.

http://www.corriere.it/esteri/08_settembre_25/foto_sarkozy_terza_gamba_d24e161e-8b1d-11dd-b62d-00144f02aabc.shtml


Vabbè, per carità simpatico, per carità impegnato, per carità rispettabilissimo...ma, non mi sembra tutto questo gran sacrificio. Rompere i tabù così non è poi così drammatico, suvvia! Non è il primo ventenne a mettersi con uno con gli occhiali spessi!

http://www.corriere.it/politica/08_settembre_18/grillini_ragazzo_70715d84-8555-11dd-bcd5-00144f02aabc.shtml

Anonimo ha detto...

Anch'io ho un quadernetto in un luogo nascosto con tutte le password e i dati per usare Internet come la Ciccer

:*** a tutti

Lady Moonie ha detto...

Si ho anch'io mi ero creata un file con la passuordsss. Astutamente avevo messo un'altra passuordssss a proteggerlo. Si era perso nei meandri del Mac. Ritrovato il file (sempre sia benedetto Finder), ma la passuord non la ricordo più. :-O Me le sto facendo rispedire tutte. Umphf... >-<

Ciccer bellissima immagine tendina-Mae/Luna-Astolfo :-)

Grazie a cat per le consuete news!!

Ciao a tutti/e!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ledilè, ciao Fox, ciao Ciccer, Mae, Jk, White e tutti! Ciao Mag! (Rispondete tutti in coro con un sonoro ora pro nobis, mi raccomando).

Ma nessuno, a parte me e Mag, è ormai un Fb addicted?

Anonimo ha detto...

uddio...ci credete che ho sentito male al ginocchio alla sola visione di questo video????
Io non vedol'ora di portare le mie tacco 10 sigh,mi mancano tanto :'(

FB?Io ci sto!

uh,il buon vecchio Fox :)

salutoni,bacioni slinguazzamenti e paccate!!(so' affettuosa io)

LaCiccer ha detto...

catpau
bella la storia della monaca.. :°)
In quanto a Sarcozì invece non vedo cosa ci sia di male nel ritocco della foto... Io mi fotoscioppo tutti i giorni per togliermi quelle fastidiose doppiepunte... ;))
Di Fb non sapevo neanche l'esistenza, beata ignoranza.. :P
Uso scaip e messengier invece..
.
Jk :*****
bentornato!
Il quadernetto è veramente utile, basta... non dimenticarsi dove lo si mette...! ghgh...
.
Ledimùni
Se avessi protetto le mie passuords con una passuord starei a punto a capo come te.. ;)
Ho dovuto optare per il cartaceo, nei miei neuroni non ci faccio più affidamento...
Comunque non disperare: non apena avrai recuperato tutte le tue passuords, ti tornerà la memoria e ti ricorderai quella che apre il fail!!! (Legge di Marfi sulle passuords). ;)))))

LaCiccer ha detto...

Gno gno!
Peccarità!
Non ti scriccare il ginocchio proprio ora che non zoppichi più!
Statènta!
:****

Lady Moonie ha detto...

@Cat :***. Dai! Oggi lo sono stata pure un po' io. Ho anche imparato a mettere i videoclipssss. :-D

@Ciccer :*** Hai ragione! Conoscendomi me la ricorderò proprio in quel momento (sono lo stesso fenomeno che si è bloccata il proprio cell perché aveva dimenticato il PIN...per poi ricordarselo un anno dopo averlo cambiato_il cellulare_...) :-DD

Ora mi ritiro a scrivere in qualche posto isolato e mooolto lontano dal Mac per evitare le tentazioni di FB e l'imminente apocalypse del Davebl*g... Magari in qualche cripta... (Aga qual é la tua???) ;-P

Buon pomeriggio a tutti e grazie alla cara Cat per l'ispirazione. Ho appena aggiunto la PFM sull'Ipod! :***

Anonimo ha detto...

Ledilè, sono ufficialmente un'idiota. Ho realizzato in questo preciso momento un'identità virtuale che non avevo assolutamente capito....Ma allora????...Ma dunque.....non posso crederci....Che bello!!!!!!

Lady Moonie ha detto...

Oui, c'est moi. :-) La ragazza di Turner (vedi, ho anche qui le stessa immagine!! :-)) Ecco perché mi ignoravi!!!...Pensavo...sniff....mi avessi dimenticata.. :_(

Scherzo :-D... Non sei un'idiota manco per niente... Non è che io sia stata un prodigio di espansività! Perdonami, ma non si può pretendere molto da una a cui è uscito Jigen come risultato del test su Lupin (ah...i test di FB...Nononono devo resistere...) :-D

white myrtle ha detto...

uhm?
facebookko anche io di tanto in tanto, ma non sono veramente "addicted"... quella è mag :D
ciao fox, bentrovato :***
baci a tutti, pciuk e smack

Anonimo ha detto...

io Fujiko! Ma ho barato come al solito!

Lady Moonie ha detto...

Cat, Elly, Mae. Una domanda: ma ora che il DB morirà e nel terzo giorno risorgerà luminoso dalle sue ceneri...Tornerete anche voi...Vero? Plizzz...

white myrtle ha detto...

cat, non ci posso credere che non sapevi che era lei!!! :D mi sembra che te l'ho "presentata" io, no?

Anonimo ha detto...

Mah, non so...in realtà mi trovo meglio a lurkare sul Daveblog. Questo ciccer-spazio mi si confà parecchio di più.

White, l'ho detto che sono la Regina degli sciroccati! Non l'avevo minimamente capito! Solo vedendo il quadro di Turner, memore dei giochi d'immagine per duenni, e facendo due più due meno radice quadrata di 15 sono riuscita a svelare l'arcano. Non c'è che dire, veramente sagace...

Lady Moonie ha detto...

