AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

martedì 23 dicembre 2008

In Illo tempore...


I maialini sono tornati ieri e il maialotto oggi ha già dato prova di sé...:



M: - "Zia, ma tu lo conosci l'Eroe della storia di Natale..?"


Z: - "...??? L'eroe della storia di Natale, amore..? E chi sarebbe...?"


M: - "L'EROE....! quello che voleva uccidere Zesù!"


Z: - "........" [corre via in un attacco di ridarola...
X°°°D]

20 commenti:

Anonimo ha detto...

lo adoVo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a lui e un altro al piccoletto! :**********************************************************

LaCiccer ha detto...

Grazie maghina... :)
Rimettiti presto!!!
:***

uinde ha detto...

Kome esordio del majalino non c'è ma(Ja)le!!

Buon proseguimento Ciccer.

Approfitto per fare gli UINDEAUGURI di buone feste a tutti:
Shardane, Shardan's friend, blogghisti di passaggio e non....
ah! anke i lurkeristi...vecchi e nuovi!
Spero di aver compreso tutti!! :)

Merricrismas!! :)

Micha Soul ha detto...

sono finita qui per caso e...ahahha che spasso questo blog! divertentissimo e ironico!
complimenti!
PS. quella dell'Eroe la devo raccontare in giro! Ti quoto naturally!

Anonimo ha detto...

Posso approfittare anche io per fare gli auguri a tutti tutti??
Bene ed ora, travestito da Agamennone (auguri caro), saluto :
Arietta ,Babina ,Carmen,la Ciccerpreferita, eSSe, Maghella, La gatta Cat ,Cuore,Gnometta,Jk,
Laylettabella ,Ledy ,Mae (sparita?),Uinde, White
AUGURI!
Ps Spero di non aver dimenticato nessuno..

DARKinside ha detto...

complimenti cicer! il tuo blog mi mette sempre il buon umore! dalla notizie riguardanti i tuoi "maialini" alle monellate "del preside"...COMPLIMENTI! cmq ho scritto gli auguri speciali a tutti voi sul mio blog! se ti va dai uno sguardo! :)

LaCiccer ha detto...

Grazie a tutti.. (ah, ma allora ci siete! ;)))))
Mi meraviglio per essere riuscita oggi a passare nel blogghetto (i maialini danno da fare... 8°))

uinde
hai finito de laura'?????? O_O
Ammé non mi hai compreso negli auguri..????!!!!??? TZE'.... >:P

Desolplaggher
(ho deciso, ti chiamerò così... )
ma grazie davvero...
Se non senti troppo l'eco del vuoto, puoi passare quando vuoi!!!
:)))))
BUON NATALE!!!!!

FOSSO
"travestito da Aga"...??? Vuoi dire che.... che..... nuooooooooooooooooooooooooooooo (qui dovrebbe comparire sgian...).... CHE AGA E' BABBO NATALE??????????????????????
o_O
Ma è bellissima sta notizia!!!!!!!!
BUON NATALE ANCHE A TE, FOSSO! :***********

Dark
Ti ringrazio tantissimo!!!
Ora coi maialini qui potrò postare (spero!!!) qualche altra niccheria... ;))
BUON NATALE!!!!!!!!! :***

Anonimo ha detto...

Tesoro,
io sto ancora ridendo per la questione dell'alano.
Spero vivamente di trovarne uno sotto l'albero. Ma, a parte questo,
i tuoi nipotini sono degni di cotanta zia. Auguri di cuore diletta Cicie.
E buone feste a tutti.
Un bacio speciale alle sistas Cat e Layla, a Ledi e al sempre grandissimo Aga.
PS non dimentichiamoci il prot di Capodanno deliberato ieri in sessione notturna di chat. Tutti all'unisono e tutti in direzione di palazzo chigi. Raccomandovi. Ciao :D

Anonimo ha detto...

GraZie, FoZ, tanti auguri anche a te ;))

Anonimo ha detto...

ahhaah favolosi,il mio bufalotto ancora si esprime con versi comprensibili solo per sè stesso!
colgo l'occasione di augurare un felice natale a TUUUUUUUUUUTTI!!!!!!!!!!!
Gno

Lady Moonie ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHA.!! :°°°°°D

Allora: Buon Natale al Ciccerblog, alla geniale padrona di casa, agli altrettanto fantastici frequentatori ;) e lurkers ma soprattutto Buon Natale ai due deliziosi e bellissimi maialini!!

:************xinfinito

Anonimo ha detto...

tanti auguri a tutti i ciccer-friends.

in fede.

Il Grinch

Babina ha detto...

ROTFL!!!! l'Eroe :-DDDDD
spettacolo!!!!

auguri a tutti, alunni della ciccer, non vi elenco perchè sonostrasicura di dimenticare qualcuno (io non ho la memoria di Aga, accidenti!)
baci a tutti :-***
barbara

LaCiccer ha detto...

Maedda
Davvero ti auguro di realizzare questo tuo sogno nel cassetto... HAHAHAHAHAHA!!! E se fosse un doberman o un mastino sarebbe uguale, no?? X°°°°°DDD
In quanto al prot... avete la mia piena disponibiltà.... X°°°°DDD hahahahaha!!!
Ti lovo, come sempre... ;***

Gno
ti comprendo.. il maialino risponde al "bubù!" conun deliziosissimo: "tètetetetetete..!"
:°)

Ledi
:*

e55e
HAHAHAHAHAHHAHAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!! X°°°°°°D

"in fede"...!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!

RIMBROTTONE!!!! :PPPPPPP!!!!!

Babina
Aga ha una gran memoria, perché deve compensare le pecche del suo scassone!!! X°°D

Aga, Aguccio... peddono, lo sai che ti loviamo, no??? :DDDD

andy-drew ha detto...

Auguri a tutti! :****************
(ho passato male il Natale "informaticamente", quindi sono venuto a salutarvi solo adesso, ma per il 2009 ho grosse novità anch'io)

LaCiccer ha detto...

JK! :**
Augurissimi e... racconta, dai!!! :)))

Lady Moonie ha detto...

Mae :*** come dimenticare l'appuntamento!! tutti insieme e in direzione di Palazzo Chigi!! Ovviamente ci sarò!! :D

Un bacio a tutti gli altri. Alla nostra splendida Ciccer aggiungo un abbraccio affettuoso

andy-drew ha detto...

È venuto mio cuggino (anzi, abbondiamo: cuGGGino) e ha infettato il mio PC con un trojan tramite una chiavetta USB; insomma, un bel regalino natalizio :\

Passando alle belle notizie, come Davide vi farò sapere a tempo debito, sappiate che mi attende un lavoro che farò con immensa gioia ^_^

Anonimo ha detto...

@ciccer, tra parentesi, quel presepio maialo è STUPENDO! tu sei un amore, ahahahahahaha!!!

tanti auguri jk! *_*

Lady Moonie ha detto...

@JK. Sono davvero felice per te!!!!!! :)))