AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

mercoledì 16 luglio 2008

Espana: muy hermosa, mas caliente..

HOLA!

LA CICCER E' TORNATA...!

Rieccomi qui, fresca fresca di vacanza, non tanto abbronzata in definitiva, a forza di creme ad alta protezione, che poi gli eritemi mi sono venuti lo stesso...

Intanto tranquillizzo le migliaia di ciccerfans con la notizia che le mie due C*rpisa si sono comportate benissimo...: sebbene colme al punto da fare il ruttino, al ciechin il loro peso risultava inferiore di un paio di chili.. :...) Le adoro..

Inutile dire che mi sarebbe piaciuto parecchio tenere quotidianamente un diario delle avventure/disavventure capitate in questi dieci giorni nel più caliente dei paesi, ma abbiamo trottato dalla mattina alla sera, tra spiaggia, passeggiate e chilometri in macchina..

Pezzo per pezzo, pian pianino, vi racconterò... ma non tutto insieme, perché mi si confondono le idee e non saprei da dove cominciare.. :O)

Intanto una chicca del mio dolcissimo maialotto..: "Il cuore che batte più forte vuol dire correre.... Infatti Fless (Flash, ndz) quando corre fa: WOOOOOMM!!"

Un bacio con lo schiocco alle Shardane, sopratutto a Maedda, che mi disconosce e disereda... sigh.. PERDONO MAEDDA!!!!!!! :**************

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! :***

Anonimo ha detto...

PERDONATA! PERDONATA!
... :°)
Mi si mancata un sacco! Ancora un po' e sarei andata in crisi di astinenza ... ;))
(Donna sull'orlo di una crisi nervosa... Mpffff..°°°)
Non vedo l'ora di leggere il tuo diario di viaggio..
Bentornata :*********

Anonimo ha detto...

Bentornata Ciccerissima!!!!

karmag ha detto...

bentornata ell!!
poi ci racconti tutto,vero???
vogliamo altre gnius dei maialots!!

Layla ha detto...

Bentornata cara elli...
Ti scrivo privatamente per non annoiare tutti (ma solo te), ma lascio un bacio anche qua.
Ci sei mancata, cavoli...

white myrtle ha detto...

bentornata ciccer

LaCiccer ha detto...

Grazie a tutti.. :...))
Sono finalmente in postazione, dopo aver scalzato nonno dj e consegnato i maialini alla mamma..
.
Bacio tutti, indistintamente, e abbraccio fortissimo le mie adorate shardane!!!
.
Maedda :******
eh..lo so.. con me ci vuole pazienza... :O))
.
catpau
:******
La mia C*rpisa è partita piena, non ce l'ho fatta a lasciare a casa i miei adorati vestitini... :...)
Poi torno, e ti vedo quel popò di Cortéssss che ci zompa sopra piroettando che manco nonno dj...
divino.... *__*
.
Layledda
:******
Ho visto il mare della Spagna... non è mica come il vostro... niente a che vedere con le meraviglie che ci hai fatto vedere con le tue foto..!
E' un bel mare, ma la Sardinia è un'altra cosa... ;))
.
JOJO DOVE SEI!!!????? Ti mando un :******, amico di latitanza!!! :)))
.
Saluto anche AGA :******, che spero abbia buttato la sua carriola a manovella... ;))

SHARDANE CARE, HO VISTO LA VOSTRA BELLISSIMA TERRA DALL'AEREO E VI HO PENSATO TANTISSIMO!!!!
*_________________*

Babina ha detto...

Ma ciao, ell!
divertita?
e adesso ti godi i tuoi maialini?
Racconta, racconta!!!

Walter ha detto...

Ciao "Ciccer". Gia' finite le vacanze?
Walter

LaCiccer ha detto...

babina
Il maialotto ha questa grande passione per i supereroi che mi coinvolge in prima persona, visto che io sono la zia dei "combattimenti"... Un po' faticoso come ruolo, perché il gioco consiste nel seguirlo per tutta casa a cercare i cattivi da distruggere mimando mosse tipo pauerrengers... non so se mi spiego..
Miki è il solito angioletto: sorride a tutti, non piange mai e guarda continuamente Matteo, che ogni tanto, tra l'uomo torcia e l'uomo gomma, lo strapazza un po' e gli dà i bacini..
Sono le mie gioie.. :)
.
Walterino! :***
Finalmente sei mio ospite... Se hai letto post e commenti precedenti, avrai capito che sono stata in Spagna.. Bellissimo paese per quanto strano, è da visitare assolutamente. Ma che te lo dico a fare, tu che giri il mondo ci sarai già stato.... ;)
Un bacio a te e alla famiglia, spero vada tutto bene..
:******

jojo ha detto...

ciccerina esco dalla mia latitanza per mandarti un mondo di bacini :***************************
divertiti con i maialini :))))
io finalmente da ieri sono in ferie per tutto il mese ... spero di riuscire a passare piu'spesso e magari incotrarti perche' mi sa' che anche te nn hai moltissimo tempo :):):)
un saluto a tutte/i :D

Cippirimerlo ha detto...

Ciao ciccerina, se sei ellcrys di Filastrocche .it avrei un'importante richiesta da farti ;-)

Bye!

LaCiccer ha detto...

Jojo!! :******
Grazie per essere passato, mi fa davvero piacere..
In questo periodo lurko un po', ho poca voglia di scrivere e poco tempo da passare al pc..
Ti mando un bacio immenso, spero di ritrovarti spesso così facciamo due chiacchiere.. :O)
.
Cippirimerlo
bel nick... ;) ghgh..
sì, sono io la ellcrys di filastrocche.it, dimmi pure, se posso aiutarti... :)