@Cat. :-D Devo iniziare a barare anch'io, almeno mi eviterò lo shock di sentirmi dire che sembro Veltroni.. brrrrr......Poi dice che uno si butta a .... No, si butta e basta. :-D

@White :***. Ciao carissima!!! Si, è Mag la tentatrice Number One!! :-)

Au revoir

Lady Moonie ha detto...

Peccato, cara cat... Ma in effetti l'importante è ritrovarsi e il ciccerblog ha egregiamente preso il post di Casa Barbagia. E' al primo posto nel mio elenco dei preferiti :)

(poi c'è Facebook coi suoi test, ma quella è un'altra storia... :-D)!

Anonimo ha detto...

qua ce l'avete tutte con me!
io faccio almeno 5000 test al giorno su FB però voi COPIATE,impenitenti!!(ledilè l'ha proprio dichiarato l'altro dì)
e cmq sto ancora rosicando, io voglio essere PIPERITA PATTY, dal test risulto essere la serva di Patty...(marcie)uff..
@cat
ma ieri ho mandato il messaggio su white a te e a ledilè..

Anonimo ha detto...

Mag, come si dice in Piemonte io mi nutro di sassi. Pensavo che costei fosse una tua amica che graziosamente avevi messo a disposizione del mio parco conoscenze. Peraltro mi stava già parecchio simpatica. Che dire? Una roba alla Shakespeare in love!

Anonimo ha detto...

(ringraziamo insieme il fatto che fb sia impallato al momento,si deve creare uno strappo per uscire da questa dipendenza..)
cat
ma perchè esce a tutti quel film secondo te?!

LaCiccer ha detto...

ragazze... cat... X°°°D
Mi fate crepare...X°°°°°°D
Dovete ASSOLUTAMENTE presentare FB a Maedda...!!! X°°°°°°DDDD

LaCiccer ha detto...

Mag
dipendenza..?
Dici che a non conoscere FBmi son persa qualcosa? E che dovrei... rimediare..? °.°

Anonimo ha detto...

Maedda su Fb! Maedda su Fb! Maedda su Fb! Ripetete con me finoallo sfinimento! Convinciamola con la forza della persuasione, come nel Villaggio dei Dannati (un pò il network di FB).....
Ma anche tu ciccerissima, vieni con noiiiiii, siamo tutti là dentroooooo (Come nella mitica scena delle anime morte che in IT parlano dallo scarico del lavandino....). Vieeeeeniiiiiii.....


Mag, non so, secondo me hanno messo solo quel film come possibile risposta. Deve essere un esperimento sociologico sull'omologazione.

LaCiccer ha detto...

catpau
ok vengo

Lady Moonie ha detto...

Solo a me è uscito Mulholland Drive???

Maeee..Vieni su facebook...e anche tu ciccer....ti aspettano mag con i suoi test e i suoi straordinari gruppi (quello su Cabot Cove è geniale!!!), white con i suoi amori, cat e la sua bellezza e io con le mie epifanie culinarie...

(sono ancora qui....) Debbo andare. Debbo. Uff...

Anonimo ha detto...

@Ciccer

Il quadernetto è in un armadietto dove tengo tutte le mie cose più importanti: DVD, CD e pen-drive. Impossibile perderlo.

Anonimo ha detto...

sì sì sì RACCOLTA DI FIRME VIRTUALI PER LA CICCER E MAE SU FACCIALIBRO
(avvertiamo da ora della GRAVISSIMA DIPENDENZA)
cabot cove la città città più pericolosa del mondo?secondo me è vero..

LaCiccer ha detto...

Ok ci sono. Ho trovato catpau e mag..

LaCiccer ha detto...

no aspe..
mi ha chiesto se aggiungere catpau e mag tra gli amici, ho detto sì ma non le trovo più... :(

Lady Moonie ha detto...

@mag. Anche secondo me!! E mi son sempre chiesta: ma gli amici di questa qui, possibile che un dubbio non li colga quando l'invitano a cena?? :-D

Lady Moonie ha detto...

@Ciccer..Segui il quadro di Caravaggio e troverai anche me! :-) Ora vi saluto davvero!!!

:************** a tutti/e

Lady Moonie ha detto...

Ah si...Mag. Ovvio che alla sottoscrizione da te proposta per la Maedda su FB aderisco e dono alla causa anche una serie di tendine finemente ricamate, con cui la nostra potrà ulteriormente abbellire il suo profilo... Baci!

LaCiccer ha detto...

ma come funziona... non capisco...:°°°)

LaCiccer ha detto...

sto mpazzendo... aiut!

Layla ha detto...

Permesso...
Vi saluto tutte carissime shardane (e un bacio ai maschietti Fox Jk e Jojo)... Perdonate la mia intermittenza, ho un piccolo impegno lavoratio (nel senso che mi terrà impegnata fino a novembre e poi sarò sfaccendata come al solito) e a volte nn ho la forza di attaccare le pupille ai pixel.
Sto bene, comunque...
Non voglio sottrarmi alla consegna della signoraciccer Mae e chiedo (ma con vero interesse):
Che fine han fatto Aga e Arietta?
Mi mancano tanto :(
.
Detto questo...
Neppure io ho mai usato faccialibro e mi sento un pochetto esclusa ecco... Posso giocare lo stesso con voi?
Sulla faccenda tacchi non mi esprimo. Personalmente pens che stiano bene alle alte, quindi li indosso pocherrime volte, rischiando la spina dorsale anche da ferma. :/
E ora scappo...
Un bacio a tutti!
.
White ma non ci racconti???
No facebook, no gossip? :(

Ciccer :**********

Ps: Qualora nn abbia scritto nulla di coerente e coeso non stupiatevi: sono appena giunta nel paese dipinto e son stincastinca...
:************

white myrtle ha detto...

layledda, se ci siete un pò tutte io parlerei, per poi far sparire tutto come al solito...

