AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

domenica 26 ottobre 2008

Avviso

Ho aggiunto un nuovo uigget nella colonna di sinistra dove gli alunni in gita qui possono confermare la loro presenza comparendo col proprio logo, anche in forma anonima (anche se io preferisco sempre conoscervi... :O)).
Un grazie a Ledimùni per aver aderito per prima :***

9 commenti:

Lady Moonie ha detto...

Troppo onore :-)

andy-drew ha detto...

Fatto! Così ho anche l'acconut di Blogger e non devo mettere ogni volta il mio nick!

LaCiccer ha detto...

Graaaazieeee....:=)

Anonimo ha detto...

sempre presente, maettra!

DARKinside ha detto...

ciao ciccer! scusa se lo scrivo qua ma cmq non posso non festeggiare halloween anche se condivido la tua idea di tradizione che non ci appartiene...ma essendo un amante del dark e del mistero beh, penso che halloween sia quello che fa al caso mio!!! :) A PRESTO CICCER! :)

dabogirl ha detto...

e come faccio a mettere il loghetto?

LaCiccer ha detto...

e55e
sempre primo della classe!!! :O)
:*
.
Dark
...indisciplinato...:\
;P
.
Dabo
clikka su "segui questo blog" (presumo, io ovviamente non mi sono loggata nel mio blog..O_O)
E55E, PRIMO DELLA CLASSE, SPIEGA TU COME SI FA!!! :DD

Anonimo ha detto...

Miei cari vi scrivo dalla biblio... Mi mancate tanto :(
E ho mal di schiena, ecco...
Ciccer non visualizzo il uigget, quindi lollami anche se non mi addo...
Come state tutti? Sempre a far nulla di caralibru e messenger e qua nessuna gnus???
Non vale!
Io voglio il gossip!!!
Vi bacio a profusione...
Layledda

LaCiccer ha detto...

Layledda:***
Io mi ci impegno a postare e tenere vivo il blogghe, ma qui ormai non viene più nessuno..:(
Ti lollo, comunque, non preoccuparti...:) Ti loggherai appena potrai..;)
Intanto tistrapazzo forte (aimissiu tuu..X°(...)