AVVISO

HO AGGIUNTO UN NUOVO WIDGET NELLA COLONNA DI SINISTRA, DOVE POTETE CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA QUI COMPARENDO COL VOSTRO LOGO, ANCHE IN FORMA ANONIMA (ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE CONOSCERVI... :O)).

domenica 25 settembre 2011

Sono scazzi miei

Facebook è la morte dei blog.. non mi ricordo nemmeno come si gestisce, ho dimenticato quasi tutte le fondamentali funzioni dei vari tasti, widgets e annessi. Ricordo i vecchi tempi quasi con nostalgia, sebbene quasi tutti gli "amici" che gravitavano qui, sono bene o male gli stessi che di là, salvo qualche rara eccezione..
Oggi scrivo di nuovo, ne ho voglia. Trasmigro qui, di nuovo, perché questo in fin dei conti è - ed è sempre stato - uno spazio mio dove posso scrivere liberamente, ora che non c'è più nessuno.
Non è proprio quello che mi serve (a che giova scrivere solo per se stessi?), ma almeno qui posso essere me stessa. Con qualche delusione in più, ma sono sempre io. Non garantisco che sarà un ritorno al 100%, dipende sempre dalla voglia, dalla stanchezza, dallo stato d'animo.
E' strano, dovrei essere al settimo cielo per le novità che mi aspettano nei prossimi mesi.. E lo sono, se penso a come è cambiata la mia vita (soprattutto grazie a te, Amore Mio) e alle "svolte" che essa subirà come conseguenza.
Ma.
E' strano... qualche anno fa mi sono rifugiata qui perché fuori c'era il vuoto. Ora vi torno perché sento il vuoto là: la storia si ripete. E sono stanca. Davvero.
E' finita l'epoca dei pianti, degli scoramenti, degli inutili tentativi di chiarire, spiegarmi, chiedere perché. Basta. Torno qui, qui ci sono io. Qui mi farò forza, da sola, come ho sempre fatto, in fondo.
E se mai qualcuno dovesse capitare qui, lasci pure fuori le paturnie, ché questa è casa mia, gli scazzi vostri non sono ammessi.

Solo scazzi miei.