Anonimo ha detto...

cosa sono questi messaggi?crittografie? non ci ho capito una mazza, avete fondato un circolo carbonaro per caso?
Scusate, ma io col vostro permesso proseguirei con la crociata anti-gelmini. (lasciatemi dire, lasciatemi fare,
Lasciatemi così
Come una
Cosa
Posata
In un angolo
E dimenticata).
Insomma saltate pure i miei commenti, essi servono principalmente a me perché io DEVO scrivere da qualche parte qualcosa contro questa pazza stragista. con tutto il ripetto per le br e alquaeda.
Adesso si scopre che ha pure introdotto le bocciature ... alle elementari!! Pazzesco! Io mi sto strappando i capelli oscillando la parte superiore del corpo davanti alla tele tipo muro del pianto. ma dico io, brutta deficiente, ma la testa ti serve solo per farci la messa in piega? non capisci - o anencefala - che STANGARE un bambino piccolo con qualche difficoltà di apprendimento nei primi anni di vita scolare è disumano e non porta a nulla, se non un trauma per l'alunno? non lo sai che in capo a cinque anni le occasioni di recupero si presentano ripetutamente ? che quella è un'età tanto delicata e che l'insegnamento nella scuola primaria non è un percorso ad ostacoli? che i bambini provenienti da ambienti sociali disagiati hanno maggiori difficoltà, e che non sono scolarizzati a sufficienza per superarle??
Bestia!! Immonda!!!
(Ok. Grazie dell'ospitalità. tenterò ora di placarmi col treinin autogeno. visulizza, visualizza....... MA NON MI PASSA! visualizzo solo la faccia di culo della ministra!).

Vi saluta mia mamma, ex maestra sia unica che multipla, noto donnino composto ed equilibrato (io ho preso da mio padre), ma che davanti all'ennesima capellata di mariastalla ha sussurrato: ma questa è matta? .. e detto da lei, eh.
Ora io mi appello alla ciccer e alle sue colleghe d'italia tutte, affinché utilizzino quest'ultimo decreto come succedaneo della carta igienica. tanto fra un po' taglieranno i finanziamenti anche per quella.

(ps. ciao)

Anonimo ha detto...

vi posso sifdare a Word Challenge su feisbùc? io mi ci sono ingrippata :D

Anonimo ha detto...

<< Personalmente penso che stiano bene alle alte >> (Layla disse).
Shardana, con questa frase vinci il premio nobel del buon senso.
sempre pensato anche io. le nanerottole coi tacchi sono uno shock visivo.

Layla ha detto...

Ma siete qua????
Miiiiiiii, che emozione *_*
White :*********
Maedda!!! :*********
Ciccera :**********
(e eventuali lurker :*********)


Thumbs up per la mamma di Mae, maestra unica, ma in ben alt(r)a accezione...
Povera scuola e poveri pimpi :(

Layla ha detto...

Gno
:********
e tu come stai? Pensavo di esser sola, al freddo e al buio (in effetti lo sono)..
Maedda
io ti ringrazio, ma altro he buon senso: avevo appena scritto che non mi sarei espressa...
Muahahahaahahahahah...
So a frore! :D
Ti abbraccio carissima...

Anonimo ha detto...

aiuto!!! ma di cosa andate delir.. parlando??
allora, mi occorrono di quei pannelli esplicativi tipo le navi tirrenia: tu sei qui. noi siam là. chiari e distinti, pliz, che c'ho 'na certa. pietà di me.

white myrtle ha detto...

maedda buonasera anche a te!!
dunque ci siete? parlo? non parlo? that is the question

Anonimo ha detto...

Layluccia smuà!!!
sto bene sto bene,ormai giro senza stampelle ma ancora ce ne vuole : gna faccio piu!!
Domani son di matrimonio della "cognata" e tenterò di mettere un miserrimo tacco 5...almeno sto abbarbicata al mio personal trainer :D
slap

Anonimo ha detto...

ciao Layla :D
(ma tu ci hai capito qualcosa? cosa bolle in pentola? oggi le shardane sembrano le streghe di macbeth...)

Anonimo ha detto...

ciao Ingegnera, non ti avevo vista..
Hai novità? Parla, parla !! :D

LaCiccer ha detto...

Maedda
hahahahahahaha!!! Ma no, niente.. Cat e Mag ci hanno invitate in Facebook, per ciarlare un po'... i messaggi arcani si riferivano a quello.. ;))
.
Layledda
catpau ti manda uno strapazzo forte e mille baci, vorrebbe riacchiapparti da qualche parte, ma non vi beccate mai....
Vedo però che passa di qua più spesso, chissà se prima o poi....;))
Mi ha chiesto di chiederti se ti scoccia se vi contattate in msn..

LaCiccer ha detto...

Ok, faccio l'appello..
Ciccer: PESENTE!

Anonimo ha detto...

mag: presente!
prof posso andare in bagno??????torno subito promesso!(ledi porta le sigarette!)

Anonimo ha detto...

presente!
(per cosa?)

white myrtle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
white myrtle ha detto...

ah, quasi dimenticavo, arietta vi saluta tutti, spera di poter passare presto

Anonimo ha detto...

eeh, ora che avete pure il potere di bocciare, faccio la brava scolara: presente, cara maestra, presente!!
e mi metto al primo banco come i lecchini.

LaCiccer ha detto...

Mae... :°°°°D
Tanto noi siamo buone e non bocciamo mai... GHEPENSIMI', non te preoccupa'!!!! ;))
.
White..
White...
White....
Non so come dirtelo...
Tipi così meglio perderli che trovarli...
Io a questi che giocano all'elastico, per esperienza, non do un soldo di fiducia...
Scusa la crudezza, io sono ferita, non posso parlare.

Anonimo ha detto...

burn after reading?
allora, giusto per fare bella figura con la maestra, che non si sa mai che mi voglia bocciare, alzo la mano io per prima: secondo me c'è dell'interesse, ma ancora non ha le idee ben chiare. aspetta sul bordo del lago finché non lo vedrai arrivare a nuoto, nudo e con la scatolina dell'anello di fidanzamento in bocca.

LaCiccer ha detto...

