AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

domenica 4 gennaio 2009

Aciascuno la sua lingua

Rispondendo a una persona venuta a trovarli per le feste e che gli chiede: "Ma allora, questo fratellino che ti dice...? ", il maialotto risponde: "Ma lui ancora non diZe nienteeee... parla solo nghèese!"

[beh, certo: a chi l'"inglese", a chi lo "nghèese"...;) ]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tenerozzo :°°°)

Babina ha detto...

cucciolo... lui è grande, mica come suo fratello che è ancora piccolo :-***

Anonimo ha detto...

ti ho mai detto che li ADORO?!
:°°°°°D
e comunque la sua tesi è iper-corretta! ;)

DARKinside ha detto...

ahahah dovrebbero crearla questa nuova lingua! già lo immagino dire quella frase! anche io ho nipotini piccoli e li spupazzo sempre! :)ahahah

mi hai ricordato l'affermazione di mia nipotina MIMI (poco più di un anno e mezzo) quando al centro commerciale non ha più trovato "cicciobello bua" per natale (che doveva portarle logicamente Babbo Natale)...quando si è accorta del dramma ha subito messo le mani in testa dicendo: "Cavollo, come fasso adesso?!"

ahahaha troppo bella...proprio come i maialini! :)

LaCiccer ha detto...

Mag
:°°°D ..ma...sì... una o due volte devi avermelo detto... ;°°°D
(grazie :***)

Dark
hahaha! Mitica MIMI, già promette bene!!! :D Vedrai.. vedrai che bello man mano che cresceranno i tuoi nipotini! ;)

Anonimo ha detto...

il mio non parla nemmeno nghèese...ancora farfuglia pensieri filosofici/letterari/linguistici e scientifici in una lingua conosciuta solo a lui :( ma lo amo alla follia cmq...pure quando mi insulterà chiaramente :D

Micha Soul ha detto...

nghese!! hihih, ti9 auguro un buon anno e ti ho fatto un piccolo regalino (premio dardos). Se vuoi puoi venirlo a prendere...
un caro saluto ciccer!