Arietta ti aspettiamo!!!! :********

LaCiccer ha detto...

Mae
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
HAHAHAGATFDYTFYATFAFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! X°°°DDDDD
HHHHHAAAAAAAAAASSSSSDADADADADADADADAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Sì...sì... zerbini devono diventare... ZERBINI!!!!!
Ahmaiggadd.... X°°°°DDDD ruottolo....

white myrtle ha detto...

mae, che bella immagine!

Anonimo ha detto...

mae', maeeeee'', si ricordi che io sono intervenuta per prima. quanto mi mette?

Anonimo ha detto...

mae
compara lattara(ah le affinità!)
dissi a white più o meno lo stesso in separata sede..

Lady Moonie ha detto...

Presente anch'io. Pesto permettendo (ho avuto la pessima idea di volerlo fare secondo la ricetta originale). Ciao Laylé!! :** Hai visto che thestral ti invoca da Dave? :) E poi come "posso giocare con voi su Facebo*k"? Tu DEVI!

White, manda un bacio ad arietta e cerca di essere anche tu un po' più fredda con l'imp. Mantova è fantastica, vero? Anch'io ci avevo portato uno dei miei ex imp (nel mio caso radice di molte cose..eehehe..)

Mae vieni su Facebook!!! Per la crociata contro Mariastrega ho già comprato il cavallo con due rotelline laterali e l'armatura (un grembiulino in maglie di ferro). Manca l'arma: non so se scegliere un righello di pietra o una fionda munita di merendine alla marmellata, per macchiarle tutti quei tailleurini da ministrina perfettina. Il mio braccio tanto è già allenatissimo per via del pestello in pietra che sto usando (vedi sopra: pesto alla genovese). Puoi arruolarmi quando vuoi. :*

Ciao gno :*

Layla ha detto...

Presente anch'io, ma sono per metà occupata :/
(c'è mio padre che necessita di aiuto informatico)
.
Ciccer dì alla gatta di aggiungermi su msn, ma con la tim non sempre riesco ad utilizzarlo!
.
Mag
ma ciao!
.
Gno
Lo so che fai finta di star male solo per estorcere coccole extra!
.
White
*_*

Lady Moonie ha detto...

Mae, mia paladina, leggo ora dell'Imp nel lago....
:°°°°°DD "Nudo con l'anello di fidanzamento" (scusa White ma....muahahahahah....) :-D

LaCiccer ha detto...

Maedda
Per la battaglia contro Mariastrega ho rispolverao orora la cotta di maglia... Ti meriti un bel 10, comunque, per la tua rispostona a white... X°°°°D Pensavo si fosse capito dal caracollo che ho avuto poco fa... ;)

white myrtle ha detto...

dunque qualcuno ha il contatto di catpau!!!! provvedete subitaneamente a fornirle il mio (con la y se possibile), se vorrà!!!

mag mi suggerì di essere affettuosa, ora mi dite di essere fredda...
:S

white myrtle ha detto...

regalo per mae da facebook:
http://www.new.facebook.com/group.php?sid=f522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&refurl=http%3A%2F%2Fwww.new.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dmariastella%26init%3Ds%253Agroup%26k%3D200000010%26n%3D-1%26sid%3Df522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&gid=38565844440

white myrtle ha detto...

e continuo:
http://www.new.facebook.com/group.php?sid=f522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&refurl=http%3A%2F%2Fwww.new.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dgelmini%26n%3D-1%26k%3D200000010%26sf%3Dr%26init%3Dq%26sid%3Df522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&gid=36971271417

http://www.new.facebook.com/group.php?sid=f522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&refurl=http%3A%2F%2Fwww.new.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dgelmini%26n%3D-1%26k%3D200000010%26sf%3Dr%26init%3Dq%26sid%3Df522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&gid=39179103448

http://www.new.facebook.com/group.php?sid=f522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&refurl=http%3A%2F%2Fwww.new.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dgelmini%26n%3D-1%26k%3D200000010%26sf%3Dr%26init%3Dq%26sid%3Df522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&gid=34735027651

http://www.new.facebook.com/group.php?sid=f522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&refurl=http%3A%2F%2Fwww.new.facebook.com%2Fs.php%3Fq%3Dgelmini%26n%3D-1%26k%3D200000010%26sf%3Dr%26init%3Dq%26sid%3Df522812b0f4fa4c884f3850c6b8e1f26&gid=25053954674

Lady Moonie ha detto...

White, anche io l'avevo interpretato come un buon segno, perché tu stessa l'avevi sentito così... Però la freddezza (sua) del giorno dopo è proprio inopportuna! Non trovi? Per questo ho scritto di lasciarlo cuocere nel suo brodo, o meglio nel suo lago (:-DD). Fatti un po' desiderare. Questo te l'ho scritto: se non si decide, il pazzo è lui. :-)

Lady Moonie ha detto...

Ho visto ora White e mi sono iscritta al gruppo. Ciccer sei riuscita? Sei su FB?

Anonimo ha detto...

white
io ti dissi che secondo me ce n'era (subito dopo l'uscita) ma che per "approfondire" dovevi esporti un po' ed essere dolce.che colpa ne ho se questo fa l'uomo che nn deve chiedere mai?! ;)

Lady Moonie ha detto...

Ok Ciccer... Hai trovato Caravaggio! Evviva! Mae mancate tu e Layledda!

white myrtle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LaCiccer ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!!!!! STO SBARELLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
MAEDDA IN FB CON UN NICK IMPROPONIBBILE!!!! MERAVIGLIOSA...
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Anonimo ha detto...

ehm.. ci ho messo un po', come volevasi, però alla fine più o meno ci sono riuscita. grazie white!
ciccer, ti ho messa fra le mie amichette. indovina chi sono.
però, come dicono i fighi, non mi so interfacciare. il mio posto su fb metterà polvere, sicuro :D

LaCiccer ha detto...

SEI UN MITO.
NON MI RIPRENDERO' PIU'...

LaCiccer ha detto...

Maedda
appuntati da qualche parte la passuord.. TATUATELA se necessario!!! Non azzardarti a dimenticarla dietro la tendina.. non questa volta... X°°°D Ti prego, fallo...

Anonimo ha detto...

ahahhahahhahhahaha elly!! mi scompiscio quando ridi così!!!! X°°DDDDDD ora ci va la foto!!! va bene una nutria?? :°°°°°°°°°°

Lady Moonie ha detto...

Mae(stà[r]) ti ho trovata anch'io. :°°°°D Un mito, davvero... Ti ho fatto toc toc sulla spalla. Aspetto con trepidazione l'immagine!! :-D

LaCiccer ha detto...

VOGLIAMO LA NUTRIA. ANZI, LA VACCA.

Anonimo ha detto...

nuooo ciccer.. la vacca è sacra per me! e anche per mag! XD

LaCiccer ha detto...

Allora Maedda, mettici uno scacciamosche..

Lady Moonie ha detto...

Niente io e Maestar non possiamo essere amiche secondo FB. Mi blocca e mi dà errore. Che tristezza.
:-(

Anonimo ha detto...

lady, invece a me crasha di brutto! si chiude da solo! mi ha portato sfiga il nicK :D

Lady Moonie ha detto...

Mae, mitica... Io ti sarò amica nonostante tutto! Alla faccia di Mariasfiga Germini (prrrr...)!

Continuerò a mandarti poke e fiorellini ogni giorno!

E comunque 'sto nick rimarrà per me leggendario! Ripeto: tu sei un genio! :°°°D

Anonimo ha detto...

riprovo...
gnente. se chiude. a li mortacci!

LaCiccer ha detto...

MAEDDA ti sei scritta la passuord?? Non vorrai mica creare tremila ecaunt in FB per accedere...!!! X°°°D

white myrtle ha detto...

sono tornata, cancello tutto

Anonimo ha detto...

Ho messo quella dell'imeil che ho usato per registrarmi; quella bene o male riesco a ricordarla (dopo lunga concentrazione al buio, ma solo se mi metto nella posizione del fiore di loto). comunque ora accedo direttamente nel mio spazietto personale.
sappi ciccer però che mi sono iscritta solo per vincere la Bmw serie 1.

Anonimo ha detto...

Ciccer, sto facendo il test "What will your last words be?".
Ma è per cerebrolesi, vero?

LaCiccer ha detto...

Maedda
hahahahaha!! Ho visto anche io quel test ma ho pensato che fosse di cattivo gusto... Maedda, quando diventeraipiù esperta di FB, inventerai tu un Quizzz per noi, vero???

Anonimo ha detto...

ciccer, è lentissimo... mi estenua. sono estenuata. mi sembra di essere tornata ai tempi del 56k, quando imprecavo come un camallo.

LaCiccer ha detto...

Capisco...beh, domani andrà meglio.. :( io sto facendo un po' di quizz da pubblicare nel profilo..

Lady Moonie ha detto...

E' un mistero... Mi dice che ho 3 richieste di amicizia (ne ho 2 che ignoro da tempo immemorabile, quindi la terza è MaryStar..ahahahahah...ehm..scusate, mi ricompongo) ma quando vado per accettare e apro la pagina (leggete scosto la tendina)...puff!!...MaryStar è svanita... Ha ragione ciccer: domani è un altro giorno.

Lady Moonie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LaCiccer ha detto...

E io scancello il mio.. ;))

Lady Moonie ha detto...

Ora però dobbiamo anche cancellare quelli in cui si intuisce che abbiamo cancellato... Mi è già venuto un headache. E' faticosa la vita dell'adepto. :DD (si si, mo' scancello!)

Anonimo ha detto...

ciccer, io voglio fare il test "Quanto sei marystella- compatible?"


1° domanda:
supponi di essere un avvocato che abita al nord. vieni bocciata ripetutamente all'esame di abilitazione. cosa fai?

a) ci riprovo.
(zero punti. compatibilità inesistente. ti consigliamo di passare a un altro test )

b) desisto. mi metto a fare l'avvocato del mio condominio. (zero punti. sei scarsamente ambiziosa e chiaramente voti per rifondazione)

c) vado a fare l'esame a reggio calabria con la scusa di portare fiori freschi alla tomba della trisavola di mia bisnonna, che per l'appunto abitava in campania. (10 punti. sei pronta per iscriverti a forza italia, poi se hai culo diventi ministro).

si accettano suggerimenti per implementare il test.

@Lady Moonie.. ahahahah, ma io avevo già letto! Adesso so chi sei.. Mbeh, hai un bel nome!! Quelli russofoni mi piacciono molto.. (posso dirlo?)
Tranne katiusha, o catiusCia, che mi ricorda troppo la parodia di soffia il vento/ infuria la bufera..
Credo comunque di averti aggiunta anche io nei miei contatti. Però sono andata alla cieca, pigiavo tasti qua e là.. Valà, speriamo bene :D

Lady Moonie ha detto...

Per quello ti dicevo che era il contrario della dea notturna (da qui il mio nick). Solo che mio padre si oppose (sosteneva fosse un nome da cocker o_O e optarono per l'anagramma. La normalità non ha mai fatto parte della mia famiglia, lo so. :-D

Avevi già letto? Oh oh... Niente locuste, ok? Piuttosto una pioggia di meteoriti (visto il nome sarebbe anche più appropriato) :-D

Hai visto come ti ho omaggiato, o Nostra?

Aspetto con ansia il test :)

Lady Moonie ha detto...

Nel frattempo Mae, ti ho mandato un test il cui risultato mi ha creato non poche paranoie...

Anonimo ha detto...

@lady, mupfuhahahahahh! eccoti un Moment!
@ciccer, tana anche a te! :D

Ps Mi è giunta, lì su feisbuc, una << richiesta di "controllo stato mentale" >>. mi faccio riconoscere dappertutto!!
ciccer, ti updato: i miei nuovi contatti sono "lady" :) e una certa c************** (il num. degli asterischi non corrisponde al numero delle parole. PARANOIA! ahahahahahaha)

LaCiccer ha detto...

Maedda! PARANOIA!! aNCHE IO, MA NON ME LO INCOLONNA Là SUI BOX DI SINISTRA... OHIBò.. :(
Ma cosa hai letto? Cosa? Non può essere, non puoi aver fatto in tempo... :\

Lady Moonie ha detto...

Ciccerin. E' una divinità. Ella Può. Tu mi perdoni vero? Ti prego non bocciarmi... :-(

(nel frattempo ho assegnato anche a Dav*deblog lo status divino. Meritatissimo anche nel suo caso. Ma la mia Fede è già riposta in Lei. :-D)

Buonanotte a tutt*!! :******************

LaCiccer ha detto...

Maedda
DEVI ASSOLUTAMENTE trasferire il tuo quiz su FB.... Puoi farlo... DEVI farlo!!! Su, su, non indugiar...

LaCiccer ha detto...

Notte Ledimùni :****
Ma certo che ti perdono... :)))

Anonimo ha detto...

mi si stanno arroventando le sinapsi, tra un po' mi va il cervello in avaria. non -ci -capisco- nulla. @ciccer, tu pretendi troppo da una che si chiama marystar .. cosa volevi dirmi? box di destra? eeh? in altre parole? scusa...muhauahhahahaha...
Buonanotte Lady. Inutile dirti che non sono riuscita a leggere nulla. Ci riprovo domani :D

LaCiccer ha detto...

Maedda, lascia stare... ho detto di destra..?? Di sinistra, invece.. ma non cambia molto le cose, vero? HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! X°D
Senti, dovresti contattare cat, che non ci riesce... puoi farlo perfa? E' un po' che ci prova ma niente.. (certo che sta Meristarr crea problemi anche nella rete.... ;))

Anonimo ha detto...

beh, una certa differenza tra destra e sinstra ci dovrebbe essere.. o dici che non c'è più? hai ragione...
cosa devo fare ciccer? non affidarmi compiti troppo gravosi che non sono il tipo adatto..
cosa non riesce a fare cat? non ho mica capito (= mava'????)

LaCiccer ha detto...

non riesce ad aggiungerti agli amici... ma vedo che alla fine il neurone ha ritrovato la strada di casa seguendo le briciole nel cervelletto...
Beccata cat, ti rimane Mag... trovata??

Anonimo ha detto...

ciccer,ho visto il cadò di ledimuni... la meristar non pare aver gradito.. minaccia nuovi tagli..

LaCiccer ha detto...

Hahahaha! E' ancora onlain si FB meristarr?

Anonimo ha detto...

però! cresce a dismisura sto trèd, eeh??
cicier, ma quanti utenti ti sta togliendo quel coso? muahahahahaha
...staranno cuccando alla grandissima, altra spiegazione non v'è... XD.
vabbò, un saluto a tutti, per quando ricompariranno... (con le occhiaie...le falangi lussate..per abuso di fotosciop.. :°°)

LaCiccer ha detto...

Maedda
lo so.
Non m'è convenuto...
Chissà se passeranno mai di qua...
Per fortuna tu e Layledda....!!!
Fai un saluto ogni tanto però... anche perché è sabato, sono malata e sola a casetta... :°°(
sniff..
Ti ho lasciatio un mess anche in FB... ;))

Anonimo ha detto...

Ma no, ma no... La rubrica delle nius può trovare il suo habitat naturale solo sotto al fico, altro che FB!

Iniziamo con l'ennesima grezzata di Posh-Spice, che se pensa di inaugurare una svolta del costume epocale e di sottrarmi anche il piacere dei trampoli per sostituirlo al 100% con il dolore unico del funambolo snob, si sbaglia di grosso!!!!

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/stivali-victoria/1.html


Ecco invece le nuove frontiere dell'incoscienza. Mi aspetto da un momento all'altro che la pratica del catwalk divenga una disciplina olimpica accreditata, come è giusto che sia, dato anche il grazioso polpaccio à la Diego Maradona che l'arte produce a lungo andare.

http://www.corriere.it/Spettacoli/2008/Moda_2009/tacchi_trampolo_paracchini_913f10c2-8d2c-11dd-90cc-00144f02aabc.shtml


E tanto per concludere la trimurti del mio ormai inguaribile feticismo, ecco un video tutto per voi, miei/mie prodi!

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Speciale%20Moda%202008&vxClipId=2524_cfbfcfe2-8ba8-11dd-9547-00144f02aabc&vxBitrate=300


P.S. Pensavo di inaugurare un album fotografico intitolato: The world under my feet" con tutte le mie scarpe che mi piacciono di più, su FB. Ma temo che sarebbe la goccia finale verso la mia conversione a disoccupata di lungo corso. Sigh. Rimpiango le gioie dell'anonimato molesto!

Anonimo ha detto...

ecchime!!

Anonimo ha detto...

sento il VUOTO DI CEMENTO di b---iana memoria

e55e ha detto...

e va bene... m'avete scoperto... ogni tanto leggo questo blogghino...
e questo il PRIMO commento ad un blog che lascio in vita mia...
ora se non vi dispiace, vado a stappare una bottiglia di spumante :)

Un bacio ai pupi.
Sandrino

LaCiccer ha detto...

e55e
(scusa mag se ti ignoro, ma il piatto langue e i nuovi hanno la recedenza qui..;)) (disse sgomitando e porgendo la mano al nuovo venuto..)
Ma accomodati!!! In questo covo di sciroccate una niù entri fa sempre piacere! Puoi toglierti addirittura le scarpe qui, fare quello che vuoi... serviti, c'è roba in abbondanza... (dato il vuoto -appunto- di cemento di questi giorni...) C'è roba di tre mesi fa, penZa.
Resta connòi.... ssu, nnon te nne andààrr...
Ecco il bicchiere, versi lo spumante?? Graaaazzzieeee...
FESTAAAA!!! EEEEEHHHH MEUAMEGU CIARLIBRAUNNN....
Mag, tié il cappellino a cono e i coriandoli..

e55e ha detto...

Piano, piano... Calma... :)
ok.. resto, m'avete convinto...
magari mi trovo bene nel mio nuovo status di "commentatore" :D

a proposito, chi mi passa una tartina? :D

Anonimo ha detto...

Avocado e salame piccante ti piace? Sono rimaste solo quelle....

Anonimo ha detto...

cat vieni con noi su msn??????????

LaCiccer ha detto...

Hahahahaha!! ciao cat..!
Grazie, caVa.. sei sempre molto gggentile servizzzievole.. :***

Anonimo ha detto...

Purtroppo sto apprestandomi a lasciare questa casa estranea per andare in una postazione amica. Fra qualche ora? Mi riconoscerete dall'asfodelo al bavero della giacca.

Conoscete The Pierces? Delicious!

e55e ha detto...

avocado e salame piccante? peccato... ne avrei voluta una nutella e caviale...

ma... fatemi capire... sono in un covo di fanciulle??

(me si avvicina alla porta TERRORIZZATO...)

Anonimo ha detto...

no "e55e" (mi faccio ridere da sola..)fox jojo aga sono amichetti maschi!!(ovviamente ora dimentico altri omini..)

e55e ha detto...

bene... allora sono al sicuro... spero...

come niù entri m'aspetta qualche punizione e/o rito d'iniziazione?

LaCiccer ha detto...

Ma no mano... basta cazzeggiare un po' e sei dei nostri... ;))
E nn abbandonarci!!!

e55e ha detto...

cazzeggiare? bene.. sono cintura nera di cazzeggio...

tanto per cominciare, mi auto proclamo:
- gran maestro di cerimonia
- gonfiatore di palloncini per le feste
- portatore sano di alcool
- assaggiatore di torte/pizze/pasta/carne
- accompagnatore a casa di gente ubriaca
- stappatore di bottiglie di birra con l'accendino
- difensore di cause perse
- montatore/smontatore di sogni
- varie ed eventuali

LaCiccer ha detto...

e55e
la terza nn si concilia con la quinta.. ;)

Anonimo ha detto...

uhh ci sono novizi!!
Un salutone anche da me!
ieri super matrimonio,mi sono uccisa anche con soli 3cm di tacco,ma è stata una serata spettacolare!
Il cibo era squisito,,,unica pecca,le tremila zie,nonne e parenti vari che chiedevano a me e al personal trainer quando ci sposeremo !!!
torno a studiare va,ma intanto agevolo :)
baaaci


http://www.new.facebook.com/album.php?aid=42080&l=27538&id=508867926

Anonimo ha detto...

si nota che sono ancora piuttosto emozionata dall'evento? :D
camomilla time...forse è meglio...

e55e ha detto...

acc.. quanta accoglienza... :)

Anonimo ha detto...

gno
mi sn fatta i fatti tuoi nell'album che hai linkato,ma che belli che siete!!!!!!!allora..a quando il vostro di matrimonio?! :DDDD

ciccer
lo sapevo che appena trovavi un omo mollavi le amiche!!!!!!te possino!!!

e55e(sì vabbè)
complimenti per le capacità però guido io che è meglio..;)

e55e ha detto...

mag ha serie difficolta e/o odia il mio nicneim... :)

Anonimo ha detto...

caro e55e
ammetto di detestare il Suo niccheneim..che si fa a questo punto?nn mi rivolgerò a Lei.. :PPPPPPPPP

e55e ha detto...

mi perdoni, gentile Mag, il Suo atteggiamento nei miei confronti potrebbe turbare l'armonia di questo simpatico ritrovo di sciroccati/e... Sarebbe bene trovare un accordo..

(gn gn gn :P :P :P )

Anonimo ha detto...

direi che il nuovo arrivato si è adattato perfettamente :D

e55e ha detto...

@gno : bè, fossi stato "normale" non sarei capitato qui, no? :D

Lady Moonie ha detto...

@Gno. Siete proprio una bella coppia, complimenti! Tu poi sei davvero graziosa... :)

Solo un dubbio: perché oggi, aprendo la mia pagina di FB mi sono comparse le foto di Gno? Qualcuno mi chiarisce il mistero? Non che mi sia dispiaciuto...Così, per curiosità... :-)

Buonanotte a tutte/i e soprattutto benvenuto a e55e :D

Anonimo ha detto...

mamma mia... come mi sento voluto bbbene...
tante graZZie a tutte/tutti per i caloroserrimi benvenuto...

statemi bene

Un bacio ai pupi

Sandrino

Anonimo ha detto...

prima di tornare a studiare su "I folli"(giuro che si chiama così) volevo confessarvi che mi sono follemente innamorata di catpower:quel sorrisone mi ha stregata...
ok ora vado..NOTTE! :D

white myrtle ha detto...

buonasera a tutti e in particolare alla niuentri
lady ci manchiii torna con noiiii

gno... congratulazioni :P

ps: il silicone fa male, molto!

Anonimo ha detto...

bene... ma siete una ciaifra!!
grazie anche a white per il uelcom...

un'altro bacio ai pupi

SeNpre Sandrino

Anonimo ha detto...

al.. ehm.. e55e (meglio cambiare nick, né?) basta baci ai pupi!!!!!!!!

Ale ha detto...

@mag & everyone who hates my nick : va meglio così?

Sandrino "e55e"

LaCiccer ha detto...

cat
ieri sono stata risucchiata dal vortice FB&MSN - aiut! sono persa...O____O....!! - per cui commento ora i tuoi video.
addòVo le scarpe col tacco superseccsi... di più qulle ingioiellate..
Voto per la sezione The world under my feet, della quale mi promuovo amministratrice suprema.
E perché non crei una pagina per i fan in FB sotto nickname "catwalker"???????
Pensaci. hai già un'adepta.. ;)
.
Ledimùni
infatti... ch fine hai fatto??
Tuuuornaaa tuornaaaa!!!
.
White
taa dicv ia ce sno melgio el tsteire nomrail...!!! ;P
.
Mag
ma che mollo!!! Che mollo!!!
E quale Omo mi si avvicina ora, co tutto sto moccio da arginare?? ;)
.
e55e/Ale
meglio Mario. ;)
Scherzo, caVo... tu puoi tenere il nick che ti pare, sei mio ospite, guarda, ho messo i guanti bianchi per te... accomodati, fai come se fossi a casa tua..
Passa di qua tuuuuuttti i giorni.. non dar retta a quelle ciarlone.. tzk... che ne vogliono capire di nick..tzk, tzk..
.
(JOJO! :****
AGA! :****
UINDE! :****
FOX! :****
FATEVI VIVI CHE MI SCAPPA L'OSPITE!!!!!!!)

LaCiccer ha detto...

GNO!
un post a parte tutto per te, cara!! *___*
BELLA CHE SEI!!!!!
E BELLO ANCHE IL TUO BOY... YUMMM... *_*
(maedda, non sono arrapata, è oggettivamente bello, nn rompere!!)
Per il ginocchio c'è la soluzione: abbracciati e Carmen e camminate insieme verso nuovi orizzonti...
THE END.. :°)

Anonimo ha detto...

se mi abbraccio Carmen è un patatrac!
la convergenza non reggerebbe ahuahuahau
grazie per i complimenti (ancheper quelli al mio broccolo) ma pure voi siete delle gran belle gnocche (e come te sbagli)!!!

Anonimo ha detto...

ma buongioVno a tutte/i...

:)

Anonimo ha detto...

Non crederete mica che io abbandoni la rubrichetta delle nius che ho costruito, baracca e burattini, in modo del tutto abusivo un pò qui e un pò là? eh, no. Dunque NON STUPIATEVI se anche per quest'oggi mi proverò a rifilarvi tre nius fresche di giornata, slezionate in base al supremo parametro del mio capriccio.

Intanto, per chi gravita nel tunnel del vizio e della dipendenza (alias FB) ecco una seria proposta di lavoro. così non dovremo più chiedere al sig. Windows se ci assume almeno come stiliste di caratteri (io ne ho inventato uno, gothic new arial, adatto ai messaggi adulterini, perchè è talmente sgradevole a vedersi che uno rinuncia in principio a leggere).
cmq, questa è la professione del futuro! Io ho già sputtanato la collega di fronte, così, tanto per farmi un nome nel settore.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5179&ID_sezione=&sezione=

Altro giro, altra corsa. attenzioni amici/che pazienti. Se il vostro medico, pur essendo un otorinolaringoiatra inserisce espressamente nella sua prognosi la necessità di una ceretta brasiliana, chiedetevi il bi e il ba.
anche perchè poi gli andrà liscissima.

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=124&ID_articolo=394&ID_sezione=274&sezione=

e per l'angolo "storie assurde dei nostri giorni", la consueta favoletta morale. O molare. Insomma vedete voi, purchè facciate la versione in prosa.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200809articoli/36867girata.asp

Anonimo ha detto...

Ciao E55e!
Devo tornare al lavoro istantaneamente, ma non potevo non farvi partecipi di una battuta sfornata stamattina...

La mia amica è a dieta, e dice che d'ora poi non assumerà più carboidrati e grassi saturi.

Le ho detto che io assumo gli zuccheri solo con un contratto a tempo determinato, ormai. Ho un metabolismo co-co-co.


siete raggelati dal mio aborto di arguzia?
bene, anche lei.
Infatti è stata proprio lei, l'oggetto della mia delazione di cui ho poc'anzi scritto. L'ho sorpresa a storcere una grafetta.

Anonimo ha detto...

Ciao!!!

Come mi mancate...le nostre belle chiacchierate notturne...nostalgia canaglia!
Per un periodo medio-lungo non potrò fare la nottambula per motivi lavorativi ma sappiate che siete sempre nel mio cuore e che quando posso io ci sono.
Vi dovrò aggiornare su sapete cosa...anzi chi, absolutely!

Lady Moonie ha detto...

@cat :°°°D

Ciao a tutti/e le altre :****

white myrtle ha detto...

cuore, cara, bentornata! noi ormai siamo perennemente su msn o facebook, quand'è che ci raggiungi?

lady, tu non giochi più con noi :( compari, scompari :(

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
FEISBUC!!!!

LA TROCA!!!!

LaCiccer ha detto...

e55e
parli come un infusto... ;))

Lady Moonie ha detto...

@white. Gioco a nascondino...Puff!!! :-D

Anonimo ha detto...

ledi
ci manchi!!(a me e ai test scemi, mica alle altre ahahahah)
cuoreeeeeeeeeee!!!!!!!
vogliamo nius succulente!no scherzo l'importante è sapere che stai bene benissimo!!
AGA??????
DOVE SEI??????????
cat
rassegna stampa bellissima, chissà se trovo lavoro grazie a fb..mumble mumble..
e55e
potrebbe parlare italiano cortesemente?io no capire..

Lady Moonie ha detto...

Cara Mag :***)

Buona giornata a tutte/i. :********************

Anonimo ha detto...

Buondì a tutte/i!

MSN? Facebook? Ma mi servono i vostri contatti!!! Chi me li dà?

Anonimo ha detto...

cuore, volentieri. L'unico problema è che alcuni di noi usano la propria vera identità...Per cui forse è meglio se lasci un'indicazione di contatto tu, e poi noi ti andiamo a cercare.

white myrtle ha detto...

ti ho aggiunta su msn, cuoricina :)

Lady Moonie ha detto...

TI ho aggiunto anche io cuoricina!! Ciao :***